..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event" (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4971)

Dave Rotella 25-10-2007 22:31

2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event"
 
2 allegato(i)
11 Novembre 2007
MGDay 7
"Model Game Event"
Fiera del Modellismo Bologna


http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1193397470

http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1193397470

Dave Rotella 25-10-2007 22:39

Ragazzi ce l'abbiamo fatta!

siamo di nuovo in fiera!
dopo un po di trattative siamo riusciti a farci ritagliare un spazio per noi!

Ricordate Novegro? quella era la prima volta, ora siamo rodati!
quindi lucidate i mostri e preparatevi a dare Gaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssssss :beer:

http://www.rotellaracing.com/page_MG..._Portale/9.jpg

NIOREVO 25-10-2007 23:00

CHE FIGATA ESAGERATA.....:aiwebs_001::eusa_drool::aiwebs_011: :D

Mostro Nik 25-10-2007 23:15

Mitiko capitano..:eusa_clap:
senza di te..i mezzi prenderebbero troppa polvere...:aiwebs_011:

SLAYER 26-10-2007 07:36

lo sapevo lo sapevo lo sapevo che sarebbe successo qualcosa!!!!!

ahahahahhaha grande dave!!!appena puoi dacci qualche info in piu su come si svolgerà la cosa...giorni, orari...info sul tracciato

sei mitico!!!:beer:

appena ci vediamo ti offro da bere:aiwebs_011:

Onryo 26-10-2007 08:20

Mai dubitare di Monster Garage, c'è sempre qualcuno che trama alle vostre spalle! :D :D
Ormai conoscete bene Mr. Dave Rotella...i suoi progetti sono sempre di portata colossale, e non delude mai le aspettative. Quindi preparatevi psicologicamente, lucidate i vostri mezzi e siate pronti a rivivere un fine settimana al cospetto del pubblico che, come l'anno scorso a Novegro, anche a Bologna non mancherà.
Anzi, a dire il vero il nostro spazio è situato in un punto nevralgico della fiera, impossibile non notarci. Saremo al centro dell'attenzione :tunz6rh:

Forza non manca molto, tutti a Bologna a tenere alto il nome MG!! :cool:

ldcipe74 26-10-2007 09:05

in fiera.....
 
hanno fatto anche una pista??????????????????:D:D:D

Rouge711 26-10-2007 10:13

Il Capitan Stabbin Team sarà presente.....


....e agguerrito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tunz6r h:

Dave Rotella 26-10-2007 12:08

Si confermo, siamo proprio megalomani, maaaaa, con un forum cosi come si fa a non esserlo?!? :D


Il tutto si svolgerà all' interno del quartiere fieristico di Bologna, chi di voi è mai stato al Motor Show?!?
Per intenderci il posto è proprio quello
e questo sarà il nostro personalissimo "Mini Motor Show" tutto targato MG!!!


La fiera occuperà tutto il padiglione 35 e noi siamo nell'area esterna tra l'ingresso principale e il padiglione espositvo, quindi in prima linea!


Il padiglione, che ha un area di 11.000mq, sarà diviso in 2 parti:
il "Model Game Event" fiera di medellismo dedicata a noi maschietti
e il "Mondo Creativo" fiera di decupage e belle arti più voltato alle femminucce, quindi il pubblico questa volta sarà più vario e un po di "colore" non guasta mai! ;)


Il tracciato, come a Novegro, sarà interamante su asfalto con dossi e salti artificiali, ma questa volta, vista la vicinanza e la maggior quantità di manovalanza a disposizione, dovremmo riuscire a migliorarci ulteriormente.

Questa volta avremo a disposizione anche dei gazebi per i piloti che, in caso di pioggia, potranno cmq rimanere al riparo assieme a tutta la loro roba, inotre avremo a disposizione un nostro parcheggio privato con accesso posteriore tramite PassPiloti compreso nell'iscrizione per poter posteggiare la macchina a potrata di mano vicino ai box per agevolare lo scarico e carico dei mezzi e quant'altro. Tutti i meccanici e gli accompagnatori, che dovranno cmq entrare dall'ingresso principale, potranno godere di una riduzione sul normale biglietto della fiera.

Il programma definitivo delle due giornate è ancora da ultimare e quindi sarà disponibile nei prossimi giorni, comunque prevederà pista libera per il sabato e le gare per la domenica.

NOTA MOLTO IMPORTANTE: per motivi organizzativi sono a noi vietate le frequanza in 27MHz (riservate al drif elettrico) e quelle in 35 MHz (riservate al volo).
Sarà consentito solo l'uso di Spektrum e di tutta la gamma in 40MHz.


Questo è necessario per evitare pericolosi fuori radio ed interferenze con le altre manifestazioni presenti in fiera.

SLAYER 26-10-2007 12:24

perfetto direi...l'unica cosa è che al sabato non riesco ad esserci....cmq adesso vedo e mi organizzo...magari vengo giu al sabato pomeriggio dopo il lavoro...:tunz6rh:

Mostro Nik 26-10-2007 12:31

Mitiko Slayer..sto giro dobbiamo farci una foto con la coppa ..
e non come a novegro..:eusa_doh:

http://img528.imageshack.us/img528/7774/10sb7.jpg

SLAYER 26-10-2007 12:59

mamma mia che fotazza!!!

distruzione di massa:D

Bestia 26-10-2007 13:22

Porca di una maialissima miseria :eusa_doh:ma avete corso oppure eravate il bersaglio di un caccia bombardiere :eusa_think:

Dave Rotella 26-10-2007 13:33

quello è tutto cuore! Gas in fondo fino in fondo!

Rouge711 26-10-2007 13:54

Raga io e il Macca abbiamo già acceso i motori......

Mostro Nik 26-10-2007 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 62601)
quello è tutto cuore! Gas in fondo fino in fondo!

Giustissimo ed aggiiuungerei.. che come lele non moilliamo mai fino all'ultima vite..:tunz6rh: x Mg questo ed altro..

Dave Rotella 26-10-2007 16:03

Radazione RCM
 
Un ringraziamento speciale anche al Sig. Federico della redazione di RCM, che non avendo potuto pubblicare l'annuncio sul numero di novembre, perchè ho ricevuto l'ok dall'ente fiere troppo tardi per la stampa, ha cmq inserito di suo pugno l'annuncio sul FORUM di RCM

grazie! :beer:

ZeroG 26-10-2007 16:37

NOOOOO FIGAAATAAAAAAAAA BEELLLAAAA DAVEEEEEEE

Io ci sono alla grandeeeeeee e magari mi porto pure la macchina da drift e l'elicottero!!!!:icon_rr:
Fateci sapere come procede e cosa dobbiamo fare

Rouge711 26-10-2007 16:50

Bella Dave, anche True Model purtroppo è già in stampa da un pezzo e quindi niente annuncio, ma sono fiducioso per un bel reportage!!!!

lelenonmolla 26-10-2007 17:18

qui spendo 2 parole a favore del mitico davide lui non molla mai pensa poi quatto quatto agisce nell'ombra a casa mia questa si chiama passione grande davide e tutto lo staff siete mitici !!!! ;););)
non potro' che essere presente !!!

lelenonmolla 26-10-2007 17:39

messaggio per emmedi 40 non puoi mancare !!!!! a costo di venirti a prendere direttamente a casa ...questa e' la mafia che parla :aiwebs_017:

robertofly 26-10-2007 17:40

robertofly presente senza elicotttero ma con grande spirito di partecipazione..eheheheh:beer:

Rouge711 26-10-2007 17:41

Quoto interamente!

Grande Dave! Grandi ragazzi!

Dave Rotella 26-10-2007 17:42

Quote:

Originariamente inviata da robertofly (Messaggio 62616)
robertofly presente senza elicotttero ma con grande spirito di partecipazione..eheheheh:beer:

Bravo! Questo è importante :beer:

Rouge711 26-10-2007 17:55

1 allegato(i)
A tutto gassssss!!!!!

diaboliko74 26-10-2007 18:15

presente con il saverio e spektrum:beer:

Beppe 26-10-2007 18:19

Grandi raga!!!:beer:
se trovo qualcuno che viene dovrei riuscire a venire a farci un giro!
Complimenti x l'organizzazione!:eusa_boohoo::occasion15::beer:

Bestia 26-10-2007 18:42

1 allegato(i)
Alla fine della giornata sarete così

nicodrago 26-10-2007 19:01

Ragazzi, non ho letto la discussione ma solo il titolo, però posso già dire preeeesenteeeee!!!!!! Non so ancora bene con che mezzi, vi aggiornerò quando avrò tempo di leggere tutto il 3d, intanto mitiiiiccciiiiiiiiiiiiiiii!:beer:

garn One 26-10-2007 19:03

eccolo, Gianluca presente.
Se non con i mezzi almeno con tanta passione è voglia di dare una mano perche ancora una volta si possa dire:

CAZZO FIGATA!!!!
W MG

SLAYER 26-10-2007 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 62624)
Alla fine della giornata sarete così


perchè "sarete"???

bestia ci devi essere pure tu!!!:eusa_dance:

SLAYER 26-10-2007 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 62601)
quello è tutto cuore! Gas in fondo fino in fondo!

tipo talebano che si fa esplodere....grilletto scocciato al dito indice...

GAS DI BRUTTO!!!

tascima271 26-10-2007 19:25

ahhhhhhhhhhhhhh bellali
tasci presente con la sua batteria di cancheri
super saverio bash'em all
mini-t "cazzo figata"


P.S: se qualche pazzoide vuole armarsi di scale minori e ingarellarsi è il benvenuto!

emmedi40 26-10-2007 20:24

be...che dire....Dave è veramente unico ed insuperabile...ma questo gia' lo sapevamo.....e noi del forum di MG abbiamo la fortuna di averlo dei nostri....
Io per scaramanzia non dico niente....purtroppo ho un altro impegno ravvicinato che mi porta via tutta la domenica e questa volta sara' dura con mia moglie......confido nell'aiuto di Davidino(....) per cercare di convincerla....manco a dirlo che se fosse per me verrei giu' venedi' sera.....:aiwebs_017:

SLAYER 26-10-2007 20:44

l'unica cosa che potrebbe impedirti di venire è il tuo matrimonio...ma visto che ti sei già sposato ci devi essere...senza di te non sarebbe un vero MG

emmedi40 27-10-2007 11:14

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 62638)
l'unica cosa che potrebbe impedirti di venire è il tuo matrimonio...ma visto che ti sei già sposato ci devi essere...senza di te non sarebbe un vero MG



ti ringrazio per l'apprezzamento....ma i matrimoni saltano anche....come il jammin....:aiwebs_011:

nicodrago 27-10-2007 17:04

Ora che ho avuto tempo di leggere tutto posso finalmente dire: MITICO DAVEEE, MITICO MG!!!!!!!!!.....e....CAZZOFIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Presente anche a costo di perdere la vita per troppe esalazioni di nitro mista a passione!!!!

Savage superribassato effetto pista cazzofigata (spek)
Revo megabashing vi schiaccio tutti (spek)
e.....Teamlosi micro-t sono piccolino ma con le lipo vi sto dietro! (26,??? qua non posso cambiare, se non va bene amen)

@Dave: ancora complimenti, miticissimo, può servire la mia rampetta???
@Tasci: dobbiamo assolutamente vederci sta settimana perchè quella dopo io non ci sono per la roba
@Emme: se non vieni ti vengo a prendere di peso, vale anche x te che ho bisogno del motorello x questa settimana!
@Finnici: se si riesce ad organizzare una spedizione punitiva di gruppo la domenica mattina prestissimo sarebbe una cazzofigata!
@MG: ragazzi facciomogli vedere chi comanda...GGGAAASSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!

tascima271 27-10-2007 19:02

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 62677)
@Tasci: dobbiamo assolutamente vederci sta settimana perchè quella dopo io non ci sono per la roba

domani da NitroG, per forzerrima, altrimenti in fiera, i prossimi week sono via e l'infrasettimanale è off-limits

emmedi40 27-10-2007 19:37

Nico,se ti serve il motore vieni una sera a casa mia...sei vicino..basta che mi dai un colpo di telefono...per l'evento......sto' lavorando....:aiwebs_011:

fabrizio108 27-10-2007 21:52

Fiera
 
Domanda ..........c'è posto per 4/5 matti di Poggio Renatico malati di SavageX?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it