..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Ala proline + supporto buggy (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3291)

Cichi revo 05-12-2006 13:53

Ala proline + supporto buggy
 
2 allegato(i)
Ecco come ho installato l'ala Proline con supporto buggy che gentilmente Luka mi ha procurato da un negozio della cintura milanese (non mi ricordo il nome :eusa_shifty: )

- Ho staccato il supporto carrozzeria ...
- Ho attaccato il supporto nuovo al foro superiore (quello inferiore non calza perfettamente, ma non avvitando il superiore al massimo si riesce an inserire la seconda vite)
- ed ho rimesso il tutto ...

- L'ala e' da bucare (mi sembra di aver usato una punta da 8) e poi da "stickare" a piacimento ...


Non badate alle fascette .. sono provvisorie :p .. l'ala e' cmq regolabile

... non badate neppure al'ez start crepato e lurdo .. come tutto il resto ... non e' decisamente pulito a regola d'arte .. e neanche al foglio di alluminio che avvolge il collettore rotto ... :eusa_angel:

Samu 05-12-2006 14:30

direi che va bene, avrei limato un pò i fori superiori in modo da portare il supporto perfettamente parallelo al supporto scocca ma anche così funziona...poi i test ti sapranno dire meglio...

Cichi revo 05-12-2006 14:37

1 allegato(i)
intendi portare l'attacco in alto ?

sai cosa ... l'altezza in questo modo a parer mio e' perfetta ...

Samu 05-12-2006 14:38

no no l'altezza va bene, dalla foto laterale almeno sembra poi smentiscimi nel caso, pare che il supporto sia inclinato tipo "impenna"

Cichi revo 05-12-2006 14:46

ok .. ho capito .. si hai ragione ..

forse un po' una questione di serraggio non al limite ...

cmq ho capito .. e ti do ragione ...

ma da lavorare ne ho ancora tanto .. quindi faro' quella modifica ;) :eusa_clap:

Mostro Nik 05-12-2006 14:58

Gran bel lavoro Sandro...
è fantastica quell'ala... quanti money....ciauz

Cichi revo 05-12-2006 15:23

19.50 con supporto ..

6.50 il supporto mi sembra .. e 13 di ala ... se non ricordo male ...

e' tutto un altro vedere ! :beer:

Luka 05-12-2006 16:58

già!:eusa_shifty:

Rchrome 07-12-2006 12:23

anch'io ho sempre voluto alettonarlo.....

alla fine nn l'ho mai fatto xchè so che dopo due dei miei atterraggi nn prprio ortodossi se ne andrebbe tt a puttanghe.....

cmq è gran bello!!!

che aspetti a farti una carrozza nuova???

Joe Tenaglia 07-12-2006 12:58

Il disegno dell'alettone proline mi attizza decisamente tanto...
mi sa che comincio a dargli la caccia...;)

Cichi revo 07-12-2006 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 41538)
anch'io ho sempre voluto alettonarlo.....

alla fine nn l'ho mai fatto xchè so che dopo due dei miei atterraggi nn prprio ortodossi se ne andrebbe tt a puttanghe.....

cmq è gran bello!!!

che aspetti a farti una carrozza nuova???

gia .. e' quello che pensavo anche io ... sinceramente non mi da tanta idea di resistenza .. insomma .. una caduta di culo puo' salvarmi e salvarsi .. un paio di volte ..ma poi ..

eppure quello di luka (e' il medesimo ma giallo) regge bene ! .. eccome !

ehm .. per la carrozza ... hai detto bene .. se vedi la mia (dal vivo) ti metti a ridere :icon_weed::eusa_pray: ...

arriva arriva ... prima finisco il mio apprendistato .. poi quando sono sicuro di non schiantarlo piu per mari e monti .. cambio ... ;)

Luka 07-12-2006 14:39

Già, anche con svariati cappottoni, e nonostante lo stance fin troppo alto, sembra assorbire bene gli urti.
Quando mi si spaccherà il tower vi fo sapere!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it