..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Negozi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=56)
-   -   bolton model mart è vivo? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4306)

alfri 02-05-2007 14:32

bolton model mart è vivo?
 
ragazzi ho comprato il 12 aprile,ad oggi ancora non è arrivato niente.il fatto è che il tizio nemmeno mi risponde piu?sapete qualche cosa?magari gli è preso un colpo.

SLAYER 02-05-2007 15:27

io ho fatto un ordine il 18 aprile....è arrivato lunedi 30....12 giorni contando che c'erano di mezzo 2 feste e il ponte del primo maggio mi sembra un ottima cosa:D

sei sicuro di aver fatto tutto giusto?
vai sul sito....vai sull'ordine da te fatto e guarda cosa c'è scritto in fianco...
se c'è c'è scritto pending vuol dire che c'è qualcosa che non va....hai pagato? ci sono soldi sulla carta di credito?
se c'è scritto ready to ship vuol dire che è partito dall'inghilterra

alfri 02-05-2007 22:20

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 54289)
io ho fatto un ordine il 18 aprile....è arrivato lunedi 30....12 giorni contando che c'erano di mezzo 2 feste e il ponte del primo maggio mi sembra un ottima cosa:D

sei sicuro di aver fatto tutto giusto?
vai sul sito....vai sull'ordine da te fatto e guarda cosa c'è scritto in fianco...
se c'è c'è scritto pending vuol dire che c'è qualcosa che non va....hai pagato? ci sono soldi sulla carta di credito?
se c'è scritto ready to ship vuol dire che è partito dall'inghilterra

cazzo c'è scritto pending.ma ho pagato con paypal ed il tizio mi ha sempre risposto di aver spedito tutto.poi ora è sparito.

Badlucifer 03-05-2007 00:55

Azz... incoraggiante...
Ma hai controllato che effettivamente sia stato fatto il prelievo dalla carta di credito??
Io mi sono registrato ma non riesco a variare la nazione nell'indirizzo.
Voi come avete fatto??
:eusa_pray: :eusa_pray:
Volevo fare un ordine ma sono un attimo indeciso ora...:eusa_shifty: :eusa_shifty:

alfri 03-05-2007 08:44

Quote:

Originariamente inviata da Badlucifer (Messaggio 54358)
Azz... incoraggiante...
Ma hai controllato che effettivamente sia stato fatto il prelievo dalla carta di credito??
Io mi sono registrato ma non riesco a variare la nazione nell'indirizzo.
Voi come avete fatto??
:eusa_pray: :eusa_pray:
Volevo fare un ordine ma sono un attimo indeciso ora...:eusa_shifty: :eusa_shifty:


io ho fatto l'ordine perche qui sul sito ho letto che era affidabile.i soldi si osno stati prelevati,ma lui inizialmente rispondeva,ora non piu.
non so che dire.

Mostro Nik 03-05-2007 11:42

metti di mezzo pay pal e chiedi aiuto a loro...
cmq mi sembra strano questo comportamento...da bolton...
la maggior parte del forum si è trovata da dio e slay ti ha dato una dimostrazione recente...
Secondo me gli mandi un altra mail con la copia del bonifico e il suo preglievo su paypall spiegandole il tutto e chiedendo un ultimo chiarimento
se non risponde nemmeno a questa avverti pay pall e procedono l'oro..
Almeno penso sia il modo migliore x procedere in questo caso
ciauz

P.S: magari hai ordinato qualcosa che non è al momento disponibile possibile?

SLAYER 03-05-2007 13:46

possibile che non abbia in casa le cose.....quindi bisogna vedere cosa gli hai risposto....a me è capitato coi cacciaviti hudy....mi ha scritto dicendomi se volevo cmq l'altra roba che c'era nell'ordine oppure aspettavo e mi spediva tutto insieme....

cmq il sito è affidabilissimo....spesso però ci sono casini coi siti stranieri perchè chi ordina non mastica bene l'inglese e quindi si creano un po di casini...

è capitato a dei miei amici....hanno risposto a una mail di tower pensando di aver capito una cosa e invece era tutt'altro....

bolton è affidabilissimo

non puoi cambiare nazione...devi lasciare UK e poi nell'indirizzo specifichi ITALIA e poi tutto il resto

Badlucifer 03-05-2007 17:03

Io gli ho appena scritto chiedendo informazioni e mi ha risposto in tempo quasi reale....
:eusa_boohoo: :eusa_boohoo: :eusa_boohoo:

alfri 03-05-2007 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Badlucifer (Messaggio 54405)
Io gli ho appena scritto chiedendo informazioni e mi ha risposto in tempo quasi reale....
:eusa_boohoo: :eusa_boohoo: :eusa_boohoo:

è quello che fceva con me.

Badlucifer 03-05-2007 20:39

E sti caxxi...
Sono un attimo indeciso...
Ordino o non ordino??
:pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:

alfri 03-05-2007 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Badlucifer (Messaggio 54419)
E sti caxxi...
Sono un attimo indeciso...
Ordino o non ordino??
:pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:

ma ne parlano tutti bene,non capisco perche faccia cosi con me,anche a me rispondeva all'istante alle mie mail,poi è sparito.
aspetto un po,poi reclamero con paypal.

Badlucifer 03-05-2007 23:51

Allora ordino.... poi vedremo........
:eusa_whistle: :eusa_whistle:

alfri 04-05-2007 10:44

finalmente mi ha risposto:
Hi there - I have been looking into your order and am awaiting information back from the post office.

As sooon as I recive any news over the next day or so I will let you know though I suspect we will have to reship the parcel.

I will let you know over the next 24hrs.

Pete
BMM



che dite cosa significa?che è sparita la mia spedizione?

Cichi revo 04-05-2007 11:21

sembrerebbe ....

mah ...

tascima271 04-05-2007 13:13

in pratica sta aspettando news dalle poste inglesi, ma sospetta che alla meglio dovrà rispedire il pacchetto.

circa più o meno quasi dice così.
in pratica o il tuo pacco è stato bloccato alle poste inglesi o è sparito.

alfri 04-05-2007 15:03

tacci loro.

Badlucifer 05-05-2007 18:02

Io ho fatto partire l'ordine adesso... e mi sto messaggiando con lui in tempo reale...
Sperem....:tunz6rh: :tunz6rh:

alfri 06-05-2007 11:38

ho spedito una lettera prima in cui dicevo che o mi rispediva tutto o mi rivolgevo a paypal e che ai miai amici rispondeva immediatamente ed a me no.mi ha risposto subito cosi:
No worries - they will ship tuesday as England is closed for a bank
holiday May 1st (monday )

Will let you know the tracking info on tuesday.


che significa?

tascima271 06-05-2007 13:21

in pratica entro martedi ti da le info per il tracking della spedizione.

quello che mi sembra strano è che si riferisce al primo maggio (bank holiday in UK)

era una settimana fà.
qualcuno ha problemi con la posta in ingresso secondo me

alfri 06-05-2007 13:39

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 54585)
in pratica entro martedi ti da le info per il tracking della spedizione.

quello che mi sembra strano è che si riferisce al primo maggio (bank holiday in UK)

era una settimana fà.
qualcuno ha problemi con la posta in ingresso secondo me

non saprei da hopup in america in 2 settimane mi è arrivato tutto.

SLAYER 06-05-2007 21:57

forse tasci intendeva che qualcuno dei due ha problemi con le mail...che gli arrivano in ritardo:eusa_think:

alfri 07-05-2007 07:47

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 54633)
forse tasci intendeva che qualcuno dei due ha problemi con le mail...che gli arrivano in ritardo:eusa_think:


non penso perche ieri appena gli ho scritto che ai miei amici rispondeva immediatamente e che se non mi arrivava subito la merce mi rivolgevo a paypal,mi ha risposto all'istante.anche di domenica.

tascima271 07-05-2007 19:53

in teoria lo shop è aperto 24/7, beh ci sono novità?
con me bolton è sempre stato disponibile e preciso, mi spiacerebbe se "perdesse la faccia" così :eusa_naughty:

alfri 08-05-2007 20:16

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 54685)
in teoria lo shop è aperto 24/7, beh ci sono novità?
con me bolton è sempre stato disponibile e preciso, mi spiacerebbe se "perdesse la faccia" così :eusa_naughty:

oggi non si è degnato di rispondermi.con me purtroppo non sta facenda una bella figura.

alfri 09-05-2007 10:01

ecco la risposta di oggi:
hello Alfri, i am not the person you have been speaking to, i will how ever mark this for him to read . he (pete) is back on Thursday.
many thanks rob @BMM

maralb 09-05-2007 10:25

non ti preoccupare Alfri
e successo pure a me, mi rispondeva un'altro addetto e ho dovuto aspettare il ritorno di Pete per dei chiarimenti:D

alfri 10-05-2007 21:06

eccolo mi ha risposto:
HI there - I am just readying your order and have found that we are out of stock of the shock towers :-(

I have ordered more and will have them monday hopefully.

I intend to refund you a part of the payment to appologise for the inexcusable delays that you have suffered.



SLAYER 10-05-2007 21:35

altro che truffa...mi sembra super onesto!!ancora una volta grande bolton!!!:beer:

alfri 10-05-2007 22:41

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 54877)
altro che truffa...mi sembra super onesto!!ancora una volta grande bolton!!!:beer:


cioè famme capi?
pero rimane il fatto che dopo un mese mi dice che non ha le torrette ammo.

SLAYER 11-05-2007 07:59

che le torrette non ce le ha...gli arrivano lunedi...che gli dispiace e che ti rimborsa parte del pagamento per scusarsi...

alemno mi sembra di aver tradotoo giusto...
sentiamo gli anglosassoni piu esperti:D

Cichi revo 11-05-2007 08:27

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 54893)
che le torrette non ce le ha...gli arrivano lunedi...che gli dispiace e che ti rimborsa parte del pagamento per scusarsi...

alemno mi sembra di aver tradotoo giusto...
sentiamo gli anglosassoni piu esperti:D

esatto .. e mi pare da super venditore ! :tunz6rh: onestissimo ...

alfri non pensare mo che bolton faccia sempre cosi' ... sei solamente stato un po' sfigato .. ma da gran signore ti rimborsa anche lo scazzo dell'attesa ! NON E' DA TUTTI ! :tunz6rh:

alfri 11-05-2007 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 54894)
esatto .. e mi pare da super venditore ! :tunz6rh: onestissimo ...

alfri non pensare mo che bolton faccia sempre cosi' ... sei solamente stato un po' sfigato .. ma da gran signore ti rimborsa anche lo scazzo dell'attesa ! NON E' DA TUTTI ! :tunz6rh:



si va benissimo,pero cazzo per un mese è sparito e non mi ha mai detto che non aveva le torrette.:icon_rr:

Cichi revo 11-05-2007 21:30

Quote:

Originariamente inviata da alfri (Messaggio 54960)
si va benissimo,pero cazzo per un mese è sparito e non mi ha mai detto che non aveva le torrette.:icon_rr:

guarda ... da 2 mesi aspetto un motore da Dhansen .. e sono in disputa su ebay .. quindi fai te ...

va a sfiga .. Dhansen s'e' sempre comportato perfettamente sia con me che con gli altri che lo "conoscono" ... ora me la sto prendendo di dietro per cosa poi ! :aiwebs_001:

alfri 16-05-2007 21:09

oggi finalmente mi ha spedito e fatto due belle foto della spedizione.peccato che ha storpiato sia il cognome che la via.che dite arriva?

SLAYER 18-05-2007 05:29

ho fatto l'ordine ieri sera alle 21.00 prima di andare al lavoro....torno a casa stamattina e trovo 3 mail di bolton....

piu precisamente che l'ordine è stato accettato e verrà spedito stamattina!!!

BESTIALE!!!:beer:

SLAYER 23-05-2007 21:32

pacco spedito venerdi mattina....arrivato oggi pomeriggio!!!

alfri 24-05-2007 21:16

tutto arrivato oggi dopo un mese e mezzo.e si è sbagliato pure.mi ha messo il cacciavite a brucola da 2 invece che da 2,5.:eusa_naughty:

Mostro Nik 24-05-2007 22:00

alfri ma allora sei un caso particolarmente sfigato...:eusa_wall: :eusa_wall:

tascima271 24-05-2007 22:29

Da antologia, mi spiace Alfri, come ti ripeto e come ti dimostrano gli altri BMM è molto serio, solo con tè c'è stato sto disguido!

lelenonmolla 07-06-2007 12:54

io personalmente lo reputo il migliore venditore fuori da l'italia
in un anno ho comprato circa 3500 euri di materiale mai un problema anzi l'ultima volta mi ha fatto un gran sconto senza che io gli chiedessi nulla oltretutto mi risponde in inglese e poi prova a scrivere anche in italiano io pete lo reputo serio e la facenda ve lo conferma ....chiaramente l'attesa logora ma quando apri il pacco passa tutto ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it