..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chi Ha Incastrato Loris Rabbit (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2877)

linus 15-10-2006 08:48

Chi Ha Incastrato Loris Rabbit
 
E' dalle vacanze estive che non si sente, non si vede, non risponde all cell.
Visto che è andato in egitto, non avrà messo in cinta un'egiziana con tutto il burca?
Ma!!!!

Se qualcuno ha sue notizie, è pregato di contattare la redazione di Chi l'ha visto.

SLAYER 15-10-2006 11:33

l'ho visto io qualche giorno fa che mi ha portato la ricevente dell'hb....

è super impegnato con la passera!!!

Rchrome 15-10-2006 11:56

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 36085)
l'ho visto io qualche giorno fa che mi ha portato la ricevente dell'hb....

è super impegnato con la passera!!!

hehehehe il vecchio mandrillo nn si smentisce mai....:D

nicodrago 15-10-2006 17:26

Io l'ho sentito il giorno del suo compleanno e oltre ad avermi detto che è molto impegnato con le femmine (ragazzi, cazzo, non siamo volgari, è!) ha detto che presto sarebbe tornato tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sperem...

tascima271 15-10-2006 23:29

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 36085)
è super impegnato con la passera!!!

!! beh allora sta benone ;) !!

Jorrison 16-10-2006 10:15

Ragaaaaaa

Eccomi tornato.. cioe'.. per ora ricomincio la lettura del forum... pero'.. mi sa che con i mezzi saro' fermo ancora un paio di settimane.. sono ancora da pulire dall'ultima volta che li ho usati ( prima delle vacanze).

Purtroppo ho anche rimosso il banco di lavoro che avevo in mezzo al salotto ( non stava molto bene) e quindi mi devo attrezzare per fare la manutenzione nel BOX....

Per il resto.. effettivamente mi sono dedicato a cose extra-modellistiche ( dicesi passera).

Comunque... un saluto a tuttiiiiiiii

Lorissss

AndreaT 16-10-2006 10:16

ben tornato jorri :D

Jorrison 16-10-2006 10:20

Grazie Andre, ho visto che hai anche ristrutturato casa :D bello bello, mi piace :D

AndreaT 16-10-2006 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Jorrison (Messaggio 36144)
Grazie Andre, ho visto che hai anche ristrutturato casa :D bello bello, mi piace :D


grazie jorri , mi fa molto piacere :D

nicodrago 16-10-2006 14:28

OOollllèèè!!!

Rchrome 16-10-2006 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Jorrison (Messaggio 36142)
Ragaaaaaa

Eccomi tornato.. cioe'.. per ora ricomincio la lettura del forum... pero'.. mi sa che con i mezzi saro' fermo ancora un paio di settimane.. sono ancora da pulire dall'ultima volta che li ho usati ( prima delle vacanze).

Purtroppo ho anche rimosso il banco di lavoro che avevo in mezzo al salotto ( non stava molto bene) e quindi mi devo attrezzare per fare la manutenzione nel BOX....

Per il resto.. effettivamente mi sono dedicato a cose extra-modellistiche ( dicesi passera).

Comunque... un saluto a tuttiiiiiiii

Lorissss


daiiiii adesso voglio sapere tutto delle tue relazioni estive!!!!:D:D

tascima271 16-10-2006 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 36179)
daiiiii adesso voglio sapere tutto delle tue relazioni estive!!!!:D:D

hei giovincello nn è educazione indagare sui "caxxi" altrui! :p
he he sei troppo giovane per ste cose, pensa al cessetto ha ha ha haaaaaaaaaaa:D

linus 16-10-2006 20:30

loriss, basta pensare alle passere.Vieni in pista a pagare da bere:)))))

Jorrison 17-10-2006 06:47

Grandi raga... devo trovare lo sprint per rimettere in sesto almeno un mezzo e poi arrivo a bastonarvi come al solito :D ( spero di non aver fatto la ruggine ai pollici...)
Tra l'altro non ho ancora visto la nuova versione della gigliopista.. sono curioso.

Comunque.. ieri sera ho portato su la cassetta degli attrezzi e il jammin, e una di queste sere "apparecchio" la tavola e gli faccio differenziali/ammo + pulizia varia.
Per questa domenica non faccio in tempo... la successiva sono a budapest per un tour culturale, quella dopo ancora dovrei essere operativo :D

@chrome: non ti preoccupare, ho filmato tutto, appena sei maggiorenne ti faccio vedere :D :D :D

NOTORIUS ZAPPA 17-10-2006 08:02

Rabbit mi dai 100 euro e i mezzi te li metto in bolla io.
Carburazione
Rifacimento olio ammortizzatori
Rifacimento olio differenziali
Set-up camber e caster
Pulizia completa dei mezzi
Zanzashop diventa anche officina.......

linus 17-10-2006 08:21

loriss, visto che x questa domenica non fai in tempo, vieni a farci da meccanico.SE TI FA PIACERE, PORTA ANCHE LA DONNA.
Domenica, dopo tanto, gara dal Giglio, aiaiai!!!! son cazzi.Ma io e la mia buggy, non abbiamo paura di nessuno

NOTORIUS ZAPPA 17-10-2006 08:24

ahahahahahahahahahahaha man do'vai!!!!!!!!!!

linus 17-10-2006 10:40

Zappa, stò montando sulla mia buggy, un lancia missili.Okkio a starmi davanti....

NOTORIUS ZAPPA 17-10-2006 11:01

No problem ho il deviatore di razzi che li rimanda al mittente!!!!!ahahahahahahahahaha

nicodrago 17-10-2006 15:20

Peccato che sta domenica non ci sono, se no venivo a vedervi...cazzo iniziate quasi a mancarmi...è preoccupante?!?!

Rchrome 17-10-2006 21:01

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 36248)
Peccato che sta domenica non ci sono, se no venivo a vedervi...cazzo iniziate quasi a mancarmi...è preoccupante?!?!

direi di si......

cmq adesso esigo di vedere i filmati di jorri!!!

tascima271 17-10-2006 23:29

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 36196)
Rabbit mi dai 100 euro e i mezzi te li metto in bolla io.
Carburazione
Rifacimento olio ammortizzatori
Rifacimento olio differenziali
Set-up camber e caster
Pulizia completa dei mezzi
Zanzashop diventa anche officina.......

se il servizio diviene disponibile a lpubblico mi metto in coda ;)

NOTORIUS ZAPPA 18-10-2006 07:05

@nico:ormai e' secoli che non ci si vede piu'!!!!hahahahahaha

@Tasci:Lo Zanzashop e' aperto a tutti hahahaha

Jorrison 20-10-2006 12:22

Rieccomi.. ZANZA, la proposta non e' male.. inizierei con la buggy! 50 cucuzze e me lo metti giu' pronta a partire?
Stesera te la porto :D

Ma... ai bossi ci andate ancora? Altrimenti passo da te, tanto dovrei essere dalle parti di Arese stasera.

Ciaooooo
Loriss


ps. CaX, mi ero dimenticato di sottoscrivere le discussioni.. ecco perche' non mi arrivavano le email di notifica.... :(

tascima271 20-10-2006 18:59

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 36288)
@nico:ormai e' secoli che non ci si vede piu'!!!!hahahahahaha

@Tasci:Lo Zanzashop e' aperto a tutti hahahaha

bene bene ho un mezzo che nn ha ancora toccato terra che sarebbe degno delle tue attenzioni, ovvio la sputazzata in un occhio che mi tirerari me la merito e quindi evito dispecificare di quale trabiccolino si tratti :D

ci vediamo un venerdi sera al Bossi, il saverio ha bisogno di un rodaggio ignorantibus ;)

saluti!

emmedi40 21-10-2006 13:22

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 36461)
bene bene ho un mezzo che nn ha ancora toccato terra che sarebbe degno delle tue attenzioni, ovvio la sputazzata in un occhio che mi tirerari me la merito e quindi evito dispecificare di quale trabiccolino si tratti :D

ci vediamo un venerdi sera al Bossi, il saverio ha bisogno di un rodaggio ignorantibus ;)

saluti!

La sputazzata te la tiro io alla prima occasione....canaglia....

NOTORIUS ZAPPA 21-10-2006 16:16

Tasci so' tutto un uccellino mi ha riferito cosa hai comprato.....non ti sputo in un occhio anzi ti faccio i complimenti per lo splendido mezzo....un occasione per vederti in pista piu' spesso,il buon Onryo che fa'??? lo ha preso anche luii????
Ola vecchio amico!!!!

tascima271 21-10-2006 19:29

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 36495)
La sputazzata te la tiro io alla prima occasione....canaglia....

inizia a superare il Mio maialotto ;) poi se chiudi in testa ti porGo l'occhio :D

tascima271 21-10-2006 19:32

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 36516)
Tasci so' tutto un uccellino mi ha riferito cosa hai comprato.....non ti sputo in un occhio anzi ti faccio i complimenti per lo splendido mezzo....un occasione per vederti in pista piu' spesso,il buon Onryo che fa'??? lo ha preso anche luii????
Ola vecchio amico!!!!

Per Onryo risponderà Lui, Molto Presto; per quel che mi riguarda aspetto il socio per il battesimo in pista, intanto Rodo il saverio :D maledetta pioggia!

Onryo 21-10-2006 21:09

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 36516)
Tasci so' tutto un uccellino mi ha riferito cosa hai comprato.....non ti sputo in un occhio anzi ti faccio i complimenti per lo splendido mezzo....un occasione per vederti in pista piu' spesso,il buon Onryo che fa'??? lo ha preso anche luii????
Ola vecchio amico!!!!

Eh eh eh, qui ci sono spie del KGB che spifferano notizie top secret! :D
Scherzi a parte, sono anch'io sulla buona strada. Ho ancora i 2 vecchi mezzi da vendere (inchiodati in contovendita da oltre 1 mese :(), ma appena li sistemo faccio il salto di qualità. Avrei dovuto pensarci quando ho deciso di prendere l'hellfire, mannaggia! (e qui Donato non sarà contento, ahahah :D)

A presto si ritorna dal Giglio insomma, devo riuscire a sfruttare l'abbonamento! :D

P.s. Ben tornato Loriss! ;)

Jorrison 23-10-2006 07:44

Quasi Tornato.. :D
Giovedi parto per una missione a budapest, quando torno devo concludere il contratto con la mia futura fidanzata ( anche se lei al momento ne e' all'oscuro) :D e poi devo acquistare delle ore di manodopera dal buon zanzashop. :O

NOTORIUS ZAPPA 23-10-2006 07:59

Aspetto con ansia i tuoi mezzi marci......ormai avranno fatto le ragnatele e la muffa,la buggy motorizzata M8 sara' da portare allo sfascio....ahahahahahahha il Jammo no comment!!!!

Jorrison 23-10-2006 08:19

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 36578)
Aspetto con ansia i tuoi mezzi marci......ormai avranno fatto le ragnatele e la muffa,la buggy motorizzata M8 sara' da portare allo sfascio....ahahahahahahha il Jammo no comment!!!!

Zanza, Senti questa offertona:

Jammin
servi Kopropo gas e sterzo (quelli buoni) :D
motore collari che conosci
gomme varie
qualche ricambio (braccetti, omo ...)
scocche usate ( le tue, ricordi?)
filtro fioroni grande con 5 spugne circa nuove
+ scocca hummer sut nuova imballata per monster
+ borsa radio hong nor


tutto come da ultimo uso prima dell'estate.
a SOLI 400 eurozzi + rimessaggio mia buggy.

cosi' mi dedico alla buggy e non ci penso piu' :D

NOTORIUS ZAPPA 23-10-2006 08:35

L'offerta e' ottima ma ormai mi sono dedicato solo alla Buggy,se lo metti sul mercatino scateni l'inferno!!!!!!!!!!

Jorrison 23-10-2006 08:39

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 36584)
L'offerta e' ottima ma ormai mi sono dedicato solo alla Buggy,se lo metti sul mercatino scateni l'inferno!!!!!!!!!!

Dai Zanza, non ho voglia di fare pacchettini, accordi etc etc.. sono presissimo.
Se lo prendi tu ci attacco anche l'axial .32 praticamente nuovo.

non ti attizza nemmeno cosi'? :D :D :D

NOTORIUS ZAPPA 23-10-2006 08:44

Cosa me ne faccio,portalo ai fratelli e mettilo in conto/vendita.........o lo smembri e fai piu' dindi......dallo allo Zanzashop che si occupa della vendita!!!!!

Jorrison 23-10-2006 08:50

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 36587)
Cosa me ne faccio,portalo ai fratelli e mettilo in conto/vendita.........o lo smembri e fai piu' dindi......dallo allo Zanzashop che si occupa della vendita!!!!!

Dai, poi ti chiamo e ci mettiamo daccordo :D

linus 26-10-2006 12:34

LORISSSSSSS sabato dal giglio, alotrimenti champagne x tutti e non vogliamo scusE


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it