![]() |
Qualcuno lo conosce??
Cambiano se non sbaglio i travasi a confronto con l'SH.28 .... meglio o peggio?? Stessa fattura del vecchio? giveup) |
in teoria è un LRP.28 .... V spec 2
|
diciamo che:
SH, Dynamite, LRP, Nosram, dovrebbero esser tutti prodotti dalla medesima azienda, la Red Dragon di Taiwan. Pare cmq ci sia di mezzo una progettazione Italiana, infatti montano perlopiù cuscinetti SKF. Inoltre il carter utlizzato, dovrebbe essere lo stesso sia per la cilindarta .26 che per la .28...... insomma alla fine dovrebbe esser la stessa merce..... c'è chi dice che LRP è finito meglio a livello di travasi rispetto ad SH..... d'altro canto è difficile sapere le potenze esatte.... .dato che ognuno sulla carta scrive poi quello che vuole........ ci vorrebbe il banco dinamometrico..... a casa ho il residuato bellico del mach.26 e un LRP.26 fuso, ad occhio sembrano uguali... magari farò qualche misura col calibro appena ho un poko di tempo.... queste sono info che ho preso qua e la.... spero ti siano state d'aiuto.. |
Come sempre ...... GRAZIE MILLE!
Esaudientissimo!!!!!! Meglio di una banca dati!! good) good) Tank'S!! drinks |
Probabilmente mi sbaglio ma ho sentito " rumors" che dicevano che dietro c'era la picco..... think)
Comunque Pleco senza di te siamo finiti e ogni giorno che passa me ne accorgo sempre di più...... wink) |
guarda, per poco così aggressive) avrei potuto dirti come andava......
ma se lo chiedi a SDA, sicuramente ne sa qualcosa in più.... brucelee) |
pleco lo hai comperato dal tipo del link ke ho postato?
|
lo hanno trovatoooooooo... è errivatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img71.imageshack.us/img71/977...gine0529ux.jpg Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img89.imageshack.us/img89/876...gine0539hy.jpg è veramente identico al LRP.28, tranne che per lo scarico, il carter ha meno unghiate |
NOOOOOOOOOO..... :blink: Questa è la notizia piu' bella che mi è arrivata stamattina...... :lol: :lol: :lol: A questo punto non puoi mancare(anche se non potevi prima..)...il rodaggio lo fai in loco...cosi' tutti imparano come si fa il rodaggio... :lol: E se non ti garba ci pensa Tasci col rodaggio alla giapponese... :lol: :lol: :lol: :lol:
Se va bene sto motore...mi sa che me lo piglio pure io.... :lol: |
...visto?! whistling)
|
adesso capisci perkè se questo è un cesso, anke il Pikkio è un cesso?...
guarda bene si chiamano tutt'eeeeedddue P6 :lol: :lol: :lol: |
..alla faccia de cesso :D :lol:
|
:lol: :lol: :lol:
|
wallbash) mf_popeanim) Aooooo ma ve sto addì da un mese che ditro ce stà la picco.........
|
fino a quando non me lo conferma aitutraktitoktutà-tà7, mi astengo da qualsiasi opinione....... :D
anke pekkè...... non conosco il prezzo del Picco.28 ma LRP e Nosram in Italia costano sui 220 questo sui 130 quindi se fosse realmente la stessa roba (come un poko all avolta si sta dimostrando)........ non conviene comprare più gli originali "firmati"............ |
Quoto, negli states da tower, riesci a portartelo via a 180 $ l'ofna picco 28......... mf_popeanim)
|
Quote:
|
Mi associo, Emme ed SuperPleco.......... ok)
|
... think) think) SH mi manca, nel senso ci sono Ofna,Werks ed 1 altro marchio che adesso non ricordo che producono motori Picco, ma sono proprio dei Picco in tutto. Magari questo è un derivato ma non saprei, dovrei chiedere. Esternamente sembra più un derivato,almeno guardando carter,carburatore e testa che non corrispondono con i Picco(cosa che invece accade con i 3 marchi sopraindicati).
In Traxxas/Picco 28 ho postato un paio di link in cui si può vedere il Picco 28 ,è un pò diverso. In ogni caso,se viaggia uguale, è un affare a quel prezzo. Sempre il prezzo mi fa pensare al max a un derivato perchè ti assicuro wink) che quel prezzo è vicino al prezzo di produzione. |
Potrebbe essere solo progettato da picco senza magari l'accuratezza di alcuni particolare che farebbero lievitare il prezzo. Vedi molti settori del commercio al pubblico. think) B)
|
..ho guardato sul sito SH e li il 28 P6 risulta essere un 6 travasi (il Picco 28 ne ha 9). Dall'immagine che c'è sul sito potrebbe avere qualcosa del Picco 26 BigB e del 27 che però sono rispettivamente a 5+2 travasi il 26 e 8 travasi il 27 think)
|
insomma un travasamento generale....... :lol: :D
9 travasi mi sembrano tanti..... ma dove li hanno fatti stare? non è che sono 8+ lo scarico?....... think) ste aziende non si spiegano mai bene..... anke 5+2.... per alcuni 5+2 significa 5 travasi pù la luce di scarico divisa da un traliccio...... per altri 5+2 significa 5 travasi + 2 fori acceleratori, ed extra 1 scarico...... il kaos incombe help) |
..può essere,non so think) quando era aggiornato il sito picco era sempre ben specificato quanti travasi,quanti by-pass, scarico ecc.. mentre effettivamente molti mettono su un conto unico.
Alcuni P7 hanno effetivamente 7 travasi + 2 by-pass + scarico. Magari sarà una cosa del genere, chiederò :D |
Secondo me è così: 5+5+1 oppure 4+4+3 TRIdente in attacco centrocampo con zoff, gentile cabrini scirea collovati........tardelli.........GOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLL el'Italia va in vantaggio 2 a0 sulla germania siamo campioni del moooooooondooooooooooo............. Sto delirando........è l'antivigilia del MG day................. shocked) :blink: help) wallbash) :D Scuusssssssssssate........ |
:lol: :lol:
|
Quote:
sinceramente preferisco avere uno scarico con traversino..il quale permette di poter avere uno scarico molto largo...favorendo la coppia whistling) |
mi piace questo motorello... e poi.. 130 cucuzze??? Ottimo...
Pleco, non e' che mi manderesti il link di dove l'hai preso tu? Grassssie mille :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:28. |