..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gioco dell' anno 2006: X-Twin SilverLit (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2965)

Dave Rotella 30-10-2006 15:10

Gioco dell' anno 2006: X-Twin SilverLit
 
Come tutti sapete io ho da tanto il pallino del volo e qui purtroppo il mio Revo non mi aiuta.

Per quanto mi ostino a spedirlo sempre più in alto quello "tende" sempre a tornare giù.:D


Dopo il Revo ho provato anche con gli elicottieri ma anche li c'è stato poco da fare,
TANTA SPESA e POCHISSIMA RESA:mad:

Cosi dopo tanta ricerca io e la mia balotta abbiamo trovato il gioco dell'anno!

gli "X-Twin" della "SilverList".


Gli X-Twin sono piccolissimi aerei in plistirolo dotati di 2 micromotori molto silmili a quelli che servono per far vibrare i cellulari, hanno al loro interno una piccola batteria ai polimeri di litio che si ricarca rapidamante collegandolo con l'apposito cavatto al telecomando che funziona con sei normalissime pile stlio ricaricabili.

Noi ne abbiamo già 4 e il divertimento è assicurato, volano da subito senza grossi broblemi e anche quando precipitano sono praticamante indistruttibili visto che sono leggerissimi.

TANTISSIMA RESA e POCA SPESA!!!



Questi sono ovviamente di produzione Gapponese e lo si puo intuire fin da subito visitanto il loro sito SilverLit che di sicuro non lo puo aver fatto altro che un Giapponese:D

Dave Rotella 30-10-2006 15:11

Questo è quello che ho io:
http://www.urbanjunkie.co.uk/shopima...300%20blue.jpg

Questo è quello che hanno Molla e Truzzolo:
http://www.urbanjunkie.co.uk/shopima...0red%20300.jpg

Questo è quello che ha Rimmel:
http://www.urbanjunkie.co.uk/shopima...0red%20300.jpg

Dave Rotella 30-10-2006 15:13

Qui c'è anche un piccolo filmatino:

X-Wing Mini Planes


e questa è la gamma completa:

Gamma X-Wing

Onryo 30-10-2006 16:12

Bellissimi Dave, dal video sembrano davvero stabili e divertenti.
Ho già avuto modo di conoscere la Silverlit, avendo comprato poche settimane fa un altro loro prodotto altrettanto valido:

http://img124.imageshack.us/img124/6...piccoz1cx9.jpg

Silverlit Picco-Z X-Rotor, disponibili foto e video qui.
Leggerissimo, costruito in polistirolo (o materiale molto simile), concettualmente molto simile alla "linea" aerei che avete preso tu e la tua ballota. L'autonomia della batteria interna è abbastanza limitata, ma è anche vero che la ricarica dura pochissimo. Consigliato a tutti, soprattutto a chi, come me, è alle prime esperienze con il volo :D

nicodrago 30-10-2006 16:29

La cosa è veramente affascinanate, anche se mio padre continua a ripetermi che ho troppe passioni!

Ma parlando di dindini, a quanto ammonterebbe un gioattolino del genere?
Dave sono difficili da guidare...pilotare(o come si dice)?:D

Dave Rotella 30-10-2006 16:34

@Onryo: a sto punto mi sa che gli eli succhiano di più degli aerei visto che noi con una carica voliamo oltre 20 minuti e ce ne vogliono meno di 5 per ricaricarli (cmq il tempo di carica e la durata di volo variano a seconda dei mhA delle pile del telecomando).

@Nico: a noi ce li ha presi un nostro amico e non so dove. A lui li abbiamo pagati 40€ cad. ma abbiamo l'impressione (quasi certi) che ci abbia fatto la cresta sopra.


Secondo me li vende anche Ermes a Milano, mi sbaglio?!?

Onryo 30-10-2006 16:46

Esatto, preso da Hermes, anche se in negozio ho visto solo gli eli e nessun aereo (ne aveva presi una montagna per la fiera di Novegro, gliene sono rimasti parecchi da vendere...o almeno fino a 3 settimane fa).
Consolati per i 40€, il mio l'ho pagato anche di più :(

Dave Rotella 30-10-2006 16:55

io ora sono alla ricerca di questo che sembra essere il più gaggione di tutti:

https://www.gadgetsarcade.com/images...b01ccf94335fee

gli puoi chiedere se ne ha e quanto vuole???

Extreme999 30-10-2006 17:10

dove l'hai comprato ne voglio uno e subito....

Onryo 30-10-2006 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 37122)
io ora sono alla ricerca di questo che sembra essere il più gaggione di tutti:

gli puoi chiedere se ne ha e quanto vuole???

Ok Dave, ti faccio sapere ;)

Dave Rotella 31-10-2006 09:10

Se qualcuno ne trova in giro ad un prezzo migliore mi faccia un fischio!

Grazie

Onryo 31-10-2006 10:53

Dave sono passato stamattina da Hermes. Il modello che stai cercando non l'ho visto (non sono sicuro al 100% però), in compenso ha tutti gli altri che avete già a 38€ ;)

Samu 31-10-2006 11:55

bellissimi e dal video sembrano andare anche bene, ideali per divertirsi e per chi è alle prime armi...

ma per farli funzionare cosa manca? quanti ch servono?

Onryo 31-10-2006 13:18

Penso che di scatola siano già comprensivi di tutto (almeno, per l'elicottero è stato così). Sono servite solo 6 normalissime pile stilo per il radiocomando, un 2 canali a infrarossi. Unica pecca è l'impossibilità di usare il modello in presenza di forti fonti di luce (sole, lampade alogene, ecc) rischio perdita di segnale. La ricarica del modello (che monta una batteria integrata) avviene tramite uno spinotto collegato al radiocomando (quindi le famose 6 stilo attuano la ricarica) ;)

Dave Rotella 31-10-2006 14:46

Nel caso degli aeroplanini bastano 6 pile stilo tradizionali o meglio se ricaricabili e in più questi hanno gia una trasmittente radio in 27 MHz quindi non temono la luce e volano anche all'aperto, ovvio è che è meglio che ci sia poco vento:)

Dave Rotella 13-11-2006 10:45

@per i diretti interessati:


i 5 x-twin ordinati da One mi sono appena stati consegnati.


Contattate Garn One per il ritiro :aiwebs_017:

^StEaLtH^ 20-11-2006 10:36

Dave non so se ti interessa ancora, comunque http://cgi.ebay.it/Silverlit-RC-X-Tw...QQcmdZViewItem è quello che piaceva a te. Peccato per le spese di spedizione che sono costosette.

Dave Rotella 20-11-2006 10:39

Grazie Stealth, ma nel frattempo, grazie al buon One, li abbiamo gia trovati.

C'è da dire che in quello che hai trovato tu il comando è diverso dai nosti.

Bomber 23-11-2006 13:19

Ciao ragazzi consiglio
 
Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 39210)
Grazie Stealth, ma nel frattempo, grazie al buon One, li abbiamo gia trovati.

C'è da dire che in quello che hai trovato tu il comando è diverso dai nosti.


Ciao ragazzi ho saputo che a Faenza in un negozio chiamato Toy Model vendono un elicottero di nome Dragon Flay scusate il mio inglese!!! questo ha 4 canali con valigetta tutto compreso a € 160,00 vi chiedevo se avevate in precedenza avuto occasione di provarlo,dato che sarei inenzionato all'acquisto ,che ne dite è valido o è meglio che lasci perdere grazie sarei lieto in una vostra risposta ciao

Samu 23-11-2006 15:28

Garn one quanto vengono allora sti gioiellini?

Dave Rotella 24-11-2006 08:56

Quote:

Originariamente inviata da Bomber (Messaggio 39731)
Ciao ragazzi ho saputo che a Faenza in un negozio chiamato Toy Model vendono un elicottero di nome Dragon Flay scusate il mio inglese!!! questo ha 4 canali con valigetta tutto compreso a € 160,00 vi chiedevo se avevate in precedenza avuto occasione di provarlo,dato che sarei inenzionato all'acquisto ,che ne dite è valido o è meglio che lasci perdere grazie sarei lieto in una vostra risposta ciao



Ciao Bomber e benvenuto su questo forum visto che questo è per ora il tuo primo ed unico messaggio.

Se sei un amante di elicotteri probabilmente non sei nel posto più indicato visto che cmq qui siamo tutti focalizzati su Monster e Truggy, ti do cmq due dritte su quel poco che ne so.

Il Dragon Fly che hai visto tu, dato il prezzo, è molto probabilmente di marca "Walkere" anche se in realtà ci sono anche molte altre mache che chiamano il loro elicottero Dragon Fly, ed in linea di massima si assomigliano tutti.
Dopo il nome "Dragon Fly" ci dovrebbe essere anche un numero ad esempio 36 o 42 o altro. Questo numero ti permette di identificarne la taglia, le specifiche e soprattutto li primo equipaggiamanto.
Ora, non per scoraggiarti, ti dico subito che se questa vuole essere la tua prma esperianza di volo, non sarà affatto facile, soprattutto se la affronti da autodidatta.
A detta di che ne è veramante esperto, questi tipi di elicottero difficilmente sono pronti per volare e in realta sono piùttosto da considerarsi delle basi di partenza alle quali dovrai aggiungere qualche accessorio ed una enorma dose di volonta prima di riuscire a scollarti da terra. :beer:

Dave Rotella 24-11-2006 08:57

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 39734)
Garn one quanto vengono allora sti gioiellini?


alla fine ce li ha procurati con una spesa approssimativa di €38 cad.

Samu 24-11-2006 09:50

davvero? cacchio dave ne voglio uno anche io...contatto subito garn one...

Mostro Nik 25-11-2006 11:37

oggi gironzolando per ebay. ho trovato questa inserzione...
mi sembra super conveniente..

http://cgi.ebay.de/Silverlit-RC-X-Tw...QQcmdZViewItem

ciao...

Samu 25-11-2006 12:28

con 52€ circa si portano a casa 2 gioiellini...non male ottimo Niki!!!

Sono gli stessi? lo chiedo a chi li ha già...

Mostro Nik 25-11-2006 12:33

Veramente sono 2 a 35 euro...:eusa_silenced:
e se non sbaglio sono gli stessi ma attendo smentite...
cmq contatta anche Garn che ti spiega meglio......lui te li procura ;)
il mio è in quel di Bologna...:eusa_dance:

Samu 25-11-2006 12:48

eh no Niki viene 52€ perchè contrariamente se me lo vai a prendere tu di persona e me lo porti, devo pagare anche la spedizione in italia che viene 17.90€... :eusa_angel:

cmq a Garn l'ho già contattato e gentilissimo si è offerto di prendermelo in caso ne avessi bisogno..

Ma dimmi niki come sono sti gioiellini?

Mostro Nik 25-11-2006 12:57

Samu sono rincoglionito ma fino ad un certo punto!!!
se uno screive un inserzione con scritto :

2 SUPERFLIEGER im SET- Das ist der
CLOU !!
e nella foto vedo una confezione con 2 aerei all'interno nn vuol dire che ne pago uno alla volta e me li spediscono insiema.. giusto.

leggi bene è una super offerta di sole 48 ore.. un motivo lo avrà.

Samu 25-11-2006 15:29

Niki nessuno ti da del rinco non mi permetterei mai visto che ti stimo...cmq sia allora con quella cifra è compresa la spedizione in italia? mmm non mi pare...

ho capito che nella confezione ci sono 2 aerei e il prezzo si riferisce alla coppia ma non penso siano comprese anche le spese di spedizione per l'italia...correggimi se sbaglio.

cmq sia dicono 48ore ma sopra comprare 3gg e 5 ore..boh

Mostro Nik 25-11-2006 16:16

Tranquillo mi do del rincoglionito tutti i giorni anche se c'è di peggio in giro..
Cmq io nn ho mai parlato di spediti e cmq spediti ti vengono 53,80 euro
nn mi sembra un prezzo malvagio
il brutto è che hai un solo telecomando..se nn sbaglio..
ciao

Samu 25-11-2006 18:58

ma infatti niki non ci capivamo, tu parlavi del solo prezzo dei modelli, io parlavo invece del prezzo totale ricevuti:D che fenomeni....

cmq sia ancora non si ha la certezza al 100% che siano uguali a quelli che avete già!?!

Mostro Nik 25-11-2006 19:18

tranquillo samu
cmq sono gli stessi garantito...ma se hai già èreso contatti con garn il problema nn sussiste..:aiwebs_017:
ciuazzz

Samu 27-11-2006 09:40

infatti ora ne parlerò con lui, anche perchè l'offerta è buona visto che ne da due però boh...devo ancora pensarci un attimo su...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it