![]() |
2008/03/16 Pistoia (PT) - "Trofeo di Primavera"
Con l'argo anticipo ,
vi annuncio che in data 16 marzo si svolgera il "trofeo di primavera" (valevole anche per la 2° prova campionato sociale) Le categorie ammesse sono, scoppio 1/8 off road Junior e Senior, categoria Unlimitedtruck in quest'ultima vi ricordo che potete parteciparvi, a vostro piacimento, con monster o con racingtruck! :tunz6rh: Per iscrizioni tel.0573 22001 negozio: chiedere di Giacomo indirizzo mail alex-team@hotmail.it sito internet www.alexteam.com Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 19:00 del venerdì 14.03.2008 La pista rimarrà a completa disposizione dei partecipanti già dal sabato mattina. :beer: |
Grande NIK!! Grazie per la tempestività :beer: forza ragazzi che le giornate sono già più lunghe e si possono avere tempi più rilassanti a disposizione!
|
spettacolo!
mi sa che vengo a vedere!!!:tunz6rh:
|
Dimenticavo ....: "attenzione"attenzione "
L'impianto sopra citato utilizza un rilevatore di velocità fisso, posizionato in fondo al rettilineo principale... chi verrà pescato a meno di 80 km/h paga da bere a tutti gli inscritti..al bar ... buona fortuna ...:icon_rr: |
Quote:
|
Chi della balotta bolognese è intenzionato??? io se facciamo un gruppetto e mi arrivano i ricambi per tempo ci sono :eusa_clap::beer:
|
se non vado ad adria con il subaru io ci vado al 100 % ciccio ti faccio sapere per tempo
|
Si preannuncia una bella battaglia: in griglia di partenza ci saranno Manetta e Trevis con i loro nuovissimi Hobao St motorizzati Picco 28 5+2 :o aiaiai :eusa_drool: non potete mancare!
|
Dai ragazzi sotto con le partecipazioni monster ... cos'è devo correre da solo contro tutti sti truggy maledetti ????? :D:D
|
Quote:
azzzz la vedo dura col mio jammin .....ma bestia lo sai io non mollo !!!!! ci fa girare il sabato gohan . o pista chiusa ??? fammi sapere che devo prenotare un albergo minimo 5 stelle .....lore vengo col subaru preparati che ti porto a fare un giro !!!!:icon_weed: |
Quote:
|
dimenticavo lore con me tutto il team rotella recing !!!!!
|
Quote:
:D:D:D |
eheheheheh :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: mitico davide !!!
|
Quote:
uuuuahahahahahhahahahah no comment :D:D:icon_weed: |
Quote:
|
speriamo nel tempo a bologna piove di brutto !!!! :tunz6rh: bestia tiemmi aggiornato sul meteo toscano .
|
Sabato Pista aperta per prove libere dalle 9.00 alle 18.00
Domenica inizio prove di qualificazione ore 9.00 Se volete potete fare la preiscrizione facendomi sapere tutti i dati Lista iscritti aggiornata su www.clubautomodellistipistoiesi.com Vi aspetto numerosi ....... :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
ti do i dati per la preiscrizione manuele tugnoli un.truk .jemmin novarossi digitale .....io ci sono anche il sabato !!!:eusa_clap:
|
Eccolo qui Alessandro Tabacchi - unlimted - Losi LST2 - FM 72.730 megacicli :tunz6rh::tunz6rh: ci sono anche sabato .... ovviamente se non diluvia
|
Lista iscritti aggiornata www.clubautomodellistipistoiesi.com
Ciccio fammi sapere che motore usi almeno completo la tua iscrizione.Grazie Oggi abbiamo girato tutto il giorno pista perfetta Manetta si sta allenando per la gara oggi provava il salto...... Bestia ha fatto il rodaggio al suo nuovo supermotore il Picco P.28 Federico "Naruto" dava spettacolo con bellissimi traversi e salti con il suo Jammino Domani di nuovo in pista a divertirci P.S. Non diteglielo a Manetta ma domenica vince Bestia |
Se tutto va bene LRP Z.28 Spec 3 :tunz6rh:
|
albergo prenotato tutto pronto per sabato non vedo l'ora di darci del gas con la banda toscana !!!:eusa_dance::eusa_clap:
|
Quote:
|
Gohan mi aggiungi alla lista iscritti????
|
Quote:
Vai tranquillo Ciccio!!! Ci sei ci sei!!! :tunz6rh: |
Buon divertimento!
Eccoci!! Dunque per chì volesse usufruire della pista anche la mattina del sabato 15, vi confermo che dalle ore 10:30 - 11:00 Manetta si troverà in loco! Il manto si presenterà piuttosto liscio avendo appena due mesi di vita, quindi potete dare tutto il gas che volete! La domenica la situazione non cambia anche se potrebbe cadere una goccia di pioggia ma solo dal pomeriggio quindi è facilissimo che si corra tutti nel completo asciutto e con tanto grip! Sul posto poi, potremo parlare dei punti critici della pista :aiwebs_017: dove si fa (o si disfà) il tempo! :eusa_drool: Ciao a tutti e ricordatevi che per qualsiasi cosa potete contattare Giacomino (GOHAN) allo 0573 22001 neg. o me sul cel per chì lo ha! Io arrivo in pista nel pomeriggio verso le 15:00!
|
tutti pronti per questo garone????.....io purtroppo domani non ci sarò xkè sono a brescia a provare i telai nuovi....ma domenica sarò li....voglio conoscere altri membri di MG ke ancora non ho avuto il piacere di conoscere....
ah...una cosa:preparatevi, xkè ci sarà la solita discussione sul doppio ke c'è nel tracciato....se farlo o nò....vero lore:eusa_dance::tunz6rh::eusa_dance:?????.... a domenica ragazzi.... |
grande ...spero di avere beccato il set ap ...ma vedremo io saro' in pista intorno alle 14.domani mi sa che ci si da del gasssss:tunz6rh:
|
Quote:
Cmq gran belle qualifiche ... peccato per la finale troppo bagnata quindi non disputata ... potevo guidare meglio ma all'adrenalina non si comanda .... dai che fra 3 decimi sei li hahahahah :icon_weed: |
che giornata peccato il tempo ma la compagnia vale sempre 10 la banda toscana sono davvero mitici ....un particolare grazie va a nik che mi ha prestato le pile se no ero caput e a boris che mi supporta..........del resto mi e' dispiaciuto non disputare la Finale causa pioggia se no se ne sarebbero viste delle belle .bravi tutti spero presto nella prossima .
ps dimenticavo il mitico dave rotella che e' passato come promesso a fare un saluto !!! PER CICCIO .....BASTARDO !!!! HEHEHEHEHEH :tunz6rh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:14. |