![]() |
2008/06/06-08 Cerano (NO) - MotorWeekend e Raduno by Cerano Racing
ciao amici io e un gruppo di amici chiamati
Cerano Rancing stiamo organizzando un bel raduno a CERANO un paesino in provincia di Novara, presso un mega evento fatto da motorweekend che ne 2006 ha avuto 15000 spettatori ce di tutto moto da cross go cart , slot, e aerei elicotteri, e quest anno ci danno un area tutta nostra:icon_weed: faremo un pistino off , trial , area libera con rampe dai amici venite il divertimene è assicurato:eusa_clap: a dimenticavo e soprattutto e GRATIS per qualsiasi domanda chiedetemi........poi Più avanti apro un topic per sapere chi viene che giorni e soprattutto le frequenze........... dai amici vi aspetto numerosiguardate qui per rendervene conto:icon_rr::icon_rr: http://www.motorweekend.it/ |
Io ci sono! Revo + spektrum :aiwebs_017:
|
grande comunque per non fare casotto piu avanti apro un topic per i partecipanti:beer:
|
bella li. Ho visto un po' di foto e le ruote tassellate mi piacciono assai :D:D:D. Ci sono.
|
mamma mia ragazzi ma siete dei Grandi :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:
|
gallico una curiosita'... ma fanno provare le moto?? :icon_weed:
|
no perche fanno il campionato italiano di salti, e quad :eusa_clap: poi non si sa mai magari qualche conoscenza:eusa_shifty: si puo fare:icon_weed:
|
Bella Gallico! gran bella Info!
anche noi da Bologna ci potremmo fare un pensierino! PS al prossimo annuncio in questa sezione fai attenzione al regolamento per impostare il titolo ne modo giusto ;) |
grazie:beer: se vi interessa sempre piu avanti mi daranno i nomi di alcuni alberghi convenzionati con loro dove si puo risparmiare qualcosina:D
|
Quote:
no non dovete farci un pensierino dovete venire:aiwebs_017::aiwebs_017: hi.hi.hi.hi.hi. cosi ci si conosce e ci si diverte:D |
da amici numerosi:icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_wee d:
|
azz le mie passioni.moto e rc.direi che ci sono.aspetto info.comunque mi metto avanti.SAVAGE,40.230,40.825.:tunz6rh:
|
:tunz6rh::tunz6rh:evvai nei primi di maggio aprirò un topic dove dare tutti i dati :tunz6rh::tunz6rh:
|
dai ragazzi numerosi piu siamo piu ci divertiamo:tunz6rh::tunz6rh:
|
sono iniziati i preparativi per il mega evemto di giugno :eusa_dance::eusa_dance:
sarà un divertimento esagerato:eusa_clap: non mancate |
Ciao Gallico.....................conta su di noi........quando hai bisogno chiama............Ciao da Ale e Mirko :beer:
|
cerrrrrrrrrrrrrrrrtoooooooooooooooooooo:eusa_clap: :eusa_clap:
|
eccovi cosa cisarà nel raduno del Cerano Racing
http://it.youtube.com/watch?v=7g_Ubfd7rzU http://www.youtube.com/watch?v=jamaX_DPcTQ |
Non vedo l'ora!
|
ciao amici incominciate a scaldare i motori il grande evento si avvicina:icon_weed:
chi vuole partecipare incominci pure a segnarsi in questo post:icon_study: scrivendo il nik i giorni che venite i mezzi che portate e molto fondamentale le frequenze:beer: esempioNIK GIORNI MEZZI FREQUENZE GALLICO 6/7/8 LST2 SPEKTRUM CEN ARENA SPEKTRUM |
Spiegaci un po' come funziona l'evento, ci sono libere + qualifiche + gara nei 3 giorni distinti o non ci sono gare ma solo cazzeggio?
|
ciao massy no niente di serio :eusa_dance:cazzeggio, blakflip, Trial, magari possiamo organizzare qualche garetta al momento, praticamente possiamo fare cio che vogliamo:tunz6rh::tunz6rh:
|
Ottimo, in pure stile Cerano, divertimento a manetta!
|
si si divertimento a go go :aiwebs_017:
dai su amici nessun altro si fa avanti:eusa_wall: dai Davide visto che il 18 vai a voghera con il camper fermati qui fino giugno:D Voghera Cerano 1ora di strada:aiwebs_011: |
Quote:
ciao amici l'evento e vicino sta venendo una cosa strepitosa,:aiwebs_011: ci sarà un pistino da off con salti,:eusa_clap: area libera con rampa per beackflif, :tunz6rh:tragitto trial...... dai ragazzi partecipate numerosi................:icon_weed: scrivete qui le FREQUENZE,MEZZO, NICK GALLICO....................... LST2 .....................SPEKTRUM .................................CEN ARENA................. SPEKTRUM |
Eccomi! Sto già scaldando il sirietto!
Massy - Revo - Spektrum A presto!! |
Grande Massy segnato, viene anche il tuo amico?
dai gente partecipate numerosi:D |
Guarda con certezza non te lo so dire, ma credo che saremo io e altri due revisti, che però hanno le frequenzacce della traxxas cmq poi te le dirò se mi confermeranno la loro presenza.
Ah penso solo domenica xchè il 6 c'è il concerto di vasco e il 7 sarò devastato... :aiwebs_017: |
ok Massyyy dai che siamo vicini vicini:aiwebs_011::aiwebs_011:
|
Ti confermo gli altri due revisti, le frequenze te le dico in settimana ma sicuramente saranno doppie quindi dovranno procurarsi dei quarzi....cmq ci siamo!
|
Ragazzi scrivo due righe giusto per rendere l'idea, questo evento è stato spettacolare, da tutti i punti di vista, c'era di tutto, cross, motard, tuning, quad skate bmx .......chi più ne ha più ne metta!
E ovviamente i nostri monsteroni, e qui va un grande elogio e un mega GRAZIE a Luca (Gallico) che ha organizzato un raduno coi fiocchi! Pista piccolina ma divertente, bellissima la rampa e soprattutto (andrò controcorrente) il percorso da trial :aiwebs_017: dove mi son fatto quasi mezz'ora in solitaria :eusa_whistle: Bella la compagnia, l'atmosfera era quella giusta, cioè con l'idea di divertirsi E BASTA senza pensare ad altro! Altra cosa spettacolare è stata vedere che appena iniziavamo ad accennare due saltini la gente correva a guardarci, veramente una bella soddisfazione! Grazie ancora Gallico, grazie Cerano e a tutti i partecipanti! La prossima volta sicuramente mi fermerò di più! Ora attendiamo qualche fotina da Gallico...poi arriveranno le mie! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:17. |