![]()  | 

Auguri a... StefanoBerna 

Fermi fermi fermi fermi fermi tutti...:eusa_hand: cielo apriti...mare innalzati...terra rinvigorisciti perchè oggi è la festa di un vero mito....il mito dei miti ....oggi compie gli anni colui che reputo uno dei più illustri piloti e colonna portante del modellismo nazionale nonchè mente geniale e creativa :tunz6rh: ...Auguri di Buon Compleanno al carismatico Stefano Berna!!!  :occasion15::eusa_clap::beer: 
	 | 

TANTI AUGURI AL MITICO !!! VECCHIETTO !!! CHE TUTTORA BASTONA GENTE CON 20 ANNI IN MENO MITICO STEFANO !!!!!!! :occasion15:  :beer: 
	 | 

Siete troppo buoni ragazzi, mi fate commuovere! ;) 
	 | 

Me ne ero dimenticato di dirtelo oggi quando ti sono passato a trovare... 
	AUGURONI MITICO STEFANO!!!!!  | 

:occasion15: Auguriii :occasion15: 
	 | 

.....zzo! 
	Mi fai invidia perché sei un bimbetto in confronto a me, comunque AUGURISSIMI STE'  | 

Andrease ormai se da pensione te... la radio l'attacchi al chiodo e vieni a farci da meccanico a noi con i truggy... ovviamente se riesci ad essere veloce.... 
	:aiwebs_017::aiwebs_017::aiwebs_017::aiwebs_017: :D:D:D:D:D:D:D Scherzo!!  | 

Auguri!!! :beer: 
	 | 

AUGURI STEFANO:eusa_dance::eusa_dance: O MI RACCOMANDO CI SI VEDE A PIETRASANTA CIAO MAGICO 
	SE LEVO MI SI FERMA!!!!!!:):)  | 

ARRIVIAMOOO.......... COME SEMPRE IN RITARDO...........!!!!!!!!!! :occasion15::occasion15::occasion15: TANTISSIMI AUGURISSIMI :occasion15::occasion15::occasion15: FRANCE e MARCO!!!  | 

augurissimi anche da parte mia! quanti sono?20?21?22? 
	 | 

Tantissimi auguri anche da parte mia... Ci siamo sentiti giusto ieri per l'iscrizione alla mia 1° GARA CON IL TRUGGY di domenica prossima a Pietrasanta ma non mi ha detto niente... Altrimenti gli avrei sfondato i timpani a forza di auguri  :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance: 
	:occasion15::occasion15::occasion15::occasion15: A proposito: vi vorrei presentare l'ultima arrivata frà voi smanettoni della cumpa degli STRUGGY: http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1242240947 Vorrei ringraziare calorosamente per il bellissimo lavoro mio fratello Moreno Cesaretti. Arrivederci a tutti a Pietrasanta!!!  | 

AUGURI DI CUORE AL MIO MENTORE, UN VERO AMICO...:beer: 
	 | 

GRAZIE A TUTTI!!!!!:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance: 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:17. |