..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2009/07/05 Prato (PO) - Iolo Off Road - Gara inaugurale (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6918)

Bestia 16-06-2009 15:23

2009/07/05 Prato (PO) - Iolo Off Road - Gara inaugurale

Gli organizzatori sono lieti di comunicare che domenica 5 luglio si terrà una gara di velocità nell'impianto sopraindicato, quale metedo migliore per inaugurare una nuova pista se non dando del gas :eusa_boohoo:. Le categorie ammesse sono cat. unica 1/8 off road scoppio Buggy e Truggy. La pista rimane aperta già dal sabato per le prove libere (non cronometrate) . Per info dettagliate ed iscrizione 349 6774705 Vincenzo Vittorio. Premiazione per il podio delle due categorie ed estrazione di un modello scoppio1/8 off road RTR tra i partecipanti. Per chì volesse vedere l'impianto questo è il link http://www.monstergarage.it/board/sh...3321#post83321 ricordandovi che sul posto troverete corrente ai tavoli (anche coperti) acqua e compressore, punto di ristoro.

Enzo 23-06-2009 20:46

Ragazzi uno alla volta ! non spingete ! :D

stefanoberna 28-06-2009 10:14

Per cortesia, vorrei iscrivere:

Stefano BERNA - Buggy F1
Digit
AMB 8008590

Luca PALAGI - Buggy F2
40.735
AMB 9172138

Italo Lo Bono - Truggy
Digit

Grazie

P.S.
La gara è confermata?

archimede805 28-06-2009 12:44

la gara di domenica 05/07 è confermata!
per info gara:3496774705 ENZO

Bestia 28-06-2009 14:09

Iscrizione

Lorenzo Manetti cat. truggy - digit - no trasponder.

Bestia 29-06-2009 09:23

Grandissimo Stefano e la sua banda di Gragnano, sempre presenti!! Nik, lele venite a fare un 45 minuti di finale in una pista da 1/10 all'americana, forza ragazzi che è divertentissima!!!

lelenonmolla 29-06-2009 10:56

io do conferma in settimana ma al 90% ci sono !!!! :aiwebs_011:

Enzo 29-06-2009 12:55

Già iscritto

vincenzo gravante
digit
truggy
no trasponder

dai ragazzi la gara è aperta a tutti anche quelli che non ci capiscono una mazza come me! hihihi :D

è una inaugurazione\evento\raduno prima di essere una gara, serve per conoscerci e per provare la pista di iolo....

approfittate adesso perchè quando ci si farà l'Italiano non ci sarà posto per tutti! hahaha

ovviamente il mio è un augurio....non me ne vogliano i gestori....

ci vediamo domenica ciao a tutti.

Cicciotabs 29-06-2009 13:08

ma la cosi bella unlimited non esiste +???? quindi immagino no monster :(

Bestia 29-06-2009 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 83441)
ma la cosi bella unlimited non esiste +???? quindi immagino no monster :(

Grande Ciccio!! Quando ho postato ho pensato subito a te (insieme ai già citati Nik e lele) poi mi son fermato perchè mi era parso di aver capito che le categorie erano soltatno le due citate sopra...se qualcuno ha delle info precise sull'eventuale cat. monster insieme ai truggy è pregato di comunicarlo, grazie!!!

@lele: grandi lele e Boris, vi rivedo troppo volentieri, sapete che siete come una droga per me!
N.B. Boris c'è lavoro per te a riguardo dell'avviatore Losi che già conosci!!! :eusa_drool:

Enzo 29-06-2009 18:38

non credo che sia prevista la unlimited truck, ma stasera vedo i soci e poi vi faccio sapere; penso comunque che sia solo questione di numeri, se ci fossero abbastanza monster non penso che ci sarebbero problemi, anzi.

ci aggiorniamo più tardi o domani mattina, a seconda dell'ora che si fà...

ciao.

archimede805 29-06-2009 20:21

enzo metti sempre il tuo nome nei messaggi hai ancora il mio avatar

Enzo 30-06-2009 09:18

Venghino venghino!

cicciotabs ti aspettiamo! anche il boga aspettiamo !

chi se la sente con il monster può gareggiare, per correttezza và detto che la pista è molto tecnica e corta, quindi forse con il monster si fatica di più.....ma tanto ci dobbiamo divertire :beer:

( Io fatico anche col truggy! :D )

CI SONO LAVORI IN CORSO

x domani foto dell'impianto pronto gara !

Bestia 30-06-2009 09:53

Bravi ragazzi, sono contento di leggervi tutti così indaffarati! Allora date conferma per la categoria unlimited specificandone le caratteristiche, vi prego anche di confermare il costo dell'iscrizione, grazie.

Enzo 30-06-2009 11:25

Confermata la categoria unlimited, Lorenzo di che caratteristiche parli?
Tu lo sai, io sono ignorante :D.

Il costo dell'iscrizione è €25 ma per maggiori info c'è il numero di cellulare di Enzo (gestore) qualche messaggio più indietro.

Ricordo a tutti che è in palio una Buggy RTR ad estrazione tra tutti gli iscritti....quindi con 25€ si partecipa sia alla gara che alla lotteria...

Sabato Pista aperta........

dai....dai....più siamo e più belli sembriamo ! :p

Nomino Boga fotografo ufficiale, quindi deve venire per forza :aiwebs_011: !

Cicciotabs 30-06-2009 13:20

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo ho scoperto oggi che domenica ho gente a casa organizzato dalla sdaura ..... porca ..... un bel week end in stanza con Boris e Lele ci stava prorpio, che spasso !!!!
Vabbè a sto giro se le cose non cambiano passo, ma Lele fammi sapere per una serata in garage ho voglia di fare un po di balotta è da una vita che non ci vediamo

Enzo 01-07-2009 11:50

soooocmel ! :D

Enzo 02-07-2009 11:32

ragazzi iscrizioni aperte fino ad 1 ora prima della gara!

lascite i vostri daati qui e confermate domenica mattina!

Vorrei sapere che fine hanno fatto quelli di Pistoia e di Scandicci?

Alessio dove sei? l'hai montato il truggy?

Se no vieni con la clio che è uguale! hihihi :icon_weed:

stefanoberna 02-07-2009 13:27

Domenica ci sono ben quattro gare, fra Prato, Empoli, Larciano e Castiglion della Pescaia. L'arcano è questo!

Bestia 02-07-2009 15:18

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 83477)
Domenica ci sono ben quattro gare, fra Prato, Empoli, Larciano e Castiglion della Pescaia. L'arcano è questo!

Giusto, ci sono diverse gare :). Domani pomeriggio faccio un salto fulmineo alla pista per far due foto da postare quà sul forum, mi hanno detto che è stata rifresata e rullata per bene ed aggiunti un paio di ostacoli. Per quanto riguarda il programma della gara consiglierei (con 20-30 iscritti si può fare) di non tenere impegnati tutto il giorno i partecipanti ma di far svolgere il tutto la mattina o pomeriggio. Io ci sarò sicuramente anche il sabato per testare la 2.0 .

stefanoberna 02-07-2009 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 83478)
Giusto, ci sono diverse gare :). Domani pomeriggio faccio un salto fulmineo alla pista per far due foto da postare quà sul forum, mi hanno detto che è stata rifresata e rullata per bene ed aggiunti un paio di ostacoli. Per quanto riguarda il programma della gara consiglierei (con 20-30 iscritti si può fare) di non tenere impegnati tutto il giorno i partecipanti ma di far svolgere il tutto la mattina o pomeriggio. Io ci sarò sicuramente anche il sabato per testare la 2.0 .

mmmmm.......personalmente le gare fatte in mezza giornata non mi piacciono. Tutto troppo concentrato; preferisco fare le cose con la dovuta calma:)

Bestia 02-07-2009 16:40

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 83481)
mmmmm.......personalmente le gare fatte in mezza giornata non mi piacciono. Tutto troppo concentrato; preferisco fare le cose con la dovuta calma:)

Allora con molto calma :).

stefanoberna 02-07-2009 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 83483)
Allora con molto calma :).

Oh Yes.............:)

Luca.P 02-07-2009 17:23

c'è una lista degli iscritti???

paperino 02-07-2009 21:03

Aggiungete pure :
Marco farioli
Buggy F2
Freq:digit
Trasp:4320750
Ciao

Enzo 02-07-2009 21:28

Luca P.
la lista c'è ma non è on line, puoi comunque iscriverti qui e poi confermarti domenica.

Stefano Berna
Si lo sò che ci sono altre gare, e tutti si chiederanno:

gli organizzatori a che pensavano quando hanno fissato la data?

La data è stata decisa, dalla disponibilità dei trasponder......

Lorenzo
per noi dilettanti di iolo è un evento importante, mezza giornata non ci ripaga neanche delle bolle alle mani che ci sono venute per sistemare la pista :D

a me personalmente la gara mi interessa solo per curiosità, (conosci la mia guida) ma avrei piacere di cambiare un pò la musica da quelle parti e non fare sempre il solito giretto in due o tre....impari poco e spendi uguale e tu lo sai....

come si dice se son rose fioriranno....in questo caso è erba! maledetta!

Domani le foto non le puoi fare, ancora deve essere rullata...a meno che tu non venga verso sera.....ciao.

Bestia 03-07-2009 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 83494)
Luca P.
la lista c'è ma non è on line, puoi comunque iscriverti qui e poi confermarti domenica.

Stefano Berna
Si lo sò che ci sono altre gare, e tutti si chiederanno:

gli organizzatori a che pensavano quando hanno fissato la data?

La data è stata decisa, dalla disponibilità dei trasponder......

Lorenzo
per noi dilettanti di iolo è un evento importante, mezza giornata non ci ripaga neanche delle bolle alle mani che ci sono venute per sistemare la pista :D

a me personalmente la gara mi interessa solo per curiosità, (conosci la mia guida) ma avrei piacere di cambiare un pò la musica da quelle parti e non fare sempre il solito giretto in due o tre....impari poco e spendi uguale e tu lo sai....

come si dice se son rose fioriranno....in questo caso è erba! maledetta!

Domani le foto non le puoi fare, ancora deve essere rullata...a meno che tu non venga verso sera.....ciao.

Ok benissimo! Bravi ragazzi, buon fine lavori. Per le foto mi direte voi quando. Certo non si può dire che Enzo sia un ragazzo impreparato, una risposta per tutti ce l'ha eccome :) :aiwebs_011: .

paperino 04-07-2009 06:04

Purtroppo causa lavoro non posso venire
Marco farioli

Enzo 04-07-2009 20:33

le iscrizioni si chiuderanno domenica 5 luglio alle ore 9:00 siete pregati di presentarvi almeno mezz'ora prima.

ricordo che le categorie sono:

buggy F1 F2

truggy unlimited truck

quindi anche monster

salute a tutti

Enzo 04-07-2009 20:48

1 allegato(i)
ecco una fotina al volo del mitico BESTIA :icon_weed:

Enzo 05-07-2009 21:38

10 allegato(i)
bene bene...ragazzuoli....è stata una giornata divertentissima...ce la siamo spassata alla grande!

nessun intoppo, a parte il trasponder che non voleva partire, ma soprattutto un numero di partecipanti a dir poco giusto...

essendo la prima volta a iolo gestire tanti partecipanti avrebbe potuto creare dei problemi....

ecco qui una bella carrellata di foto....

Enzo 05-07-2009 21:40

10 allegato(i)
e ancora...

Enzo 05-07-2009 21:42

9 allegato(i)
e ancora....

Enzo 05-07-2009 21:51

io sono quello con il cane! non il cane! haha :icon_weed:

Per la cronaca si chiama Zeus ed è la mascotte ufficiale !

Ringrazio tutti ma in special modo i gestori che con rispetto parlando si sono fatti un "mazzo" OTTOGONALE !!! Mr. Francesco in primiss! Danilo, Enzo...ecc.ecc.

Per chi la vive da fuori sembra tutto facile ma non è così, e poi a iolo sponsor non ce ne sono!

Bene ho fatto una bella :eusa_boohoo: mò vado a letto che sono cotto! ciauz!

P.S.

x i moderatori

forse le foto andavano postate nella sezione apposita, me ne stò rendendo conto solo ora...se c'è un volontario me le sposta? grazie!

Bestia 06-07-2009 09:37

Ottimo reportage Enzo!! Complimenti per le foto, ce ne sono alcune in race che sono davvero spettacolari. Mi associo anche io nel fare i complimenti ad organizzatori e partecipanti che non si sono risparmiati in nulla! Pista divertente e piuttosto faticosa per via del manto non assodato appena l'acqua drenava sotto, quindi vi immagino quante volte è stata bagnata, nonostante tutto mi sono ritrovato a guidare per metà finale con la polvere negl'occhi, roba che vedevo la mia 2.0 trasformarsi ad ogni curva come se fosse un barbapapà :eusa_drool:! Credo che si siano divertiti tutti quanti, il posto è adeguatissimo anche per rilassarsi sotto le piante secolari, come è stato fatto per l'evento organizzando una lunga pausa pranzo. Record (giro veloce) della giornata di Mr. Stefano Berna conLosi 2.0, stupena e performante, veloce e costante anche Luca Palagi che ha portato la sua LRP S8X sul gradino più alto del podio, riuscendo ad approfittarne su una spenta di Berna verso la fine della gara! Il mio meccanico archimede è stato "costretto" a partecipare anche lui alla ara (non fa gare, odia farle da sopra al palco :aiwebs_017:) portandosi a casa un bel terzo posto con la sua Losi 2.0 impossessata dal demonio tanto era reattiva per test sui differenziali. Un bel premio ad estrazione (una buggy rtr) è stato tirato a sorte da un bel bambino biondo presente tra il pubblico, facendo vincere me tra tutti!! Sticaz :p ringrazio tutti per la bella giornata trascorsa con tanto gas e divertimento e del premio in estrazione! Alla prossima :beer:

N.B. Quello con la maglietta blù con scritto Losi 8 non è nientemeno che il mitico Razzi Renzo che ha corso nella cat. truggy con una bellissima HotBodies moooolto americana :eusa_clap: e riconscete di fianco a me con un bel secondo posto il grande Ruspa che spalancava come un treno (e la macchina stava lì) buon assetto, complimenti!

Come sempre un ottimo reportage e recensione dal mito Berna, dirattemante (a tempo di record anche quà) dal suo blog di cui segue il link http://www.modellismo.com/stefanoberna/002108.html#more

Enzo 06-07-2009 18:59

grazie grazie....almeno la prossima volta saprò cosa fare alle gare! :D

scherzo !

Questa volta ho puntato tutto il mio impegno sull'affidabilità della macchina e si è visto direi alla grande....

la prossima volta metterò lo stesso impegno anche sui test del sabato per avere una buona strategia di gara, mi riferisco ovviamente alle soste ai box per i rifornimenti....5 in 30 minuti sono davvero troppi!

poi vabbè errori, poca costanza ecc.ecc. ma per essere la mia prima gara sono molto soddisfatto di essere arrivato in fondo e di aver riportato a casa la macchina senza alcun danno!

Temperatura motore dopo 30 minuti di finale e serbatoio a secco 98°C !

ARCHIMEDE può ! :eusa_boohoo:

Aloaaaaaaaaaaa

Ruspa 06-07-2009 19:20

Un saluto a tutti da Ruspa... Vorrei cominciare a ringraziare gli organizzatori x la pista molto molto divertente ad ogni sua curva!!
Ed ora ringrazio Il mitico stefano x la carburazione spettacolare al mio Truggy che come al solito senza di lui x la carburazione sarei rovinato, Luca palagi e Scintilla x avermi fatto da meccanici in finale (da ricordare il povero luca che si è bruciato 2 dita x riattacarmi il tubo del recupero sennò fine della gara...)
Poi che dire... domenica come al solito spettacolare con il ronzio dei motori e tanto tanto divertimento....
Dimenticavo... devo ringraziare Saverio che mi ha fatto iscrivere dopo la 1 manche... xchè avevo portato il truggy ma nn x correre... solo che dopo un pò che ero li... la voglia di correre è stata + forte e ....... fatta l'iscrizione si sono aperte le danze....
Un grazie a tutti e alla prossima gara...

Mostro Nik 06-07-2009 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 83519)
Un bel premio ad estrazione (una buggy rtr) è stato tirato a sorte da un bel bambino biondo presente tra il pubblico, facendo vincere me tra tutti!! Sticaz :p

Senza parole...:eusa_pray: preferisco non commentare...

Bestia 07-07-2009 09:04

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 83524)
Senza parole...:eusa_pray: preferisco non commentare...

ahahahah mitico Nik :aiwebs_017: mamma mia ragazzi....quasi mi vergogno:o...stavamo facendoci le foto di gruppo MG ed ero pure distratto quando hanno tirato a sorte...appena ho sentito il mio nome mi son detto "aiaiaiai mi conviene scappare" ahah...bè grazie ancora all'organizzazione che ha messo in palio questo bel premio!

Luca.P 07-07-2009 19:09

Salve a tutti, prima di tutto complimenti all'organizzazione, che come prima gara se la sono cavata molto bene...poi che dire della gara, mi sono divertito molto, ho vinto la prima batteria, ache se stefano aveva un problema di gomme, la seconda l'ha vinta lui ed io secondo, ma aa favore del suo miglior tempo ha fatto la pole....alla partenza sono schizzato primo per poi ritrovarmi cappottato dopo 2 curve e restarci un bel pò, e come al solito ripartire ultimo e rifare tutto da capo, i primi giri ho faticato un pò, poi ho preso il ritmo e ho rimontato gli altri, tranne stefano che girava con i miei stessi tempi ma molto meno impiccato di me, avevo quasi 2 giri di svantaggio, quando lui ha fatto una doppia spenta ed ha perso 4 giri, è rientrato e ha tirato come un matto facendo anche il giro più veloce(cacchio se andava!!!), però nn è riuscito a recuperare...quindi per sfortuna altrui andavo a vincere la mia prima gara:beer:un bravo anche al meccanico ruspa e (credo scintilla), per i rifornimenti precisi...
finale truggy, facevo da meccanico al nostro ruspa, all'inizio parte bene sta un po con bestia poi per la presa di pressione rotta perde un sacco di posizioni, per poi recuperarle ed arrivare secondo, bravo anche bestia per la vittoria...(ma quanto culo hai, anche la macchina ad estrazione..:p)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:21.