..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Comunicazioni allo Staff MonsterGarage.it (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Complimenti Allo staff!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7051)

mistermonster 25-09-2009 16:30

Complimenti Allo staff!!
 
bellissima la nuovo "livrea" del forum COMPLIMENTONI!!:tunz6rh:

BADMODEL 25-09-2009 16:36

Ottimo lavoro ragazzi!!:eusa_clap: Ci becchiamo in Pista..:cool:

stefanoberna 25-09-2009 16:47

Decisamente un bel lavoro, bravi!!!!:beer:

Bestia 25-09-2009 16:50

Complimenti a chì vi ha lavorato, mitico Dave e tutti gli altri :)!!!! Valida questa nuova livrea rossa e nera, anche se Stefano l'avrebbe preferita azzurra e nera :aiwebs_017: !!!

stefanoberna 25-09-2009 16:51

Beh, diciamo che sono i colori della Lucchese:eusa_dance:

rombo 25-09-2009 16:57

FICHISSIMA la nuova versione del forum.......
anche se è poco tempo che sono inscritto sono molto contento di questo nuovo look.......
perché ad essere sincero l'altra non mi piaceva molto......
però come si sa: l'abito non fa il monaco :aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011:

:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: bravi ragazzi :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

immarcescibile 25-09-2009 19:08

Strafigata di lavoro ragazzi!!!! :eusa_clap:

diaboliko74 25-09-2009 19:35

siete sempre fantastici complimenti x tutto ottimo sfondo:eusa_dance::icon_weed::beer:;):)

ultimo_-_91 25-09-2009 21:21

complimentoni allo staff, veremente figo il nuovo look:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::e usa_clap::beer:

Cuccurux 25-09-2009 21:53

E' l'impegno di pochi che consente alla moltitudine la condivisione delle proprie passioni.

Purtroppo spesso non ci si rende conto dello sforzo e dell'impegno richiesti per condurre in modo apparentemente "automatico" un'attività quale la gestione di un Forum: quando tutto soddisfa le esigenze degli utenti e rappresenta il prodotto desiderato, NON è merito del caso.

C'è infatti qualcuno che finto di lavorare, finto di accudire la famiglia, finito di soddisfare i propri desideri più reconditi :p:p, dedica una buona razione di vita quotidiana alla conduzione del gregge.

Anzi.... spesso e volentieri tale attività si antepone a quelle menzionate per prime.....

Non importa la parrocchia o la fazione..... non posso non congratularmi con chi fa della propria passione una ragione di vita. Soprattutto se ciò avviene a beneficio degli altri.

Un plauso al webmaster di MG :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Andrea Venier (il Cuccu per gli Amici), Admin di Monstertruck.it

Dave Rotella 25-09-2009 23:01

Grazie Ragazzi!!!

a nome MIO e di TUTTO lo STAFF vi ringrazio veramente di cuore :eusa_dance:

Man mano che si cresce la vita diventa sempre più complicata e spesso i doveri prendono il sopravvento ai piaceri, ma penso che l'importante sia rimanere bambini dentro, alle volte per coltivare le proprie passioni si fanno cose pazzesche come restare svegli per giorni interi o non comprare il prosciutto per comprare delle gomme nuove (vi garantisco che ho amici che lo fanno:p).
Quello che è certo, è che il tempo per coltivare i propri hobby è sempre di meno, e alle volte quando sono ore che sono davanti al monitor per fare una cosa apparentemente inutile con gli occhi che pulsano e la testa che cade, viene da chiedersi perchè lo faccio, ma poi leggo le vostre parole e sono felice come un bambino (quindi è vero sono ancora bambino!!! :icon_weed:).

un particolare grazie va al "Cuccu" che essendo admin pure lui vede anche dall'altra parte del quadro, quel lato tra la tela e il muro che non si vede mai ma da tanto da fare. Grazie Andrea, le tue parole mi hanno fatto veramente molto piacere.

Cuccurux 25-09-2009 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 84155)
...omississ... e sono felice come un bambino (quindi è vero sono ancora bambino!!! :icon_weed:).

Dall'emoticon direi che sei un bambino CATTIVO!!

:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 84155)

...omississ...

un particolare grazie va al "Cuccu" che essendo admin pure lui vede anche dall'altra parte del quadro, quel lato tra la tela e il muro che non si vede mai ma da tanto da fare. Grazie Andrea, le tue parole mi hanno fatto veramente molto piacere.

Anche le tue ;)

Buon proseguimento e buone sgasate!!

Il Cuccu

P.S.
Personale nota di merito per la raffigurazione comparativa tra lavoro "occulto" e retro della tela..... 100% azzeccato!!;)

aimcross 26-09-2009 12:55

voglio fare i miei complimenti
più sinceri a chi si impegna
per soddisfazione personale...
ma anche per quelli come me
che ogni tanto tornano a rileggere
questo bellissimo
forum
e scoprono queste piacevoli novità.
ottimo lavoro bravi..:eusa_clap::eusa_clap:

R Club Suzzara 28-09-2009 17:28

Mi unisco al coro di COMPLIMENTI... MERITATISSIMI!!!

GRAN BEL LAVORO... VERAMENTE!!! :beer: :beer:

emmedi40 31-10-2009 20:33

Dave...complimenti veramente...era un po' che non entravo nel forum....un salto di qualita' notevole...:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it