..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2012/11/17e18 BolognaFiere (BO) - Model Game Event (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8510)

Cicciotabs 08-11-2012 21:32

2012/11/17e18 BolognaFiere (BO) - Model Game Event
 
Oh buaioli chi viene???
Io sono li a fare una garetta Touring 1:10 elettrico e nel frattempo del sano e divertente Drift !!!!:tunz6rh::tunz6rh:

fireblade1971 08-11-2012 23:09

... a bologna , giusto ??

Cicciotabs 09-11-2012 13:02

Certamente

http://www.modelgame.it/model/

storm65 09-11-2012 17:14

ciao grande ciccio!!io ci son stato l'anno scorso...e non ci ritorno nemmeno pagato!!!scusami ma rimasi male perche' la mostra era veramente scarsa!!

fireblade1971 09-11-2012 18:35

È si , proprio scarsina . C'ero anche io è non ne sono stato particolarmente entusiasta . È poi che palle , con lo scoppio non si gira ! Solo zanzare !

storm65 09-11-2012 18:44

si potrebbe organizzare invece una bella gita tutti insieme al model expo di verona...e si potrebbe entrare per girare tutti insieme come MG...li ci sono sempre gli amici del forum monstertruck che montano una pista spettacolare...logicamente solo elettrico..tutto questo avviene verso primavera...o giu' di li..la mostra e' spettacolo...e la pista pure...poi ce' drif..moto...tutto rc......

Enzo 09-11-2012 19:40

Beato te Ciccio, non ti fai mancare nulla! Noi anche volendo con cosa si gira? no touring-no drift-no party! :D

La fiera è scarsina e non capisco come mai continuano a farla? Ogni anno sempre peggio, e non è che qualcuno decide di abbassare prezzi, anzi... i negozianti non spendono soldi per stare 2 giorni fuori a fare beneficenza :tunz6rh:

Peccato...

fireblade1971 09-11-2012 19:45

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 96275)
si potrebbe organizzare invece una bella gita tutti insieme al model expo di verona...e si potrebbe entrare per girare tutti insieme come MG...li ci sono sempre gli amici del forum monstertruck che montano una pista spettacolare...logicamente solo elettrico..tutto questo avviene verso primavera...o giu' di li..la mostra e' spettacolo...e la pista pure...poi ce' drif..moto...tutto rc......

... va bene , per una volta potrei adattarmi , basta stare in compagnia . Eventualmente verrei con il savage XS . E potrei anche tentare di fare concorrenza al buon Enzo , magari , impietosito , potrebbe farmi passare avanti !!!!:eusa_dance::eusa_dance:

Enzo 09-11-2012 19:47

guarda che l'xs se lo mandi a 3S vola :tunz6rh: provato quello che aveva roberto faceva paura in allungo :tunz6rh:

fireblade1971 09-11-2012 23:08

lo so , lo so .... va fortissimo a 3S , ed inoltre considera che è il MIO !!!!!! ricordi la macchinina del mio amico che non andava bene ??? non aveva tirato dentro terra come qualche scenziato avea pontificato , semplicemente si era cotto il gommio della vite del rientro minimo che sta nei motori HPI 4.6 . girava da sola nella sede . cambiato il gommino il motore va fortissimo ed è stabile come pochi . Invece il motore della mia inferno ha cotto l'accoppiamento quando sono venuto a girare da solo la prima volta a vaiano . Avevo girato per mezzo giro senza filtro dell'aria che era uscito dalla sua sede . pazienza , accopppiamento nuovo e già che c'ero anche marmitta nuova Novarossi . Vedremo come va . A proposito di 3S sul minisavage , quale batteria mi consigliate (enzo in particolar maniera) ?

gianluca 10-11-2012 00:48

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 96275)
si potrebbe organizzare invece una bella gita tutti insieme al model expo di verona...e si potrebbe entrare per girare tutti insieme come MG...li ci sono sempre gli amici del forum monstertruck che montano una pista spettacolare...logicamente solo elettrico..tutto questo avviene verso primavera...o giu' di li..la mostra e' spettacolo...e la pista pure...poi ce' drif..moto...tutto rc......

io ci sono stato questo anno era il primo e' mi e' piaciuto
molto ho anche visto la gara off elettrico in door
quindi per me va benissimo un ritorno tutti insieme

Cicciotabs 10-11-2012 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 96277)
Beato te Ciccio, non ti fai mancare nulla! Noi anche volendo con cosa si gira? no touring-no drift-no party! :D

La fiera è scarsina e non capisco come mai continuano a farla? Ogni anno sempre peggio, e non è che qualcuno decide di abbassare prezzi, anzi... i negozianti non spendono soldi per stare 2 giorni fuori a fare beneficenza :tunz6rh:

Peccato...

Si ti do completamente ragione, non è un granche ma visto che praticamente ce l'ho sotto casa è un evento che non mi posso perdere e poi a cazzeggiare col drift ci vado pazzo !!!! l'anno scorso sono stato dalla mattina alla sera sul palco a driftare (e lo sapete che quando comincio non smetto più hahahahahhaha)
:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Cicciotabs 10-11-2012 15:12

P.S. a Verona ci sono di sicuro, secondo voi mi perdo un occasione per girare col Blitz ???

Enzo 10-11-2012 15:15

se avessi il mezzo adatto verrei...

ma dimmi un pò come è il drift? anche a Lucca c'è dei ragazzi che lo fanno ma non saprei, sembra noioso....

Cicciotabs 10-11-2012 16:54

Per niente Enzo, quando entri nel tunnel di tutte le sfumature che può avere il drift ti intossichi, almeno io ho fatto così.
Puoi paragonare le buggy ad andare a caccia col lanciamissili e il drift ad arco e freccie .... facci caso, generalmente in pista col 4wd si tende ad usare il gas in modalità on-off, stessa cosa con l'angolo di sterzo, col drift invece devi pennellare qualsiasi cosa e io ci godo come un cinghiale :-D

rpippi 10-11-2012 22:55

Per Verona Roby vai avanti fai il gruppo che si va....
Per Bologna io (+ famiglia) e Gianluca ci siamo.
lo so nn è Verona ma tanto per stare in argomento rc nn mi dispiace.

storm65 11-11-2012 07:16

ok organizzero' un gemellaggio monstergarage+monstertruck....i 2 forum d'eccellenza in italia!!..i ragazzi di monstertruck son sempre a verona e organizzano garette nella pista da loro fatta indoor...logicamente ci vorranno dei mezzi elettrici...e i nomi precisi delle persone che verranno!!comunque l'idea e' fantastica...divertimento assicurato!....logicamente ancora e' presto per organizzare,ma la data sara': 9/3/2013 e 10/3/2013....e questa e' la descrizione dell'evento:

Descrizione Evento
Una vastissima area espositiva per un pieno di divertimento e spettacolo a Model Expo Italy, la fiera del modellismo di Verona, appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di modellismo.
Splendide scenografie, allestimenti particolari per l’esibizione di modellini di ogni genere, statici e dinamici, dall’aeromodellismo all’automodellismo, dal navimodellismo al fermodellismo, ma anche aquilonismo a Model Expo Italy, la fiera per tutta la famiglia. Tutti gli appassionati potranno fare acquisti e assistere a spettacolari esibizioni, dai voli acrobatici alle regate in acqua, dagli incredibili combattimenti tra veicoli da guerra alle avvincenti gare di auto a Model Expo Italy.
Tante le iniziative di Model Expo Italy anche per chi ancora non conosce il mondo del modellismo, tante le opportunità di divertimento per i più giovani.
Model Expo Italy è anche dalla parte delle bambine, a cui dedica un’intera area dove ammirare bellissime case in miniatura, arredate con cura e gusto.

Pucci 12-11-2012 16:53

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 96309)
ok organizzero' un gemellaggio monstergarage+monstertruck.... ..i ragazzi di monstertruck son sempre a verona e organizzano garette nella pista da loro fatta indoor...

Non è esattamente così la cosa :)

storm65 12-11-2012 16:57

allora facci onore di sapere come funziona....spiegaci 2 cose al volo!!se si vuol venire insieme ai ragazzi di monstertruck cosa dobbiamo fare?...quanto si paga per girare ed entrare alla mostra?...insomma delucidaci!!

Pucci 12-11-2012 17:02

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 96337)
allora facci onore di sapere come funziona....spiegaci 2 cose al volo!!se si vuol venire insieme ai ragazzi di monstertruck cosa dobbiamo fare?...quanto si paga per girare ed entrare alla mostra?...insomma delucidaci!!


http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8307

Era stato aperto un post che spiegava come partecipare :eusa_dance:

E' che forse organizzano altre persone :eusa_doh:

storm65 12-11-2012 17:09

ok perfetto pucci....mahhh intanto allora pensiamo a genova....mi sembra una bella storia davvero!...puoi linkare anche li il resoconto da fare per l'iscrizione a genova,casomai qualcuno fosse interessato!..graziiieeeeeeeeeeeeeee!!!!

Pucci 12-11-2012 17:15

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 96341)
ok perfetto pucci....mahhh intanto allora pensiamo a genova....mi sembra una bella storia davvero!...puoi linkare anche li il resoconto da fare per l'iscrizione a genova,casomai qualcuno fosse interessato!..graziiieeeeeeeeeeeeeee!!!!

quando sarà tutto pronto vi terrò informati , anche perchè qui si parla di bologna e non vorrei creare confusione sulle varie fiere :aiwebs_001:

storm65 12-11-2012 17:16

metti tutto nel post che hai messo su genova.....aspettiamoo!!!grazie ancora pucci!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it