![]()  | 

complimenti al gallo emiliano 

faccio i miei piu sinceri complimenti ad emiliano che con la vittoria di oggi ha piantravigne si aggiudica il regionale AMS toscana  categoria promotion  
	ps: via anche al su meccanico nio  | 

Grandi complimenti vivissimi 
	 | 

grande Emiliano!...grande Nio! accoppiata vincente! 
	 | 

Complimenti ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro! Parlo al plurale perchè nell'RC a scoppio sempre di "pacchetto" si parla! Emiliano si porta a casa un bel titolo al suo esordio, una categoria di un campionato che serve a farsi le ossa perchè le piste che hanno aderito sono piste da Italiano! Mai dare nulla per scontato quando si parla di corse quindi vi rinnovo ancora tanti complimenti! :eusa_clap: 
	 | 

complimenti al mio amico emiliano per la gara e campionato vinto ho saputo che e stata una gara difficile ma alla fine ha prevalso la superiorita grande emi il prossimo anno ci vediamo in f2 
	 | 

Grande Emi :) 
	 | 

Grazie a tutti,leggo solo ora,devo ringraziare specialmente Nio che oltre a farmi da meccanico mi ha fatto migliorare consigliandomi,e anche Giovanni per questo regionale che abbiamo fatto insieme,il prossimo anno f2 e speriamo di portare dei risultati,naturalmente aspettiamo anche il ritorno alle corse del mitico Bestia! 
	 | 

Quote: 

| 

il prossimo anno il bestia deve fare Mr.Universo...e io saro' il suo manager!..quindi niente modellismo!...vincent sara' il massaggiatore e luca il nutrizionista!..... 
	 | 

Quote: 

| 

Ahahahahahahahahahahahahahahah 
	 | 

Quote: 

basta che non fai mister pisello!!:eusa_silenced::eusa_sick::aiwebs_001:  | 

Quote: 

ahahahah ricchione maledetto! :eusa_drool:  | 

Che banda di finocchi freschi:) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:00. |