..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Novizio (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5619)

dallostomauro 15-03-2008 23:22

Novizio
 
Ciao ragazzi (a chiunque gioca, pure se ha 70 anni, do del ragazzo...) , da 2 mesi, ho ripreso la passione per il modellismo e , preso dalla follia delirante ho acquistato 3 monster (e-savage, e-maxx, revo). La moglie, ha quasi chiesto il divorzio...:tunz6rh:

Ora, sono un'po in difficoltà, perche, mi trovo sempre da solo a fare andare i miei "giocattoli" e, onestamente, ne capisco davvero poco.

Sono di Varese, se qualcuno che ha un'po di cuore avesse voglia di fare 2 derapate con me in un campo incolto o in una pista, sarei molto, molto, ma molto felice.

Il e-savage se ne è andato, sono rimasti i 2 traxxas.

Metto sul piatto della bilancia il fatto ceh sono un sistemista....se posso ricambiare l'eventuale favore (darmi una mano con i mezzi nuovi..) girandolo sull'informatica, sarò ben lieto di farlo (rivendo computer, server etc...se serve qualcosa...)

Grazie a tutti, e cmq, ho girovagato un'po nel forum in tutte le sezioni....direi che è fatto molto bene, e soprattutto, c'è un sacco di utenti attivi, complimenti

NIOREVO 15-03-2008 23:45

benvenuto e grazie dei complimenti :eusa_dance::eusa_clap:

dallostomauro 15-03-2008 23:58

a voi....
 
Be, ho realizzato piu di un forum nella mia attività, con alcune migliaia di persone iscritte, e vi posso dire, senza falsi complimenti, che anche la costruzione delle sezioni, scelte dei menu, è decisamente buona: apprezzo lo sforzo di gestire un forum (che, soprattutto dal fuori, puo sembrare magari facile....) avendolo vissuto dall'interno, e ringrazio tutto lo staff per cio che fanno AGGRATIS, a che se spesso, molti se lo dimenticano (non mi riferisco agli utenti di questo forum , ma in generale)

Continuate cosi :-)

emmedi40 16-03-2008 15:35

ciao e benvenuto....essendo finnico pure tu,stay tuned che con la bella stagione ci si becca sicuramente....

Gallico 16-03-2008 17:42

ciao se hai voglia di farti una quarantina di KM vieni a trovarci al CeranoRacing si trova a Cerano NO guarda queasto topic http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5603 ingresso gratuito troverai persone squisite disposte ad aiutarti in tutto per tutto dalle mascot di 9 anni al vecchietto di 50:icon_weed: (Ale59) dai vieni tra un salame e buon vino si imparano tante cose ciao ti aspettiamo

ale59 16-03-2008 17:58

Ciao a tutti.....vieni a trovarci a Cerano ci divertiamo :beer: Ciao da Ale :D

dallostomauro 16-03-2008 21:50

Grazie
 
Grazie mille per il caloroso invito, al 101 % vedro di ritagiare un pomeriggio da moglie e figli per passarlo con voi.

Se a qualcuno puo interessare, metto sul piatto la possibilita di fare foto (sono un discreto fotografo sposrtivo canonista...discreto, nulla di piu) ai mostriciattoli che girano nelle piste.

Girando, ho visto poche foto dei mezzi in azione ravvicinate (panning etc), potrebbe essere interessante fare degli esperimenti con pose medie per vedere che effetti scia lasciano.

Ora, mi è venuta la curiosità di provare a fotografarli (non ne ho di mie in quanto, facendoli andare da solo...o li uso, o li fotografo, ma fermi :icon_study:

Quindi, A PRESTO !!!!

Gallico 16-03-2008 21:55

naturalmente se vuoi venire con loro ci fa piacere ale viene sempre con mirco,marco con il figlio Giacomo, per la moglie ci sono delle comode sedie e in estate sole piscina accompagnati da un ottima grigliata ti aspettiamo a presto :eusa_dance:


a naturalmente il nostro motto è TUTTO GRATIS solo divertimento:icon_weed::icon_weed:

Massyyyyy 16-03-2008 23:04

Ciao, benvenuto! Non c'è bisogna che dai qualcosa in cambio per passare una giornata di nitro...più siamo e più ci divertiamo, la tua presenza è un piacere per noi!

dallostomauro 16-03-2008 23:40

Ok !!!!
 
Ok, a questo punto, credo che, con un a probabilita vicina al 95 %, se il tempo per il week end tiene, domenica o sabato prossimi 30-31 passo in quel della pista a trovarvi con pile, nitro e canon.

C'ho na voglia ragazzi di vedere la mia scorrazzare con altre che non ne avete idea :eusa_dance:

emmm.....ma l'indirizzo esatto del posto ?

ho provato a cercare nei vari tread, ma non l'ho trovato....:eusa_doh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it