..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy OFNA (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=64)
-   -   BBF TORSEN (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2015)

NOTORIUS ZAPPA 12-06-2006 19:20

HO ORDINATO I BBF TORSEN DA FIORONI,ANTERIORE E CENTRALE dance) dance) dance) ,....PER IL 24 SARO' IMPRENDIBILE biker) biker) biker) ......RODAGGIO ANCHE AL SUPER NINJA brucelee) brucelee) brucelee) :lol:

emmedi40 14-06-2006 18:44

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Jun 12 2006, 08:20 PM
HO ORDINATO I BBF TORSEN DA FIORONI,ANTERIORE E CENTRALE dance) dance) dance) ,....PER IL 24 SARO' IMPRENDIBILE biker) biker) biker) ......RODAGGIO ANCHE AL SUPER NINJA brucelee) brucelee) brucelee) :lol:
Quanto costano e che vantaggi hanno rispetto ai diff originali???Che tu sappia si possono montare anche sull'hf?

NOTORIUS ZAPPA 14-06-2006 18:50

Purtroppo costano un botto 160 euro cadauno giveup) giveup)
Ma le prestazioni cambiano in modo pazzesco,hai una trazione spaventosa,ti permette di spalancare il gas in piena curva senza perdere la corda,non hanno manutenzione,durano una vita,pesano meno dei normali differenziali. thumbup) thumbup)
Per quanto riguarda l'HF non so'....molti possono montare quelli pert la Kyosho....Ofna fa' i suoi good)

revolutionflavio 15-07-2006 11:25

ho trovato quelli ofna per il jammin CR, vanno bene su il CRT ??
:huh:

plecofish 15-07-2006 12:23

si che van bene....


sappi perņ..... che....


mentre i BBF non sono veri torsen, e quindi funzionano egregiamente su tutti quasi i terreni,

gli OFNA sono dei veri torsen elicoidali, quindi soffrono delle problematiche che avevo elencato nell'articolino in Monster 9garage Bar

ZEUS 27-08-2006 20:41

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Jun 12 2006, 08:20 PM
HO ORDINATO I BBF TORSEN DA FIORONI,ANTERIORE E CENTRALE dance) dance) dance) ,....PER IL 24 SARO' IMPRENDIBILE biker) biker) biker) ......RODAGGIO ANCHE AL SUPER NINJA brucelee) brucelee) brucelee) :lol:
dove li hai presi ? hai il num di telefono ? magari ne hai da vendere ?
grazie !

NOTORIUS ZAPPA 28-08-2006 08:48

Li ho gia' venduti...... :(

Li trovi da fioroni.com ok)

ZEUS 28-08-2006 10:45

ZAPPA, tu che li hai provati, valgono la spesa ?
grazie !!

plecofish 28-08-2006 13:25

il kit BBF comprende 3 differenziali a 160 euro cadauno.......


1)se fai gare buggy di un certo livello, sono necessari.

2)se usi il mezzo per divertimento o gare da club, con quei soldi ti compri una seconda makkina

3) in qualsiasi caso, se il tuo conto in Banca non soffre mai di problemi, comprali :lol: .

ZEUS 28-08-2006 14:04

li vorrei mettere su un jammin crt, sto montando il kit, e ho notato che l'olio al silicone per i differenziali che ti danno sono 5000 (che consigliano di mettere davanti e dietro), 10000 (che consigliano di mettere al centro), e poi un 50 ! a cosa serve ? ho pensato che forse si sono sbagliati, e che č l'olio per gli ammortizzatori, ma c'č scritto bene oil diff, help !!! giveup)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it