..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Revo 2008 Platinum Edition (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5550)

Rouge711 08-04-2008 12:45

Hai ragione Massy, condivido in pieno, per un approccio al revo è sicuramente un buon compromesso perchè non manca niente e sicuramente bello è bello, ma guardando i video non ci vedo nulla di più dal tuo, dal mio o da altri, anzi, ci vedo molto meno, basta andare a vedere sul sito traxxas i vecchi video del revo. Inquadrature differenti, belle ma più nella norma, per un mezzo che quando è uscito "volava" letteralmente sulla woops.
Ora, mi sta bene la versione "speciale", perchè allora non complatare il tutto con un sistema di trasmissione più robusto visto che il platinum è per correre???
De gustibus... ciao ciao

Massyyyyy 08-04-2008 19:16

Esatto...in pratica è un revo "kittato" come si suol dire, e a questo punto io ci avrei messo gli ingranaggi stile robinson racing in acciaio bello robusto, meglio qualche grammo in più e finire la gara piuttosto che ritirarsi per il cambio triturato!
O forse li hanno già in cantiere e li venderanno come optional a prezzi allucinanti...staremo a vedere!
Cmq mi piace troppo il telaio color titanio, il blu stonava parecchio con gli hop red anodized!

emmedi40 08-04-2008 20:36

esatto...da quando ho montato la robinson non ho piu' sgranato niente....

Rouge711 09-04-2008 08:10

Robinson "docet"!

Dona, cosa hai montato in particolare? Tutto il cambio o anche le coppie coniche? Nel kit Robinson vengono date anche le spine filettate per gli ingranaggi del cambio?

Ciao

emmedi40 09-04-2008 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Rouge711 (Messaggio 71648)
Robinson "docet"!

Dona, cosa hai montato in particolare? Tutto il cambio o anche le coppie coniche? Nel kit Robinson vengono date anche le spine filettate per gli ingranaggi del cambio?

Ciao


ho sostituito quello che sembra l'anello debole della trasmissione,cioe' la corona e la coppia conica anteriore.....per il resto non ho mai avuto problemi....sinceramente cambiare anche gli ingranaggi del cambio mi sembra un po' eccessivo...

Rouge711 09-04-2008 14:08

Non ti è mai successo di rompere le spinette filettate del cambio?
A me è successo due o tre volte, una con terreno pesante, un'altra facendo una gara su pista offroad durante la finale da 30 minuti, insomma situazioni in cui la trasmissione è davvero sollecitata...

emmedi40 09-04-2008 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Rouge711 (Messaggio 71673)
Non ti è mai successo di rompere le spinette filettate del cambio?
A me è successo due o tre volte, una con terreno pesante, un'altra facendo una gara su pista offroad durante la finale da 30 minuti, insomma situazioni in cui la trasmissione è davvero sollecitata...


ti sembrera' strano,ma non mi si sono mai rotte

Beppe 07-07-2008 23:43

1 allegato(i)
Azzz... strabello però!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Bestia 08-07-2008 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Beppe (Messaggio 74231)
Azzz... strabello però!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Viene utilizzato nella categoria UNLIMITEDTRUCK, in pratica corre contro i truggy , no avendo Traxxas una buggy da sviluppare a truggy ecco il Platinum...ha tutte le modifiche che i piloti ufficiali (e non) hanno apportato nel corso degli anni e di tante gare trascorse! :) Amo questo mezzo!

Beppe 08-07-2008 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 74239)
Viene utilizzato nella categoria UNLIMITEDTRUCK, in pratica corre contro i truggy , no avendo Traxxas una buggy da sviluppare a truggy ecco il Platinum...ha tutte le modifiche che i piloti ufficiali (e non) hanno apportato nel corso degli anni e di tante gare trascorse! :) Amo questo mezzo!

Azz... trovassi da vendere il Revo non me lo lascerei sfuggire questo!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it