..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   pista off vaiano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8039)

rpippi 12-12-2012 12:51

Si é tutto da vedere e rivedere eventualmente il tracciato o parte di esso ma ci si arriverebbe gradualmente poi a destra c' e spazio e possiamo allungarla un pochino ancora :)

emiliano 13-12-2012 13:27

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 96551)
si ma dove pensate di farli i saltoni?...in che punto della pista?....se li facciamo sotto il palco non si tira mai il motore!!..bisognerebbe studiarla bene....l'idea e' fantastica...ma la pista e' corta!!

Ho ma che fissazione di questi dirizzoni!
La pista piu' tecnica e' piu' ti diverti,io voto per la pista stile americana,e moquette sui dossi!!

gianluca 13-12-2012 17:10

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 96564)
Ho ma che fissazione di questi dirizzoni!
La pista piu' tecnica e' piu' ti diverti,io voto per la pista stile americana,e moquette sui dossi!!

anche io voto per la pista stile americano:tunz6rh:

rpippi 13-12-2012 17:22

:tunz6rh:Gianlu volevo vedere se dicevi il contrario hhihihihi ti levavo il cacciavite:):eusa_dance:

gianluca 13-12-2012 17:34

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 96564)
Ho ma che fissazione di questi dirizzoni!
La pista piu' tecnica e' piu' ti diverti,io voto per la pista stile americana,e moquette sui dossi!!

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 96568)
:tunz6rh:Gianlu volevo vedere se dicevi il contrario hhihihihi ti levavo il cacciavite:):eusa_dance:

il cacciavite mai!!!!!!!:aiwebs_001::aiwebs_001::aiwebs_001::aiw ebs_001:

Bestia 13-12-2012 17:50

Ragazzi anche io sono un grande estimatore dei tracciati in stile americano ma un minimo di dritto ci vuole in una pista non troppo lunga altrimenti non si sfoga mai il motore e si è costretti a girare piuttosto magri con il risultato che si cuociono le uova sulla testata dopo due pieni :aiwebs_001: ! Non guardate ora che ci sono 0 gradi ma in estate con 35 all'ombra si ride poi :eusa_drool: . Cmq pignone corto frizione cattivissima un dritto di 25mt, gas in fondo e vi levate la paura! :tunz6rh:

emiliano 13-12-2012 18:07

Oltretutto diventerebbe una pista quasi unica in Toscana escludendo forse quella del Bucarelli a Terranova bracciolini.

storm65 13-12-2012 19:21

bisognerebbe allungarla di almeno 15mt...

emiliano 13-12-2012 19:27

Mi sa' che verrebbe troppo lunga ma troppo stretta!

Enzo 13-12-2012 20:29

Riccardo di tempo per ragionare e decidere cosa fare ne abbiamo, tanto fino a febbraio/marzo e un si gira! boiaaa quanto fango, era meglio la neve :tunz6rh:

Se avete in mente di fare un tracciato "in stile americano" diciamo... il mio consiglio è rifare tutto da capo e fare tutto in una sola volta chiudendo per il tempo necessario; fare un po per volta non viene mai una cosa fatta bene sarebbe tutto un fare e disfare e rappezzare. E' impegnativo e dispendioso, valutiamo bene.
In alternativa si può semplicemente ritoccare qua e là e aggiungere qualche dosso. Ad esempio come già avevo proposto, fare un salto subito dopo la parabolica (4/5mt) che si accoppia con quello esistente in modo da creare un doppio, copiabile all'occasione, dove il salto esistente diventerebbe l'atterraggio. In questo modo si arretra parecchio il punto in cui la macchina vola con salti meno alti e meno veloci quindi più tecnici e meno pericolosi.
Rifare perbenino la parabolica e 4 woops (2+2) sul dritto prima della parabolica :tunz6rh: wow!
Ovviamente va portata terra e spianata a dovere, c'è troppi solchi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it