..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   pista off vaiano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8039)

storm65 07-10-2012 06:06

avete dei nomi del c....o...a prato...con questo nome sembra piu' una sostanza stupefacente che un paese!!!saludos,vecchio giovanni...e mi raccomando vieni anche te il 21!

rpippi 07-10-2012 20:31

A fine mattina é arrivato anche fireblade1971ma purtroppo eravamo già tutti o quasi venuti via, mi é disispiaciuto perché nn ha fatto pochi km. Spero tu abbia girato un poanche se poi ho visto SMS che diceva che avevi rotto 3 mezzi....se li hai rottisul salto so di chi é la cokpa ......vede foto su fb valbisenziorc. Ciao

storm65 08-10-2012 05:31

il salto e' mia costruzione....forse si salta troppo,e' vero,ma almeno si saltaaaaa!!! e si fa' un po' di scena....comunque fino a ieri mattina alle 12 nessuno aveva rotto sul salto!! ed eravamo in tanti a girare!!

rpippi 08-10-2012 09:32

Il salto se nn salta che salto é........
Robi il telo si é strappato credo ci voglia la moquette. Danti dovrebbe averla.

storm65 08-10-2012 11:50

troviamo la moquette....AMICROSS '?? la trovava lui?.....ci vuole per forza,pero' sotto rimetterei quel telo garzato bianco...

aimcross 08-10-2012 12:53

La moquette c'è!!!!

fireblade1971 08-10-2012 14:49

nessuna colpa dei salti , solo della sfiga proverbiale del sottoscritto . è iniziata male dalla mattinata , dove lungo la strada di montagna per giungere a destinazione ho incontrato di tutto , pure heidi e peter .
Cazzo , 3 ore e mezzo per arrivare .
In loco , scaricati mezzi ed attrezzatura , in 50 minuti è successo :
STRR : perse le viti delle piatre portablocchi con relativa spanatura delle sedi , quindi mezzo fermo ;
SAVAGE : rottura degli ingranaggi interni del differenziale posteriore ;
INFERNO : ho perso il filtro dell'aria all'interno della carrozzeria con successiva aspirazione di polvere da parte del motore . Forse , dico forse , ho fatto in tempo a spegnerlo senza troppi danni . FORSE .
Bastano come sfighe ???
Così , dopo 4 madonne ben assestate , ho ricaricato il tutto e sono ritornato a casa . Null'altro .
Il salto è bellissimo , non lo toccate . Magari si potrebbe lavorare sul doppio , secondo me troppo piccolo e corto . Per il resto il disegno della pista è molto bello , se riuscite vi consiglierei di allargare un po' la carreggiata , lo spazio lo avete .

storm65 08-10-2012 19:04

grazie del BELLISSIMO del salto....purtroppo succede anche questi piccoli inconvenienti..ti aspettiamo il 21 fireblade..peccato quando sei arrivato te,io ero andato via da pochi minuti!!

Enzo 09-10-2012 06:13

Alla prossima fai autostrada xhe ci sei in poco meno di 2 ore...

Bestia 09-10-2012 09:39

Quote:

Originariamente inviata da fireblade1971 (Messaggio 95763)
nessuna colpa dei salti , solo della sfiga proverbiale del sottoscritto . è iniziata male dalla mattinata , dove lungo la strada di montagna per giungere a destinazione ho incontrato di tutto , pure heidi e peter .
Cazzo , 3 ore e mezzo per arrivare .
In loco , scaricati mezzi ed attrezzatura , in 50 minuti è successo :
STRR : perse le viti delle piatre portablocchi con relativa spanatura delle sedi , quindi mezzo fermo ;
SAVAGE : rottura degli ingranaggi interni del differenziale posteriore ;
INFERNO : ho perso il filtro dell'aria all'interno della carrozzeria con successiva aspirazione di polvere da parte del motore . Forse , dico forse , ho fatto in tempo a spegnerlo senza troppi danni . FORSE .
Bastano come sfighe ???
Così , dopo 4 madonne ben assestate , ho ricaricato il tutto e sono ritornato a casa . Null'altro .
Il salto è bellissimo , non lo toccate . Magari si potrebbe lavorare sul doppio , secondo me troppo piccolo e corto . Per il resto il disegno della pista è molto bello , se riuscite vi consiglierei di allargare un po' la carreggiata , lo spazio lo avete .

Buhahahahahahah Heidi e Peter e le madonne ben assestate da oscar :tunz6rh:...ahahahahah che mito Fire! Che sfiga ragazzi ma cosa sono indemoniati i tuoi mezzi? :aiwebs_001:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it