..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   pista off vaiano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8039)

fireblade1971 09-10-2012 10:26

mi si è messo il mondo contro , ogni tanto mi capita . Vi rendete conto , l'autobus di domenica sulle strade di montagna ??? Non passano nei giorni feriali , io lo trovo di domenica ! mah .....
E poi il tour di romagna in bicicletta , fermo per 15 minuti alla rotonda a 4 km da casa mia . Un imbecille dietro che mi suona e mi chiede di scansarmi perchè lui deve passare . Ora , io sono il primo allo stop della rotonda , lui è subito dietro di me , polizia carabinieri vigili urbani polizia provinciale e chi più ne ha più ne metta che bloccano tutte le strade che confluiscono alla rotonda , alla mia domanda : ma dove deve andare che è tutto bloccato , non vede ? , lui risponde : il senso civico vorrebbe che .. ; ed io lo interrompo ribadendo : ... ognuno si faccia i cazzi propri !!!! la macchina nella tasca dei pantaloni ancora non mi entra e quindi rimane dov'è .
E poi biciclette in ogni dove lungo il tragitto , contromano lungo la strada di montagna , i mercatini delle castagne nel mezzo della strada con le vecchiette che sembra lo facciano apposta ad attraversare la strada di colpo per farsi investire così magari hanno il funerale pagato .....
Tragitto proprio da dimenticare .

luca mugen 09-10-2012 11:35

ciao ragazzi , qualcuno mi può dire se questa domenica cioè il 14 c'è qualcosa alla tignamica? se si come funziona? scusate non so ancora usar bene queso sito grazie

storm65 09-10-2012 13:57

ciao luca e benvenuto su MG..io ci sono insieme ad enzo,se il tempo e la pista lo permettono!...saludos!casomai ci sentiamo per telefono!

rpippi 09-10-2012 16:57

Ci siamo se abbiamo da finire qualche lavoro lo terminiamo e poi si gira quindi portate i mezzi comunque venerdì ci si aggiorna.

fireblade1971 09-10-2012 18:04

2 allegato(i)
a riprova delle sfighe patite allego foto di ... arrivo e fine ! SIGH
... e per pietà l'Inferno non l'ho fotografata , era troppo .

fireblade1971 10-10-2012 18:39

yes i can
 
2 allegato(i)
oggi ho sistemato l'inferno (quasi finito) che per la felicità è salita su ducati e su honda !

aimcross 10-10-2012 20:59

Quote:

Originariamente inviata da fireblade1971 (Messaggio 95798)
oggi ho sistemato l'inferno (quasi finito) che per la felicità è salita su ducati e su honda !



Complimenti per la ducati!
Me gusta mucio !!

Bestia 10-10-2012 22:20

Quote:

Originariamente inviata da fireblade1971 (Messaggio 95798)
oggi ho sistemato l'inferno (quasi finito) che per la felicità è salita su ducati e su honda !


Complimenti per la belva Ducati...anche l'HRV mi piaceva tantissimo :tunz6rh:

fireblade1971 11-10-2012 09:23

non sono mie ma di amici che frequentano la stessa officina .
comunque nella serata ho ultimato l'inferno e nel pomeriggio proverò se funziona bene (soprattutto il motore) .

aimcross 11-10-2012 19:08

Sulla base del tuo nikname pensavo che dopo l' Honda tu fossi passato alla ducati


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it