..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Si può bestemmiare? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4563)

Cicciotabs 18-06-2007 16:58

Si può bestemmiare?
 
Ragazzi ho tirato tante di quelle bestemmie che se non muoio nei prossimi giorni poco ci manca ..... ho preso la mia prima inchiappettata su ebay :mad: sono troppo incazzato ... talmente incazzato che mi sto informado sulla denuncia per truffa!!!!
L'utente lucag2903 spacciava come usato solo un litro un vega 7 travasi a cui riesco a far girare il volano con un dito, il litro ci sta il problema che smontando il filtro ho trovato nel collettore granelli di sabbia sono troppo incazzato :pottytrain5: :pottytrain5: vi faccio sapere quando avrò notizie dal mio avvocato, gli devo far sputare sangue a sto cane bastardo non me ne frega nulla dei soldi ma solo per principio, la gente che vende ciofeche spacciandole per oro colato mi fa troppo incazzare .... scusate lo sfogo ma solo voi potete capire :mad:

tascima271 18-06-2007 17:58

guarda che c'è il diritto di rimborso, nn farti prendere dalla rabbia!
chi ti fa incazzare ti domina!

nicodrago 18-06-2007 18:07

Mi dispiace ciccio, mi è appena successa una cosa mooooolto simile, e se dimostri che l'oggetto non è conforme alla descrizione paypal ti rimborsa....se l'hai pagato con paypal!:icon_weed:

Cicciotabs 18-06-2007 18:13

Si lo tasci pero non avendo pagato con paypal ma con poste pay il massimo che si riesce a riprendere penso sia sui 250

Beat74 18-06-2007 18:31

con postpay si hai ragione.....2,50 no 250 euro......

con paypal puoi avere fino a 250......controlla....ahi ahi sempre paypal ;)

spero che si risolva tutto a sto infame....;)

Bestia 18-06-2007 22:31

Azzzz Ciccio ti leggo davvero incaz :eek: male male male!! Spero nel tuo rimborso :eusa_think: avrà fato un uscita tirando terra da nuovo e poi messo messo in vendita no no no :eusa_naughty: non si fa! Ho tirato terra tante volte anche io ma si riaccoppia di tasca propria e via :eusa_shhh: ma questo utente nei feedback non c'aveva nulla di anomalo? :eusa_shifty:

Cicciotabs 18-06-2007 22:47

No Bestia purtroppo no altrimenti col cacchio che compravo :eusa_doh: :eusa_doh:

tascima271 19-06-2007 00:42

Ciccio hai maggiori info di sto tizio?
dove Gira, dove scrive, ecce ecc

iniziamo un opera di sputtanamento mediatico, magari nn recuperi i tuoi soldi ma di fisso gli facciamo perdere faccia e reputazione.

Cicciotabs 19-06-2007 07:58

Non so esattamante cosa frequenta so solo che si chiama Luca Giovedisanto e come nick ebay è lucag2903, quello che mi fa piu incazzare è che mi scrive che il motore l'ho manomesso io ... ragazzi se mi capita fra le mani a sto giro faccio una strage :mad: :mad:

Onryo 19-06-2007 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 58461)
quello che mi fa piu incazzare è che mi scrive che il motore l'ho manomesso io ... ragazzi se mi capita fra le mani a sto giro faccio una strage :mad: :mad:

Gran giramento di palle! :mad: Hai la piena solidarietà di tutto il forum, speriamo che le cose possano risolversi nel migliore dei modi. Intanto potresti aggiungere la tua esperienza in questo topic, in modo da mettere in guardia futuri potenziali acquirenti. Per il momento purtroppo magra consolazione... :(


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it