..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   RImozione Optidrive (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2231)

Nomak 06-07-2006 16:35

Ciao Ragazzi una domanda: non ho ancora il kit di conversione per eliminare la retro però mi sà che l'optidrive non funziona infatti anche dopo averlo programmato il servo del gas e quello della retro non funzionano.
Ho tolto l'optidrive e ho callegato il servo direttamente alla ricevente e adesso funziona:
Ho eliminato anche il servo della retro.
Volevo sapere prima di metter in moto il revo, se ciò e rischioso.
Può entrare la retro cmq mentre giro?
Help

plecofish 06-07-2006 16:37

senza opti, la retro entra appena premi il pulsante del 3 canale...... anke se stai andando a cento aLL'ora giveup)

quindi attento a non azionarlo in movimento, sennò.....CRAAAAAACK wallbash)

Nomak 06-07-2006 16:44

Grazie.
Ho il telecomando di scatola, a che tasto ti riferisci esattamente?
QUello grande e rosso di forma allungata che serve per passare da marcia avanti a retro?
nel caso lo elimino dalla radio.
fammi sapere gentilmente.
ciao

plecofish 06-07-2006 16:47

si

Nomak 06-07-2006 16:51

OK risolto allora, grazie Pleco.
volevo provarlo domattina qui sotto caso e volevo essere sicuro di non spaccare tutto alla prima uscita :D
ciao

aitutaki7 06-07-2006 16:52

..occhio, basta una piccola interferenza a far muovere il servo della retro e crack, tutto frullato, ..io ho frullato tutto 2 volte in quel modo, se non vuoi la retro ti conviene mettere la foc(kit per la sola marcia avanti) costa 15€ e ti risolve il problema, oppure basta prendere il 3° differenziale e nel kit è già compresa la foc wink)

aitutaki7 06-07-2006 16:54

..aspetta non avevo letto bene il post, se hai tolto il servo della retro l'unica è bloccare in qualche modo la leva per non rischiare che nelle sconnessioni si muova...

Nomak 06-07-2006 16:58

Mi sa che aspetto che mi arrivi il Foc:(
Adesso è rimasta la levetta che era collegata al servo della retro, per togliere quello devo smontare un bel pò di roba.
Grazie per l'aiuto. dance)

Rchrome 06-07-2006 18:42

Quote:

Originally posted by Nomak@Jul 6 2006, 05:58 PM
Mi sa che aspetto che mi arrivi il Foc:(
Adesso è rimasta la levetta che era collegata al servo della retro, per togliere quello devo smontare un bel pò di roba.
Grazie per l'aiuto. dance)

anch'io ho avuto il tuo problema, e nn avevo ancora la foc...

alura il mittico tascima mi ha consigliato una modifichetta molto artigianale, ma che funzionava:

il meccanismo della retro è attivato da un'asticella che è attaccata al servo della retro e (con un pivot ball) alla retro stessa.....tu togli questa asticella, dove c'è il pivot ci incastri un tubo della miscela (quello che usi x il carburatore, uguale identico) e incastri il tubo nella scatola della ricevente chidendocelo dentro....
in questo modo la retro è tenuta abbastanza saldamente nella posizione di riposo... wink)

Nomak 06-07-2006 19:03

OK grazie proverò.ottimo rimedio clapping)
Opps però adesso non sò più qual è la posizione di rioposo della retro.
La'sticella che ho tolto è collegata ad una specie di molla collegata alla scatola del cambio tramite una piccola barretta di metallo che và dentro ed esce.
In che posizione devo mettere questa barretta per tenere la retro spenta?
ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it