..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Piloti ufficiali Team Traxxas - States - '07-'08 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5121)

Bestia 23-11-2007 18:38

Piloti ufficiali Team Traxxas - States - '07-'08
 
8 allegato(i)
Dalle varie provincie americane eccoli!!!! Questi sono i piloti ufficiali che porteranno per la stagione 2007-2008 i mezzi Traxxas a combattere nei tracciati più belli di tutta l'America! Sono loro che hanno il privilegio di apportare e testare eventuali modifiche a quei mezzi che poi troviamo sul mercato! Il Revo, (non sò se lo conoscete è un monster molto performante :D ahahah credo che la Traxxas dovrebbe dare un riconoscimento a molti di voi viste le capacità e conoscenze che avete a riguardo) davanti a tutti pronto ancora a combattere! Ecco le foto dei driver yyyuuuhuuuhhh!!
Bobby Tillman, Roy Pitchlynn, Mark Cordeiro, JJ Turk, Derek Guidry, Steve Slayden, Tim Roberts, Mike Battaile Olèèèèèè Vecchi e giovani piloti pronti a dare dal gassssssssss per mamma Traxxas! Ricordo che i Revo utilizzati sono tutti 3.3 :)

Dave Rotella 23-11-2007 19:39

we we we, e a me dove mi metti??? :eusa_doh:

http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum...n_Park_213.JPG

http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum...n_Park_075.JPG

:eusa_think::aiwebs_017:

emmedi40 23-11-2007 20:18

E' vero...ti eri dimenticato del numero uno.....:eusa_wall::D Sbaglio o quei revo mi sembrano terribilmente larghi?????Mi sembra che abbiano la carreggiata doppia...o è solo un effetto ottico

Bestia 24-11-2007 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 64540)



The number ONEEEEEEEE is.......DAVE ROTELLA!!! :eusa_drool: Notare l'immagine bullesca in relax :D

@emme : ti riferisci ai revo ufficiali? E' vero hanno una carregiata molto larga, in pratica usano Extended, 17 mm esagoni, cerchi e gomme MT-MTR ma siccome le ho pure io per la pista sul Revo non mi pare che sia così largo....hai ragione!

Mostro Nik 24-11-2007 15:19

Dave ma te non sei il pilota ufficiale , tu sei il "Meccanico ufficiale Traxxas... :aiwebs_017: :aiwebs_001: :aiwebs_011: "

o ma a voi europei vi anno rifilato i revo corti...
quello della 3 foto partendo da sx in alto..sembra + grande del mio 8-T :aiwebs_001:

Dave Rotella 26-11-2007 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 64578)
Dave ma te non sei il pilota ufficiale , tu sei il "Meccanico ufficiale Traxxas... :aiwebs_017: :aiwebs_001: :aiwebs_011: "

o ma a voi europei vi anno rifilato i revo corti...
quello della 3 foto partendo da sx in alto..sembra + grande del mio 8-T :aiwebs_001:

eh eh sempre un TRAXXARO ITALIANO FIERO sono!


cmq è vero, apperentemente quei Revo sembrano più grandi dei nostri, secondo me è solo un effetto visivo dato molto anche da quelle carrozze Majestik che usano, ma sto indagando e vi farò sapere se scopro qualcosa.


a questo punto la domanda mi sogre spontanea,
un mio sogno che ho da tempo nel cassessto è quello di partecipare ad una loro gara con i + grandi nomi americani, come il Monster Mandess o il trofeo ROAR.

Chi di voi pensa che la cosa è fattibile e magari è disposto ad accompagnarmi per fare una mega trasferta targata MG.it???
Vi garantisco che per sti americani saremmo una bella spina nel finaco :D

Mostro Nik 26-11-2007 10:43

yuhuuuuuuuuuuuuuuuuu ekkime in prima lineaaaaaaaaa (e lo chiedi pure.....)
i biglietti li hai già fatti o prenotati....quando si parte...:icon_biggrin:
presentissimo sia come spina che come tuo mecca....:aiwebs_017: sperando che tu non ne abbia bisogno...:D

l'unico mio dubbio è che ci facciano partecipare...:aiwebs_017:
ma forse come new entry..o special guest..(se viene il mitiko bestia..) allora ci aprono le porte del paradiso..

Rouge711 26-11-2007 11:06

Dave, come ti dicevo giorni fa, è una cosa che voglio troppo fare.........

Dave Rotella 26-11-2007 12:05

Grandi ragazzi, questo è lo spirito giusto, vedrete che un giorno riusciremo nel nostro intento e credo proprio che sare mi noi i primi italiani a farlo.

Francamente credo che l'iscrizione sia il problema minore, leggendo alcune riviste americane mi è perso di capire che non servono grossi requisiti per partecipare, se non avere il mezzo in regola e riuscire a passare le qualifiche.
Fra le altre cose ho alcuni amici che vivino da anni da quelle parti e potrebbero tranquillamante intercedere per noi.

Secondo me il problema più grosso è andare il la ma soprattutto portarci dietro la roba per correre, vi immaginate la scena all'aeroporto dove vogliamo imbarcare casse piene di attrezzi e Monster con motori a scoppio che puzzano di nitro fino all'ultima vite?!?

Chi glielo spiega a quelli che non siamo terroristi ma solo un mucchio di fulminati che voglio portare alto il valore italiano??? :aiwebs_017:


@Slayden: trema che ti stiamo per soffiare lo sponsor :eusa_doh:

Bestia 26-11-2007 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 64617)
Grandi ragazzi, questo è lo spirito giusto, vedrete che un giorno riusciremo nel nostro intento e credo proprio che sare mi noi i primi italiani a farlo.

Francamente credo che l'iscrizione sia il problema minore, leggendo alcune riviste americane mi è perso di capire che non servono grossi requisiti per partecipare, se non avere il mezzo in regola e riuscire a passare le qualifiche.
Fra le altre cose ho alcuni amici che vivino da anni da quelle parti e potrebbero tranquillamante intercedere per noi.

Secondo me il problema più grosso è andare il la ma soprattutto portarci dietro la roba per correre, vi immaginate la scena all'aeroporto dove vogliamo imbarcare casse piene di attrezzi e Monster con motori a scoppio che puzzano di nitro fino all'ultima vite?!?

Chi glielo spiega a quelli che non siamo terroristi ma solo un mucchio di fulminati che voglio portare alto il valore italiano??? :aiwebs_017:


@Slayden: trema che ti stiamo per soffiare lo sponsor :eusa_doh:

Graaaaandi!!! Qualche anno fa l'ho pure incontrato uno dei proprietari della Traxxas, l'importatore italiano ha la sua sede dalle mie parti :p allora portò al negozio di un mio vecchio amico (totalmente invasato e Revomaniaco e venditore Traxxas) , questo americanone ancora più invasato di noi!! Prese i modelli in negozio ed iniziò a girarci causando il caos totale tra la gente che se li vedeva sfrecciare da una parte all'altra della strada :aiwebs_017: cucù bella situazione :beer: ragazzi se andate in america avete certo tutte le caratteristiche per far bene oltre a divertirvi!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it