..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Pagamenti e Spedizioni (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=57)
-   -   pay pal (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1090)

alias 22-03-2006 15:09

raga mi spiegate come funziona pay pal
oltre a ciò volevo sapere se si hanno garanzia...o si può restare fregati cmq...
è consigliato pagare all'estero

grazie mi juggle) lle

imported_AndreaT 22-03-2006 15:15

sposto nella sezioen adatta :D

Samu 22-03-2006 16:18

fatti un giro quì penso che ti chiarirà le idee

pay pal

io personalmente c'è l'ho soprattutto perchè alcuni su ebay la prediligono...
dovrebbe essere più sicura degli altri metodi ed istantanea, hai una ricevuta di pagamento, non costa nulla se compri solamente quindi è un ottimo metodo...

alias 22-03-2006 16:59

mi sono registrato
poi ho fatto codice di verifica...è c'è scritto che dovrebbe arrivarmi un codice che poi devo digitare per confermare il mio......eccc ecc.

non riesco a capire perkè mi da 0.00 euro mentre sono sicuro che nel postapay ho soldi

maaaaa

imported_AndreaT 22-03-2006 17:23

ciao alias , e' normale che non vedi direttamente il tuo credito su paypal ma solo le transazioni effettuate , il vero conto e' solamente sulla tua carta di credito ...(postpay ecc...)

Samu 22-03-2006 17:29

esatto appena ti compare sulla poste-pay online la transazione di 1.5€ mi sembra copia il codice sullo spazio pay pal dove richiesto e la verifica sarà conclusa...quei dindi poi ti saranno ridati e lo vedrai sul tuo conto paypal

alias 22-03-2006 17:40

ok
grazie samu
ma ho un ultima domanda
io sul postapay ho circa 200 euro...come mai su pay pal mi spunta 0 euro??? wallbash) wallbash)

Samu 22-03-2006 17:43

beh ma pay pal non ti visualizza quello che hai sulla tua poste pay...
pay pal è un metodo di pagamento che si appoggia alla tua poste pay in questo caso o carta di credito che sia...quindi li vedrai solamente la gestione sua quindi acquisti, versamenti se deciderai di utilizzarlo anche per le vendite...considera che è a pagamento questo servizio...

alias 22-03-2006 17:47

grazie ancora

ciaozzzzz

garn One 22-03-2006 18:09

Esatto, Paypal è solo un intermediario. Tu certifichi la tua carta precaricata ( ma anche tradizionale ), mediante quell' invio di 1,5€( che ti restuituiranno ).
Successivamente, quando la controparte dalla quale acquisti (utente ebay ma anche privati negozianti a loro volta utenti paypal ) richiederà il pagamento, tu non dovrai digitare mai più il codice della tua carta perchè per te garantisce paypal. Chi riceve i tuoi soldi pagherà una piccola commissione.
Quando avrai comunicato quel piccolo codice la tua carta potrà effettuare acquisti per importi illimitati, attenzione ad avere disponibilità in carta.
Paypal, nel tuo account, mostrerà solo gli importi transitati tramite il suo sistema, non anche quelli fatti per esempio dal tuo pescivendolo, e quindi non avrai mai il saldo esatto della tua carta, ma solo l' account paypal. Per vedere il saldo della carta devi registrarti presso il sito dell' istituto bancario emittente ( o le poste ).

GLI ACQUISTI FATTI TRAMITE PAYPAL SONO ASSICURATI FINO A 500€.
In caso di controversie, per esempio merce non ricevuta ecc, Paypal curerà la controversia e nel caso si farà carico di rimborsarti fino a 500€.

sembra complicato ma non lo è.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it