..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Negozi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Aggiotaggio su ebay (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4949)

Rouge711 22-10-2007 08:40

Aggiotaggio su ebay
 
Ragazzi, non so se è il posto giusto per scrivere questo pensiero, ma sono incappato in un ebayer che fa aggiotaggio essendosi fatto un fake del proprio account.
Io credo che quando uno arriva a fare certe cose dovrebbe smettere qualsiasi hobby e darsi ai furti veri e propri....
Che pena....

emmedi40 22-10-2007 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Rouge711 (Messaggio 62327)
Ragazzi, non so se è il posto giusto per scrivere questo pensiero, ma sono incappato in un ebayer che fa aggiotaggio essendosi fatto un fake del proprio account.
Io credo che quando uno arriva a fare certe cose dovrebbe smettere qualsiasi hobby e darsi ai furti veri e propri....
Che pena....



spiegati meglio...

Samu 22-10-2007 13:21

su ebay trovi di tutto, pensa che qualche settimana fa un tipo si è aggiudicato per un prezzo ridicolo delle gomme che vendevo, al momento del pagamento è sparito ed ha pure cancellato l'account...fortuna che non avevo spedito nulla...

robe da non credere!!! nemmeno il coraggio di dire "guarda non m'interessano più, amici come prima"

Rouge711 22-10-2007 13:44

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 62348)
spiegati meglio...



Praticamente sto tizio ha messo all'asta un oggetto e poi si è creato un secondo account, ovviamente fasullo. Con questo secondo account si è messo a fare offerte sull'oggetto messo all'asta precedentemente, facendone salire il prezzo ed aumentando la concorrenza fra gli interessati....
Comportamento piuttosto sleale oltre che disonesto....

Samu 22-10-2007 13:48

purtroppo molti lo fanno e bisogna stare attenti...
molti feedback positivi ti possono dare la garanzia, ovviamente se provengono da molte persone differenti.

Cicciotabs 22-10-2007 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 62352)
purtroppo molti lo fanno e bisogna stare attenti...
molti feedback positivi ti possono dare la garanzia, ovviamente se provengono da molte persone differenti.

ed aggiungo dal valore dell'oggetto superiore a 0,1 centesimi altrimenti è solo uno scambio di feedback

Cichi revo 22-10-2007 18:02

chiaro .. disonesto ... io ho deciso che piuttosto pentirmi o non raggiungere prezzi che mi sembrano leali, metto una minima cifra che mi sembra poco, pero' onesto .. e un compra subito con il prezzo reale che intendo realizzare ...

i veri ladri a questo punto diventano paypal e ebay ... :aiwebs_030:

emmedi40 22-10-2007 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Rouge711 (Messaggio 62351)
Praticamente sto tizio ha messo all'asta un oggetto e poi si è creato un secondo account, ovviamente fasullo. Con questo secondo account si è messo a fare offerte sull'oggetto messo all'asta precedentemente, facendone salire il prezzo ed aumentando la concorrenza fra gli interessati....
Comportamento piuttosto sleale oltre che disonesto....



si'....oltre ad essere sleale,come fa a rilanciare????Nel senso...se poi rilancia troppo e si aggiudica da se stesso l'oggetto,che fa?Non paga le commissioni di vendita ad ebay????Mi sembra un giochetto del cazzo....valla a capire certa gente...:eusa_naughty:

Rouge711 23-10-2007 10:21

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 62397)
si'....oltre ad essere sleale,come fa a rilanciare????Nel senso...se poi rilancia troppo e si aggiudica da se stesso l'oggetto,che fa?Non paga le commissioni di vendita ad ebay????Mi sembra un giochetto del cazzo....valla a capire certa gente...:eusa_naughty:


Hai ragione, l'unica cosa che ci "guadagna" è la possibilità di darsi un feedback positivo...

Cichi revo 23-10-2007 10:26

tecnicamente sarebbe fattibile annullare di comune accordo l'asta e ripubblicarla a costo 0 ...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it