..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   consiglio motore (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8693)

ultimo_-_91 27-04-2013 21:06

consiglio motore
 
visto che nella precedente discussione ( motore go 7+2) siamo andati fuori topic
ho deciso di aprirne una nuova specifica per essere consigliato nella scelta del nuovo motorozzo per la 2.0 eu.
Le proposte sono:
-novarossi p5t
-sirio kanai
-boss b21 o z5
-picco p3 o psix
oppure?
a voi i commenti e le proposte, vi prego di aiutarmi in quanto il 19 ho una manifestazione e non voglio fare brutta figura:)

ps: se qualcuno, tipo il bestia :), ha un motore in ottimissime condizioni lo può proporre

Enzo 28-04-2013 07:55

http://www.ebay.it/itm/Motore-3-5cc-...item43b7a4c07c


cerca uno come questo magari completo di scarico... plus 4 miglior rapporto qualita/prezzo/prestazioni/consumi.

ultimo_-_91 28-04-2013 09:50

Quindi tra il p5 e il plus 4 meglio quest'ultimo?

ultimo_-_91 28-04-2013 22:18

nessuno che mi aiuta?

ultimo_-_91 28-04-2013 22:18

cosa ne pensate del bonito?

ultimo_-_91 29-04-2013 12:07

dai nessuno che esprime un parere per aiutarmi nella scelta del mio nuovo motore?

Bestia 29-04-2013 16:04

Quote:

Originariamente inviata da ultimo_-_91 (Messaggio 99062)
dai nessuno che esprime un parere per aiutarmi nella scelta del mio nuovo motore?

Partiamo con ordine: si parla di motori nuovi giusto? allora il primo che hai elencato il Nova P5T, questo è un buon motore anche se non rientra propriamente tra quelli più utilizzati da chì corre con Nova. Visto che si parla di Nova parliamo anche di Plus4: non è reperibilissimo in quanto il suo posto praticamente l'ha preso il BTT, in ogni caso puoi fare un accurata ricerca online, probabile che qualche negoziante ti proponga un prezzo cmq interessante, sono due prodotti come ti ha suggerito Enzo tra i più affidabili e di grandissima qualità. Rimanendo in casa Nova parliamo anche di Bonito: è un 7+2 quindi ti lascio immaginare di cosa sia capace ed è questo il problema, su una 2.0 (hai una Losi 2.0 EU giusto?) probabilmente non ne hai bisogno, se non utilizzi poi il gyro non se parla proprio soprattutto nei periodi estivi per via dello spolvero. Adesso parlaiamo del Sirio Kanai: quì si va sul complicato perchè se su Nova la percentuale di trovare un motore non proprio perfetto (capita a volte è normale) è bassissima su Sirio le probabilità si alzano notevolmente quindi sta a te il rischio. Inoltre è un motore con un range di potenza piuttosto violento e per nulla economo nei consumi, fai tu le considerazioni. Parliamo poi dei Boss, anche quà vale come sopra ma con eccezione che sono un poco più affidabili, contratta il prezzo con i negozianti, se è troppo elevato devono venirti incontro altrimenti lascia perdere non ne vale la pena, si deveono prendere con cifre più basse rispetto a quelle che vedo online. Per quanto riguardano i Picco: ok il P3, con niente te lo porti a casa, ci fai una decina di lt (in gara) e poi lo sfondi, a quel punto lo lasci al negoziante che lo monterà su qualche vecchia buggy da vendere a qualche ragazzino che inizia e con questo ci avrai ricavato un bello sconto su qualche altro articolo preso ovviamente dallo stesso negoziante. Per quanto riguarda la tua richiesta se io ho qualche motore da vendere: mi dispiace ma attualmente i motori che ho sono ancora da rodare. Spero di essetti stato d'aiuto, ciao!

ultimo_-_91 29-04-2013 17:08

grande ed esaustivo come sempre, il problema è che avevo trovato un bonito a 160€, un toro nero a 150 ed un boss b21 completo di scarico a 160 tu che mi consigli? inoltre se volessi montare il gyro quale dovrei scegliere? andrebbe bene quello dell'hely?

Bestia 29-04-2013 17:22

Quote:

Originariamente inviata da ultimo_-_91 (Messaggio 99064)
grande ed esaustivo come sempre, il problema è che avevo trovato un bonito a 160€, un toro nero a 150 ed un boss b21 completo di scarico a 160 tu che mi consigli?

sono nuovi o usati?:eusa_think:

ultimo_-_91 29-04-2013 17:24

tutti nuovi


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it