..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Auto da drift (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2358)

ZeroG 21-07-2006 16:25

Quote:

Originally posted by Samu@Jul 21 2006, 04:40 PM
il tuo primo problema Nico lo capisco e spero che qualcuno ci diriga sulla retta via...

il secondo punto beh, se aspetti gli altri non fai notte, io personlamente non mi frega più di tanto anche perchè ho il monster per girare insieme agli altri oppure per spostarmi in qualche pista a gareggiare, questo secondo divertimento mi deve servire ogni tanto per staccare, per cimentarmi in qualcosa di tecnico e acrobatico diciamo...

sono daccordissimo anche io....forz' cosa compriamo? :ph34r:

Bestia 21-07-2006 17:05

grandeee Ayrton good) drinks allora te ne intendi :ph34r: e come vanno queste macchinine :lol: ? costo? manutenzione? quali marche consigli? cuccurucùùù :ph34r: grande tutto di traverso icon6) con le mie closetema) spaventosamente immense gigantesche onnipotenti sublimi ed innarivabili wallbash) insomma ZERO CAPACITA' DI GUIDA :P chissà quanto mi dura una macchinina del genere mf_popeanim) <_< :lol: thumbup) clapping) winnner) punk) però bellaaaaaaaa :ph34r:

ZeroG 21-07-2006 17:17

noooo ma era bellissima, te la prendevo subitooooo!!! cray) cray) cray)

Bestia 21-07-2006 17:25

grande la Lancia good) però voglio una scocca più ignorante boxing) brucelee) new_russian) magari jap punk)

Exodus 21-07-2006 18:44

Samu, ma sei sicuro che la tua ragazza apprezzi?!....non che sia poi tanto facile fare drifting... afro) afro)

Rchrome 21-07-2006 21:27

Quote:

Originally posted by Exodus@Jul 21 2006, 07:44 PM
Samu, ma sei sicuro che la tua ragazza apprezzi?!....non che sia poi tanto facile fare drifting... afro) afro)
è x questo che gliela regala:

"aspetta, cara....ti faccio vedere io cm si fa.....

vedi?

entri in curva, dai un po' di accelleratore, lasci scivolare, controsterzi...

capito?

aspetta che ti faccio vedere un'altra curva....

e magari un'altra ancora...."

giveup) :lol: :lol:

Samu 22-07-2006 00:24

esatto rc :lol:

cmq è uno sport che gli piace, gli ho fatto vedere alcuni video ed è andata in fibrillazione, gasatissima e io più di lei ovviamente :P

Facile exodus non lo so cmq sia è un'esperienza che va al di fuori del classico modellismo dinamico, è una sorta di tecnica e inventiva che mi garba moltissimo...e poi inizierò magari con un bel parcheggione pulito pulito, poi qualche birillo, poi alla ricerca di macchine in sosta per schivare gli ostacoli all'ultima derapata fino ad arrivare a spazzolare l'uscio di casa mia!!!

Rchrome 22-07-2006 09:36

Quote:

Originally posted by Samu@Jul 22 2006, 01:24 AM
esatto rc :lol:

cmq è uno sport che gli piace, gli ho fatto vedere alcuni video ed è andata in fibrillazione, gasatissima e io più di lei ovviamente :P

Facile exodus non lo so cmq sia è un'esperienza che va al di fuori del classico modellismo dinamico, è una sorta di tecnica e inventiva che mi garba moltissimo...e poi inizierò magari con un bel parcheggione pulito pulito, poi qualche birillo, poi alla ricerca di macchine in sosta per schivare gli ostacoli all'ultima derapata fino ad arrivare a spazzolare l'uscio di casa mia!!!

secondo me nn è poi così difficile.... think)

paolonegt86 22-07-2006 10:53

il dirfting è bello farlo in scala 1a1 in scala ridotta se vuoi lo scoppio c'è la hpi che fa un kit per la rs4 sennò qualsiasi modello con motore quasi centrale blocchi differenziali gommazze di plasticazza artigianali e sei a posto se vuoi elettrico hpi yokomo e tamiya sono le tre che vann per la maggiore io rimango per l'1a1 thumbup) thumbup) peccato che in italia sia il solito campionatino cagoso però costa poco in 1a1 macchina di partenza alfa 75 o m3 vecchissima meglio l'aspirato il turbo e magagnoso da tenere su di giri con 800 € 1000€ hai già la macchina da drift :D :D :D :D dopo bisogna imparare

Samu 22-07-2006 11:05

elettrico ovviamente, lo scoppio già mi basta il monster e poi voglio sentire solamente il fischiaticcio delle gomme :lol:

Yokomo o Tamya think) , penso la prima, cmq dai aspettiamo tutti link di qualche bel negozietto per fare magari un bell'ordine cumulativo!!! :lol: :P :lol:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it