..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Nuovo Utente Pieruz da Bologna (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6302)

Pieruz 04-11-2008 12:38

Nuovo Utente Pieruz da Bologna
 
Ciao a Tutti sono Pieruz Da Bologna e vi ho conosciuto in occasione della manifestazione fieristica di Bologna di Domenica 02-11-2008.
Io partecipato alla gara di Truggy del quale sono molto appassionato......complienti e grazie a tutto lo staff per l'impegno messo nell'organizzare e gestire il 9° MG DAY.:eusa_clap:

pacli.cm 04-11-2008 13:40

Ciao Pieruz e benvenuto tra noi monsteristi:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:. Ma qual' eri dei tanti truggy???:icon_weed:

Pieruz 04-11-2008 14:20

Ciao Pacli io avevo il LOSI N° 18 :eusa_snooty: il primo nelle bellisime foto di gruppo che sono pubblicate.....:eusa_whistle: dai ho avuto il culo :eusa_doh: di arrivare Terzo in Finale !!!!

Dave Rotella 04-11-2008 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Pieruz (Messaggio 77151)
Ciao Pacli io avevo il LOSI N° 18 :eusa_snooty: il primo nelle bellisime foto di gruppo che sono pubblicate.....:eusa_whistle: dai ho avuto il culo :eusa_doh: di arrivare Terzo in Finale !!!!


Grande Piero e benvenuto qui!
Se non sbaglio ti è andata bene anche nell'estrazione finale, dove invece di vincere "un tubo " come ha fatto Pacli, hai vinto una carrozza! :aiwebs_017:

pacli.cm 04-11-2008 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Pieruz (Messaggio 77151)
Ciao Pacli io avevo il LOSI N° 18 il primo nelle bellisime foto di gruppo che sono pubblicate.....:eusa_whistle: dai ho avuto il culo di arrivare Terzo in Finale !!!!

capito... bravo e bella gara!!!:tunz6rh:

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 77153)
Grande Piero e benvenuto qui!
Se non sbaglio ti è andata bene anche nell'estrazione finale, dove invece di vincere "un tubo " come ha fatto Pacli, hai vinto una carrozza! :aiwebs_017:

disgrazieto maleddetto:icon_weed::icon_weed:

lelenonmolla 04-11-2008 15:07

ben venuto nella gabbia !!!!! qui tutti malati per la nitro !!!!! :aiwebs_011:

filli 04-11-2008 15:58

ooolee'.....uno in piu'.....benvenuto..:beer:

Pieruz 04-11-2008 16:12

Risposta a Rotella
 
Si hai ragione ho vinto anche una carrozza per il Revo.......:aiwebs_011: se era per il Losi era meglio :o e la usavo subito visto che la mia si è distrutta domenica !!!!!!!

Pieruz 04-11-2008 16:15

risposta a lelenonmolla e a filli
 
Ciao anche a Voi ragazzi.....e troppo forte la carica che avete !!!!!! :eusa_dance:

Dave Rotella 04-11-2008 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Pieruz (Messaggio 77159)
Si hai ragione ho vinto anche una carrozza per il Revo.......:aiwebs_011: se era per il Losi era meglio :o e la usavo subito visto che la mia si è distrutta domenica !!!!!!!

eh eh come si dice la fortuna è cieca, e siccome le finanze sono piuttosto basse anche i nostri premi sono piùttosto piccoli, se ci ripensi tutte le carrozze in palio non a caso erano per Revo e Savage... erano le mie come i cerchi erano di Slayer che ha un Jammin ;)

:icon_weed:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it