..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   OS .25xz su T-maxx (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8299)

doctor5t-maxx 08-01-2012 19:53

OS .25xz su T-maxx
 
Salve, vorrei un parere da voi esperti. Posso montare il motore OS 25xz sul mio t-maxx 3.3? Ho visto che l'Os fa il 21xz per revo e t-maxx, ma volevo qualcosa di più grosso. Grazie e ciaoooo:eusa_dance::eusa_dance:

Moloko 09-01-2012 09:26

dovresti chiedere al produttore se ha il kit di montaggio per tmax, altrimenti monti il kit big block e usi i motori che vuoi!

Bestia 09-01-2012 10:17

Se l'utilizzo del monster è principalmente il cazzeggio (puro e sano divertimento) e non si devono guardare i tempi in pista (il monster è nato per il divertimento ed il T-Maxx non è adatto alla pista) è consigliabile montare motori di grosso cubaggio per via delle caratteristiche che hanno rispetto ai .21 propriamente da velocità. Un .28 sarà pieno di coppia e adattissimo a quello che un monster normalmente richiede. Tieni anche conto che negl'ultimi anni i monster puri sono utilizzati per lo più con motori elettrici!

Guingia-91 09-01-2012 16:37

il vero problema è che per il revo so per certo che il kit big block esite della traxxas per il t-maxx lo cercai e l'unica cosa che trovai furono dei kit dove si cambiava il telaio per montare i motori da 1/8...

doctor5t-maxx 09-01-2012 20:52

Ma il kit per il revo va bene anche per il t-maxx??? io vorrei montare un bel 4 cc!fatemi sapere grazie

Guingia-91 11-01-2012 00:10

non credo proprio il revo e il max sono completamente diversi...

gaerriu 11-01-2012 01:41

salve a tutti, posseggo anch io un t maxx 3.3 ed il pensiero di montare un altro motore più potente ce l'ho avuta dai tempi dell'acquisto del modello. Pensavo ad un novarossi 3.5 cc 2.97 hp... cosa ne pensate?

Bestia 11-01-2012 10:02

Quote:

Originariamente inviata da gaerriu (Messaggio 93493)
salve a tutti, posseggo anch io un t maxx 3.3 ed il pensiero di montare un altro motore più potente ce l'ho avuta dai tempi dell'acquisto del modello. Pensavo ad un novarossi 3.5 cc 2.97 hp... cosa ne pensate?

I Novarossi sono motori che nascono per avere risultati nelle competizioni di alto livello, affidabilità e consumi davvero al top, è per questo che anche nell'offroad attualmente sono nell'olimpo dei motori! A patto però che si parli di 3.5cc perchè nei cubaggi superiori non sono sviluppati alla stessa maniera! Per quanto riguarda il T-Maxx: è un monster puro, piuttosto leggero e piccolo tutto sommato, quindi va benissimo con 3.5cc anche se io personalmente preferisco su questa categoria cubaggi superiori perchè più adatti a quello che si fa con un monster! Se si riesce a trovare un big block il gioco è fatto..anche se li ho sempre visti con cubaggi minori.

doctor5t-maxx 11-01-2012 10:05

Allora compriamo il novarossi 3,5!

gaerriu 11-01-2012 11:42

Quote:

Originariamente inviata da doctor5t-maxx (Messaggio 93496)
Allora compriamo il novarossi 3,5!

Eh già.....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it