..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   permettete che mi presenti, sono silent_pc (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4627)

silent_pc 06-07-2007 13:36

permettete che mi presenti, sono silent_pc
 
ciao e grazie a tutti per l'accoglienza. Sono un grande appassionato dell'off-road in genere, ma principalmente di Monster Truck e Truggy :tunz6rh:

a dire il vero sono anche rivenditore, su eBay il mio nick č silent_pc e di fatti tratto parecchi Monster e tutti i ricambi. se dovesse servirvi qualcosa, non esitate a contattarmi :eusa_whistle:

mi sono inscritto su questo forum sperando di poter portare il mio contributo, ho anni di esperienza, con i miei collaboratori abbiamo testato praticamente tutti i motori in commercio, marmitte, modifiche varie, impostazioni di tutti i tipi di vari Monster e soprattutto ho posseduto e continuo a possedere tutti i Monster in commercio e credo quindi di poter raccontare, per ogni Monster, pregi, difetti e parti che necesitano di upgrade.

spero quindi di essere di aiuto a questa comunitā e perchč no, imparare anche altro. nella vita non si finisce mai di imparare :eusa_hand:

ciao

Dave Rotella 06-07-2007 14:14

ciao silent e benvenuto,

per accedre completamente e tutte le sezioni del forum devi validare la tua registrazione clikkando sul link che ti č arrivato via mail.

Beat74 06-07-2007 14:48

Benvinidosssssssssssssssssssssss Silenti ^.^
Indovinate unb pō chi č costui? il maledetto che mi ha fatto conoscere il fantastico mondo di TEAM LOSI...da lui acquistai la mia LST2....:tunz6rh: NON FINIRō MAI DI RINGRAZIARTI Mariano ;) e si chiama anche come me :eusa_dance:

e come minio mi sono sentito in dovere d'invitarlo a iscriversi qui ;)

bravo ragazzo, serio e competente ;D

per admin: c'č qualche premio per il numero d'isritti che porto ? LOL
anche nella vita reale mi ritrovo a fare questo...mi sā mi sā che ho sbagliato mestiere dovevo fare il P.R. :eusa_dance:

Exodus 06-07-2007 15:04

Ciao silent, benvenuto anche da parte mia :beer:

Samu 06-07-2007 16:34

benvenuto!!!

emmedi40 06-07-2007 21:08

benvenuto tra noi....

tascima271 06-07-2007 22:10

benvenuto!

silent_pc 06-07-2007 22:24

grazie mille per l'accoglienza a tuti :)

beat, hai sbagliato mestiere... dovevi fare davvero il p.r. :tunz6rh:

Bestia 07-07-2007 11:17

Benvenuto Silent!! :beer: "Sfrutteremo" la tua esperienza di sicuro!!! bene bene bene appassionato di Monster e Truggy :aiwebs_017: ...molto bene!!! :D ;)

AndreaT 11-07-2007 14:12

welcome silent , ti conosco come venditore su ebbai :icon_weed:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it