Che fine hanno fatto i truggy
E possibile che i traggy in campania siano scomparsi non si fanno più gare da tempo.
Non venite a dire che sono costosi che i prezzi sono diventati più abordabili |
:mad:
Quote:
|
Quote:
|
qua a napoli due domeniche fa ce stata la gara truggy numero di iscritti 3
|
qualcuno dice che è un mezzo per vecchietti perchè è più facile da guidare e forse questo potrebbe essere un motivo di disprezzo da parte dei piloti più top, chissà magari vincere col truggy si vergognano...booo
|
maaaaa......io in generale anche se non corro, perchè in umbria mesà che i truggy neanche nel 2050 si vedranno, posso confermare ciò detto dal mitico lorenzo!!!!!
noi italiani siamo sempre gli ultimi a trovare le cose belle!!!!!! quindi non ci possiamo lamentare....... secondo me guidare un mezzo da oltre 4 kg sarà più difficile di uno da poco più di 3.... poi sono gusti... |
Salve, scusate per il ritardo di un anno ma volevo trovare qualche truggysta che giri con me perché sto faticando una cifra x trovare dei truggysti per la campania per il momento non trovo ancora nessuno e sono costretto a girare in pista con i buggy e sinceramente se non trovo qualcuno per fine estate mollo i truggy per sempre e passo ai buggy
|
MMMhhhhhh qui Rotella ci cova .... non è che per caso stai pensando ad una pista da Martedì sera vero ????? :eusa_think::eusa_think:
|
Quote:
|
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: non l'ho capita manco io! ...ci spieghi per favore?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:06. |