..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ......è arrivato!!!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4237)

Rchrome 16-04-2007 16:32

......è arrivato!!!!!
 
ebbene si, avevo promesso di svelare gg i "loschi affari" che giravano attorno al mio jammino......

ho preso un jammin che conoscete già tutti: il jammin di tasci che me l'ha venduto ad un prezzo veramente d'eccezione visto quello che c'è su (il motore, picco P3-28, la cassetta d'avviamento, optionals vari, un set di GRP)

ieri in pista me l'ha portato e, dopo averci messo un sacco a piazzarci sopra l'elettronica alla meno peggio ho girellato un pochino! che dire.....caxxo fila come un fuso, è eccezionale, salta che è 'na meravija e il motore è tantissimo!!!:eusa_drool:

ho finito la giornata (ovviamente) nel modo peggiore: ci avrò fatto una mezz'ora buona di pista e al primo atterraggio andato male cosa succede? vedo il filtro che(orrenda visione) mi rotola inerme lì davanti.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!:eusa_wall::e usa_wall:

ho fatto una corsa della madonna (sarà stato acceso 10 secondi) mi sono cotto un dito e un attimo dopo l'ho annegato di olio apposito......

allora....che dite 'mo che faccio? premetto che nn ho mai smontato un motore....potrei provare a smontare il trx prima......c'è qualcosa che posso fare? l'unica è provarlo?

aspetto consigli e qualche implicita condoglianza.....

le foto adesso proprio nn ho tempo di postarle ma lo farò a breve....;)

Cichi revo 16-04-2007 17:17

1. complimenti per il mezzo
2. fanculo me lo sarei voluto prendere io ! :mad: fanculo anche tasci ! :mad: .........................:icon_weed::icon_weed:
3. bella merda ! ho fatto il tuo stesso errore ! .. cmq sembra essere andata bene (seppur giornata polverosa)
4. ma porca vacca non hai mai smontato un motore ! sei da lapidare e diseredare ! .. cazzo muovi ste mani bastarde ! :icon_weed:

apri ! e' necessario !
posto pulito .. alcol ..

- svita la testa (5 viti cacciavite piatto) .. e fai attenzione a non spanarle !
- svita il backplate (4 viti a croce penso)
- fascetta infilata in un travaso .. e gira il volano ... l'accoppiamento uscira' .. lo sfili con cura e lo controlli controluce dopo averlo pulito .. dev'essere liscio come il tuo culetto ! LOL
- idem pistone ! (ricordane il senso !!!!) lo svaso e' fronte marcia ... quindi la parte dritta (senza svaso).. fronte scarico

pulisci tutto con alcol (direi .. o pretrolio ??)

e poi lubrifica bene e rimanta il tutto !

chiaramente devi pulire anche il carburatore .. staccalo ma non smontarlo ... penso che l'immersione in alcol sia sufficiente vero ?? .. se lo smonti sicuramente perdi qualche Oring o smangi qualche vite (Sandro insegna ahahahhaha)

Onryo 16-04-2007 17:44

E bravo Raffa, alla fine sei anche riuscito a girare :D
A saperlo ieri mi sarei portato un'amaca dal Giglio...birretta, sole e una bella ronfata intanto che tu sistemavi il jammin :eusa_shifty: :aiwebs_017:

Azz, ma fascettare il filtro prima di girare no eh? :eusa_doh:
Comunque Sandro ti ha già spiegato tutto, per toglierti ogni dubbio smontalo per benino e dagli una pulita. Ricordati di montare tutto nel modo giusto... :D

tascima271 16-04-2007 19:22

sei un disatro! mai staccato un filtro in vita mia... arriva in mano tua e fai i danni!

tascima271 16-04-2007 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 53420)
1. complimenti per il mezzo
2. fanculo me lo sarei voluto prendere io ! :mad: fanculo anche tasci ! :mad: .........................:icon_weed::icon_weed:

Grazie Caro ti voglio bene anche io :aiwebs_011:

Cichi revo 17-04-2007 08:11

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 53443)
Grazie Caro ti voglio bene anche io :aiwebs_011:

LOLLLLISSIMO!

:aiwebs_011:

lo sai che scherzo ! ma sai anche che quel truggy te l'avrei preso subito ! ne avessimo parlato prima ! :(

nicodrago 17-04-2007 14:19

Grande....è ora del confronto!!!:eusa_whistle: :aiwebs_017: :beer:

lelenonmolla 17-04-2007 14:27

VEDO CHE DALLE PARTI DI MILANO SI STA POPOLANDO DI TRUGGY ...:tunz6rh: AL PROSSIMO RADUNO MAGA COMPETIZIONE !!!!!!! (DIVERTIMENTO ):aiwebs_011:

tascima271 17-04-2007 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 53471)
LOLLLLISSIMO!

:aiwebs_011:

lo sai che scherzo ! ma sai anche che quel truggy te l'avrei preso subito ! ne avessimo parlato prima ! :(

dai dai che l'hai saputo in anteprima alla cena :icon_weed:

Cichi revo 17-04-2007 17:19

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 53505)
dai dai che l'hai saputo in anteprima alla cena :icon_weed:



si .. che l'avresti discusso inter-staff ... :( nient'altro ..

dai che ti voglio bene ugualmente .. e poi lo sai che te le tiro anche con il revo spento :tunz6rh: :aiwebs_011::aiwebs_011:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it