..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   News (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=148)
-   -   The dirt nitro challenger: pauraaaaaaaaa Farm!!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8611)

Enzo 24-02-2013 21:10

Nio trova una foto del truggy del Drake per favore.

NIOREVO 24-02-2013 22:17

semplice

http://www.neobuggy.net/2013/02/21/u...od-adam-drake/

NIOREVO 25-02-2013 00:04

purtroppo da quanto mi è parso di capire, i piloti italiani Stocco e Ruggeri sono stati derubati di tutta l'attrezzature modellistica...da non credere...altro che Dirt per loro...se è vera sta notizia che bastardi esistono al mondo!

Enzo 25-02-2013 06:04

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 97954)
purtroppo da quanto mi è parso di capire, i piloti italiani Stocco e Ruggeri sono stati derubati di tutta l'attrezzature modellistica...da non credere...altro che Dirt per loro...se è vera sta notizia che bastardi esistono al mondo!

Ah ah che beffa! Pare una barzelletta...Italiani derubati all'estero!

Bestia 25-02-2013 09:09

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 97954)
purtroppo da quanto mi è parso di capire, i piloti italiani Stocco e Ruggeri sono stati derubati di tutta l'attrezzature modellistica...da non credere...altro che Dirt per loro...se è vera sta notizia che bastardi esistono al mondo!


Azzzzzz ma dove è successo al dirt ? Noooo mi pare i:eusa_think:mpossibile....

Bestia 25-02-2013 10:42

DNC gas buggy title
 
2 allegato(i)
Che pista da urlo!!!! Ebbene signori del gas in fondo Maifield vince questa 14° edizione nella cat. buggy portando sul gradino più alto del podio la sua AE 2.0 :tunz6rh:, secondo posto per Tebo con la sua Kyosho e terzo posto per un altra AE, , quella ovviamente di Cavalieri, questi della AE sbancano spesso con soli 2 piloti!! 68 i giri per Mai e Tebo, un ritmo impressionante su questa enorme giostra fatta di terra battuta!!! La sfiga intrappola ancora una volta Boots fermando la sua corsa 3 minuti dopo lo start :eusa_think: :aiwebs_001: la prossima volta forse farà meglio a correre ma verso Lourdes! Idem per i top del TLR ovvero quelli che dovevano pigiare di brutto per il podio viste le qualifiche (Drake Phend e Truhe) i primi due non hanno finito la gara, così come il povero Rodriguez che abbandona la gara dopo appena 9 minuti, ancora da accertare i motivi sicuramente qualche crash :pottytrain5:, cmq ben 5 8ight 3.0 :eek: in finale!! Mugen: esiste? Purtroppo potrebbe non esistere visto che è una macchina che commercialmente negli states non se la calcolano, peccato perchè ero curioso di vedere la 7 in un pistone serio ma non ci corre quasi nessuno ed il marchio non è stato nominato neanche per sbaglio se non per un ultimo piazzamento nell'elettrico 1:8 con una 6 (o una 7 da verificare) nessuno me ne voglia ma riportiamo le info di una gara e non sono opinioni personali. In allegato le immgini del podio e la classifica dei 15 finalisti!

Fonte immagini: neobuggy.net

Enzo 25-02-2013 18:24

Si certo ma Mugen è campione del mondo in carica ovvero la massima competizione!

Bestia 25-02-2013 18:33

DNC Buggy video
 
Ecco il video della finale della cat. buggy! Notate quanto sia stata nervosa: questa pista è stata una durissima prova di nervi saldi per tutti i piloti che vi hanno partecipato, un sacco di insidie che con la foga di 15 macchine a gas aperto diventa davvero snervante.

http://www.youtube.com/watch?v=O9oXU...layer_embedded

Bestia 25-02-2013 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 97965)
Si certo ma Mugen è campione del mondo in carica ovvero la massima competizione!

Si ma a differenza delle competizioni in scala 1:1 quà abbiamo davvero lo stesso telaio dei PRO campioni del mondo, quindi se ci deve vincere solo Battle non avendo altri piloti di rilievo non mi sembra un buon piano com.le. non può essere totalmente esclusa da una manifestazione di questo genere. Questo ovviamente non significa nulla sulla validità del prodotto 7 però non vederla mai salta all'occhio..come come è saltata all'occhio appunto quando ha vinto il mondiale.

The-Stig 25-02-2013 19:17

aia rgazzi mi dispiace proprio per drake, quest'anno niente da fare, peccato, nelle qualifiche si era piazzato 3° ma come dici tu Lore, questa pista è davvero intrigante e molto dura, considerate anche il fatto di correre di sera tardi, la tensione e tutto il resto. Di mugen non se ne vedono, meglio così non le sopporto proprio quelle giapponesina!! ragazzi è pur vero che ha vinto il mondiale, ma grazie soprattutto ad un bravissimo pilota, ripeto la Losi secondo me sta molto più avanti come tecnologia e come tutto rispetto agli altri marchi, questo ovviamente un mio personale parere ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it