..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   eccomi qua... ciao a tutti (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4598)

tobyax 28-06-2007 09:17

eccomi qua... ciao a tutti
 
ciao a tutti, sono nuovo nuovo di qui, mi sono iscritto perche ho appena compreto un monster, per precisione un savageX :D .ed essendo nuovo nel mondo del modellismo dinamico mi sembrava d obbligo cercare informaizoni e tutto...

Bestia 28-06-2007 10:55

Benvenuto tobyax :aiwebs_017: a te ed al tuo bellissimo nuovo Savage X :beer: !! Posta anche le foto nella sezione apposita così si gioisce tutti insieme yyyyyyyyyuuuuuuhhhhhuuuhhhhh!

Onryo 28-06-2007 11:22

Ben arrivato Tobyax! Hai trovato il posto giusto per cercare informazioni sul tuo nuovo mostro, per qualsiasi dubbio non ti resta che chiedere ;)
Buona permanenza! :beer:

Exodus 28-06-2007 12:20

Benvenuto anche a parte mia, e complimenti per l'acquisto :beer::beer:

Samu 28-06-2007 12:21

Benvenuto, di dove sei?

tobyax 28-06-2007 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 58874)
Benvenuto, di dove sei?

grazie a tutti per l accoglienza... oggi lo vado a prendere (preso da luca bucarelli-www.modellismobucarelli.it) e non vedo l ora di metterci le zampe...

ho gia visto sul sito americano della proline che esistono carrozerie e cerchi da sballo, ma in italia si trova nulla, se si a che prezzi?



cmq sono di arezzo. ce nessuno di qui?

tascima271 28-06-2007 19:23

benvenuto Tobia!

vedrai che qui troverai tutto quello che ti serve; cerca nelle varie sezioni!
arezzo, si si ci sono un bel pò di toscanacci compreso uno dei nostri Admin!

adesso sballa il savagio e scatta le foto; Proline? si si trova tutto.

Bestia 28-06-2007 22:31

:aiwebs_017: Io sono toscano! L'importatore ufficiale ProLine è a Prato :D !! Per eventuali info o consigli su come personalizzare il tuo mezzo, in un posto migliore non potevi capitare, non so se hai notato la firma del dott. Tascima quà sopra :o e non soltanto la sua!! grande Tobyax :tunz6rh:

tobyax 29-06-2007 09:25

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 58888)
:aiwebs_017: Io sono toscano! L'importatore ufficiale ProLine è a Prato :D !! Per eventuali info o consigli su come personalizzare il tuo mezzo, in un posto migliore non potevi capitare, non so se hai notato la firma del dott. Tascima quà sopra :o e non soltanto la sua!! grande Tobyax :tunz6rh:


grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

l ho preso ieri e appena messo in moto mi e incominciato a palpitare il cuore.....

la carburazione me la fatta luca bucarelli (www.modellismobucarelli.it), un grande.
da oggi mi mettero a fare un po di rodaggio, mi ha detto di fare 4 pieni e poi tornare da lui cosi mi sistema il tutto. non vedo l ora che sia a piena potenza....

cmq per le personalizzazioni non faccio nulla, anche perche mi sono tolto un rene per comprarlo, pero era un sogno che avevo fin da ragazzino, e finalmente l ho realizzato.


grazie a tutti per le risposte

Bestia 29-06-2007 10:54

Quote:

Originariamente inviata da tobyax (Messaggio 58895)

cmq per le personalizzazioni non faccio nulla, anche perche mi sono tolto un rene per comprarlo, pero era un sogno che avevo fin da ragazzino, e finalmente l ho realizzato.


grazie a tutti per le risposte

Non sai quanto mi fa piacere leggere queste parole!!! Mitico Toabyax questo è lo spirito che più ci piace quà dentro!!!

N.B. Ma Bucarelli ha una pista off in loc. Palazzo del Pero (AR) ? Se si bisogna organizzare un incontro si viene giù a girare da voi!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it