..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   eccomi qua... ciao a tutti (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4598)

tobyax 28-06-2007 09:17

eccomi qua... ciao a tutti
 
ciao a tutti, sono nuovo nuovo di qui, mi sono iscritto perche ho appena compreto un monster, per precisione un savageX :D .ed essendo nuovo nel mondo del modellismo dinamico mi sembrava d obbligo cercare informaizoni e tutto...

Bestia 28-06-2007 10:55

Benvenuto tobyax :aiwebs_017: a te ed al tuo bellissimo nuovo Savage X :beer: !! Posta anche le foto nella sezione apposita così si gioisce tutti insieme yyyyyyyyyuuuuuuhhhhhuuuhhhhh!

Onryo 28-06-2007 11:22

Ben arrivato Tobyax! Hai trovato il posto giusto per cercare informazioni sul tuo nuovo mostro, per qualsiasi dubbio non ti resta che chiedere ;)
Buona permanenza! :beer:

Exodus 28-06-2007 12:20

Benvenuto anche a parte mia, e complimenti per l'acquisto :beer::beer:

Samu 28-06-2007 12:21

Benvenuto, di dove sei?

tobyax 28-06-2007 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 58874)
Benvenuto, di dove sei?

grazie a tutti per l accoglienza... oggi lo vado a prendere (preso da luca bucarelli-www.modellismobucarelli.it) e non vedo l ora di metterci le zampe...

ho gia visto sul sito americano della proline che esistono carrozerie e cerchi da sballo, ma in italia si trova nulla, se si a che prezzi?



cmq sono di arezzo. ce nessuno di qui?

tascima271 28-06-2007 19:23

benvenuto Tobia!

vedrai che qui troverai tutto quello che ti serve; cerca nelle varie sezioni!
arezzo, si si ci sono un bel pò di toscanacci compreso uno dei nostri Admin!

adesso sballa il savagio e scatta le foto; Proline? si si trova tutto.

Bestia 28-06-2007 22:31