..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   (Ri) eccom qui! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4780)

heavymachinegun 02-09-2007 13:27

(Ri) eccom qui!
 
Dopo aver abbandonato il modellismo 2 anni fā eccomi di nuovo qui,nick sempre uguale ma data di reg nuovissima ;)


Ho rispolverato la mia vecchia radio e il mio minimonsterino elettrico e subito č riscoccata la scintilla.purtroppo per mancanza di tempo mi devo limitare all'elettrico indoor anche se ho sempre sbavato davanti ai Monster a scoppio.

tascima271 02-09-2007 13:41

bella heavy ben tornato!

a quando il grande ritorno alla nitro?? :tunz6rh:

heavymachinegun 02-09-2007 16:47

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 60374)
bella heavy ben tornato!

a quando il grande ritorno alla nitro?? :tunz6rh:


fosse per anche subito,solo che poi nn riesco ad usarlo visto che la domenica sono in pista

Samu 03-09-2007 10:52

Benvenuto!!! :tunz6rh:

nicodrago 03-09-2007 13:44

...allora benritornato!!!:aiwebs_017::beer:

Bestia 03-09-2007 15:12

Anche da parte mia!!! :) Ma vedo dalla tua firma che non ti piacciono molto le minimoto!! :eusa_think: Forse partecipi al campionato italiano? :beer:

heavymachinegun 03-09-2007 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 60436)
Anche da parte mia!!! :) Ma vedo dalla tua firma che non ti piacciono molto le minimoto!! :eusa_think: Forse partecipi al campionato italiano? :beer:


ehehe magari avessi tutto qll manico ,per ora mi limito a far prove libere magari l'anno prossimo con la moto nuova qlc garetta ama la faccio

Dave Rotella 24-09-2007 11:14

Ciao e ancora una volta Benvenuto!
:beer::beer::beer:


Partecipa anche tu al nostro sondaggio!!!
Questo ci aiuterā a capire dove si concentra maggiormente il Movimento Monster.



:eusa_clap:Un Click per la Tua Regione:eusa_clap:










Grazie per la collaborazione
STAFF MG.it

heavymachinegun 20-10-2008 19:07

(Ri) eccomi..
 
Dopo una lunga pausa lontano dal mondo dell RC(2 anni!),stacco la radio dal chiodo e ritorno a inebriarmi di nitrometano...

Ho sempre voluto un monster e complice un'offerta che non si poteva rifiutare sono entrato in possesso di un Mta4 con all'attivo metā serbatoio di rodaggio che per il cazzeggio con gli amici č ottimo...o almeno,da quanto o letto qui sul forum.quindi forza con i consigli su questo monster !:eusa_angel:

Per ora tento di riprendere la mano con la radio con il Minizilla...e chissā se in futuro non deciderō di rimettere in sesto il missile terra-terra dell' rc18 (mamba dotato :icon_weed:)

Ciao!

Massyyyyy 20-10-2008 19:10

Ciao, benvenuto e complimenti per i mezzi!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it