..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck CEN (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Volevo dei consigli (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5738)

Premier 4ever 10-04-2008 20:22

Volevo dei consigli
 
Ciao,
volevo dei consigli da voi esperti...
se la premier 4 della cen, è una buona macchina, per incominciare...
Inoltre, siccome sto prendendo da fuori e faccio un ordine unico, volevo sapere se mi conveniva prendere qualche oggetto, in alluminio o qualcosa di simile, facile da rompersi o anche no... giusto perchè se mi si rompe qualcosa in estate, non devo aspettare, tra ferie di uno o ferie dell'altro!
Per ora ho preso:
ingranaggi metallo,
filtro dell'aria
cerchioni,
ruote,
gancetti per bloccare carrozzeria
tubi,
starter kit
e poi basta...
Fatemi sapere, ne ho davvero bisogno!

Massyyyyy 10-04-2008 22:15

Ciao e benvenuto!
Non conosco la macchina ma se vuoi dei ricambi oltre a quelli che hai preso direi che sicuramente ti servono degli uniball, una corona, un paio di steli ammortizzatore, qualche candela e, se avanzi qualcosa , un differenziale.

Considera che se hai in mente di saltare ti potrebbero servire anche dei braccetti!

Fatti anche un giro su ebay...

tascima271 10-04-2008 22:19

visto che qualche acquisto l'hai gia fatto considerei saggio prendere delle plastiche, come barilotti e braccetti

però, domando la scimmia, la cosa giusta da fare sarebbe provarlo prima e capire quali e quante fragilità ha il mezzo
da li cominciare l'uppaggio

leo77leo77 11-04-2008 16:18

consiglietti
 
io ho il magnum NX.. che gomme a parte è identico alla tua premier...
ti consiglio di comprare assolutamente le sfere degli uniball dello sterzo (quella sfera che entra nell'uniball del braccetto collegato al servo dello sterzo) perchè a me si è rotta 2 volte la vite dentro la sfera (meglio la vite che il servo o il braccetto!!!!)
due o tre candele DI SICURO! ! anche 4!! :eusa_whistle: che se ti si sputtanano e non le hai di ricambio, NON VAI!!
dato che hai citato anche lo starter kit oltre ai vari pezzi, prendi un olio after run da usare tutte le volte che riponi il modello, volendo un olio per il filtro poi bo? hai già comprato un sacco di roba!!
se mi vengono in mente altre cose te lo faccio sapere...

batterie ti consiglio di buttare via il reggibatterie da 4 celle e comprare un pacchetto da 5 celle (io ne ho uno da 1400mA e dura una vagonata di tempo) però per una dozzina di euro ne vale la pena.. troppo più incazzato lo sterzo!!:D

per il resto divertiti!!!

ah... una carrozzeria da battaglia compratela di sicuro perchè quella originale costa un botto (sui 55-60€)



.

Premier 4ever 13-04-2008 09:17

:confused::eusa_doh:ci ho pensato pure io...pero quale carrozzeria??:confused::eusa_doh::confused::eusa_d oh:

leo77leo77 14-04-2008 08:29

carrozza
 
1 allegato(i)
più o meno qualsiasi... vedi questa del generale lee nella firma?
è montata sul magnum e quindi montabile altrettanto sulla tua.. con la sola differenza che questa è una carrozzeria da 11,50€ invece che da 50 (o più).
quindi più o meno qualsiasi carrozzeria 1:10 è adattabile alla grande.. meglio sarebbe se tu andassi in negozio con la bestiola e provi ad appoggiarcela sopra... poi a casa fai i fori per i reggicarrozzeria e magari sui vetri per far respirare meglio il motore... vedi ad esempio lo sbrano quadrato che ha la mia sul vetro...

Premier 4ever 14-04-2008 19:36

mi dici che marca è??e anche il codice? e anche il tipo di macchina che ha questa carrozzeria?

leo77leo77 15-04-2008 09:05

1 allegato(i)
ne ho ordinata una che dovrebbe arrivare a giorni.. forse anche oggi.
quella in foto l'ho distrutta domenica scorsa in pista perchè ho indebolito troppo il cofano con quella presa d'aria gigante.. quando vado a prenderla lo chiedo al mio negoziante, o se vuoi dagli tu un colpo di telefono. 055-252453 , si chiama Patrizio.

la macchina è una Dodge Charger del 1969 (minchia com'è figa!)

ELIO 17-04-2008 15:42

Quote:

Originariamente inviata da leo77leo77 (Messaggio 71981)
più o meno qualsiasi... vedi questa del generale lee nella firma?
è montata sul magnum e quindi montabile altrettanto sulla tua.. con la sola differenza che questa è una carrozzeria da 11,50€ invece che da 50 (o più).
quindi più o meno qualsiasi carrozzeria 1:10 è adattabile alla grande.. meglio sarebbe se tu andassi in negozio con la bestiola e provi ad appoggiarcela sopra... poi a casa fai i fori per i reggicarrozzeria e magari sui vetri per far respirare meglio il motore... vedi ad esempio lo sbrano quadrato che ha la mia sul vetro...

scusa leo, ma dove hai preso il "generale lee", fichissimo, che dici sul mio mta4 si può montare?

Grazie:D

leo77leo77 18-04-2008 09:02

l'ho preso al mio negozio di modellismo a firenze.. la prossima volta che ci passo ne ordino 6 o 7.. eheh
se va bene oppure no, NON CREDO che ci siano problemi.. io ovviamente per adattarla ho dovuto sfondare i parafanghi altrimenti grattavano le ruote!! poi gli ho sfondato il cofano e con un pezzo di parafango ci ho fatto la presa, che ha 2 alette orizzontali laterali incollate DA SOTTO AL COFANO.. (s'è capito?:eusa_think: ) insomma aggeggiandoci un pò si adatta anche a un monster 1:5 ... (basta mettere una carrozzeria su ogni ruota!!):tunz6rh:

http://www.monstergarage.it/board/at...5&d=1208158139


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it