..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   revo 2.5 non rimane accesa (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7877)

pekke 25-01-2011 10:53

revo 2.5 non rimane accesa
 
Come anticipato nella.presentazione ho un problema con il revo. Sono un neofita quindi non ne capisco ancora molto..
Praticamente la macchina una volta accesa (parte quasi subito) al minimo non ha problemi ma appena accelero si spegne.
Nitro usa la jets al 16% e candela novarossi 4.
Ho provato a smagrire o ingrassare ma non cambia nulla, in piu non sapendo ho toccato anche la vite del minimo dove si attacca il servo dell'acceleratore e non so piu qual'è la sua posizione originale.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?? Dalla.disperazione sto gia pensando di venderla!!!

Emilio HH ST 25-01-2011 13:11

devi innanzi tutto aprire un po il minimo la vite che sta sotto al carburatore poi devi aprire un po la mix...poi se vuoi riportare il tutto come era in origine sul libretto delle istruzioni ci dovrebbe stare scritto come in principio stava il carburatore

pekke 25-01-2011 14:04

Grazie!! Questa sera provo...
Il problema è che non ho il libretto di istruzioni e nemmeno il dvd, e in rete ho trovato solo le.regolazioni stock della vite del massimo e del minimo..ma non di quella del minimo dove si attacca il servo...

Emilio HH ST 25-01-2011 14:10

beh se funziona come quella del k 4.6 deve stare sprecisa con il bordo sui lati :eusa_think:

Samu 26-01-2011 15:16

Ne abbiamo parlato diverse volte cmq fa così,

Controlla da fermo se l'apertura della ghigliottina del carburatore è di circa 1mm, se così non fosse regola l'asta del servo.