..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vendita revo 2.5 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3572)

Cichi revo 22-01-2007 10:16

Vendita revo 2.5
 
Ciao raga ... scrivo qua perche' ancora non ne sono sicuro .. ma l'idea e' la seguente :

VENDERE IL BINDELLA (revo 2.5)

dopo breve esperienza ... e grandi spese ormai ne ho creato un secondo .. ora in casa ho un revo 2.5 (quasi finito.. mancano pochi dettagli) e un 3.3 motorizzato RBTM323 ...

stavo pensando di vendere il 2.5r una volta terminato ... voi cosa mi dite ? faccio bene ? faccio male ... qualcuno eventualmente sarebbe interessato ?

il revo 2.5 sarebbe stock radio, motore e servi stock ... FOC e gomme nuove ...




p.s. ho deciso di venderlo perche' di posto ne ho poco ... ma cmq andrei a rioccupare lo spazio con un LST molto particolare ....:eusa_whistle:...........:eusa_wall::eusa_wall ::eusa_wall:

non so cosa fare ...

Cichi revo 22-01-2007 10:16

il mezzo e' questo : (carrozza a parte ... che e' ora di cambiare)

http://www.monstergarage.it/board/at...1163147124.jpg

Samu 22-01-2007 10:24

in pratica Sandro vuoi vendere il secondo revo nato dall'unione di ricambi che avevi per fare posto ad un LST? beh allora non è questione di spazio ma di modello...se hai intenzione di venderne uno per mantenere poi il tuo revo opzionato + LST beh ovviamente fai bene, hai alla fine due modelli differenti con cui puoi divertirti...se invece vuoi venderlo per fare spazio e recuperare soldi fai ugualmente bene, occhio però di non ritrovarti senza alcun ricambio, perchè fanno sempre comodo...

Cichi revo 22-01-2007 10:41

beh ... prima ho bisogno di spazio .. quindi non so cosa fare .. e se prendere LST che mi hanno proposto ...

la donna mi ammazza ... vabbe' ... se prendo LST e' solo per avere un idea di come va quel modello e poi semplicemente perche' me lo danno ad un prezzo bomba considerato gli hups in titanio e alluminio fatti da un malato che ha lasciato l'attivita' ...

venderei anche tutti e 2 i revo (per avere solo un mezzo ) di spazio veramente non ne ho tanto ! :(

cmq come pezzi di ricambio sai .. ho capito +/- dove di va a parare .. e non sono ne i braccetti, ne omocinetici, ne bulkhead .. ne telaio le cose che si possono rompere ! ... quindi di ricambi ne ho presi di inutili .. ma buoni per la costruzione di un secondo mezzo ...

boh ... ho la scimmia addosso .. e non so cosa fare !
i soldi che sto spendendo sono cmq troppi ..e il tempo che sto trascorrendo su RC e' veramente da sbalordire ... devo trovare una via di mezzo ...

chiaramente meno si corre in pista .. meno danni si possono fare ... :eusa_snooty:

SLAYER 22-01-2007 11:06

vendi vendi
compra compra
lst è un buon mezzo!!!!:tunz6rh:

Samu 22-01-2007 12:05

Purtroppo ma per fortuna questa è una mania, vedrai che anche se vendi entrambi i revo per indirizzarti poi sun LST, ricambi, optional e altro arriveranno ugualmente, e quindi soldi soldi e ancora soldi spesi, è normale, upgrare è bello e ci da un senso di soddisfazione...bisogna solamente limitarsi e prendere coscenza di quello che si compra...
Io ti consiglierei magari di vendere tutto il materiale inutile che dici in modo che ti ritorna un pò di grano un cassa...e mantieni quelle finanze per eventuali rotture o upgrade futuri...stop...concentrati su un unico mezzo e portalo all'esasperazione... :icon_rr:

emmedi40 22-01-2007 12:19

consiglio spassionato....un revo(vedi tu) lo terrei...in quanto è un mezzo unico e trasformista...se ti è entrato nel sangue e poi lo dai via dopo un po' di tempo ne rimpiangerai le caratteristiche.....anche per me c'è stato un periodo che ne avevo due..per far posto al truggy ne ho venduto uno solo pero,:eusa_naughty: 'e ne sono contento...anche perche'col mio revo uppato mi diverto ancora una cifra(piu' che col truggy)...:D

Cichi revo 22-01-2007 13:47

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 45300)
consiglio spassionato....un revo(vedi tu) lo terrei...in quanto è un mezzo unico e trasformista...se ti è entrato nel sangue e poi lo dai via dopo un po' di tempo ne rimpiangerai le caratteristiche.....anche per me c'è stato un periodo che ne avevo due..per far posto al truggy ne ho venduto uno solo pero,:eusa_naughty: 'e ne sono contento...anche perche'col mio revo uppato mi diverto ancora una cifra(piu' che col truggy)...:D


e' esattamente quello che voglio fare ..

tengo quello che ho creato .. la mia creatura .. 3.3 (in tutto e per tutto) ..tranne x l'rbTM323 :D ) ..

venderei il 2.5 (quello che avevo comprato 3 mesi fa) con l'aggiunta di FOC e gomme nuove (originali)

NOTORIUS ZAPPA 22-01-2007 14:37

per la pista prendi una bella saltafossi....come sabato hai visto,sportellate saltoni e con tutto cio'......... non si rompono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance:

Cichi revo 22-01-2007 14:44

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 45313)
per la pista prendi una bella saltafossi....come sabato hai visto,sportellate saltoni e con tutto cio'......... non si rompono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eusa_dance:

naaa .. non e' nel mio stile ..preferisco anda piu piano e non mettere le ali nei salti ..

se lo faccio e' solo perche' mi e' stata proposta questa alternativa (LST) .. fino a stamattina ero deciso a tenermi 2 revo .. un 2.5 e un 3.3 uppato ... poi ho pensato .. vendo il 3.3 e mi tengo il 2.5 + l'LST (mega uppato) ... ma il 3.3 l'ho talmente sudato ad ordini di materiali che non penso sia il caso di svenderlo .. allora meglio vendere il 2.5 :icon_biggrin:

poi quando veramente avro' piu spazio allora .. jammino ! :D .. e poi per ultimo una saltafossi ..

so che vanno bene .. ma preferisco altro ... gomme grandi for ever :beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it