..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Ciao a tutti!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7014)

mistermonster 14-09-2009 15:01

Ciao a tutti!!
 
:)ci sono anch' io!

Samu 15-09-2009 09:42

Benvenuto!!! :beer:

Dave Rotella 15-09-2009 10:55

Benvenuto! dai raccontaci! :beer:

mistermonster 15-09-2009 15:11

Ciao Dave che dire..... mi sono appassionato vedendo un savage davanti casa di un mio amico, è ho detto cazz che bellooo!!! Da li parti tutto,
Mi fece vedere tanti di quei video di monster che mi sono drogato è mi consigliò di comprare un lst2 che presi immediatamente, l' ho opzionato alla grande, dopo di chè ho fatto un bel pò di gare in tutta la sicilia vicendone parecchie.
Poi sono arrivati i truggy e ho preso un bel 8T un altro annetto di gare con delle vittorie anche in categoria mista buggy truggy,( che goduria)
infatti ancora non mi spiego come mai non pigliano piede i truggy in Italia, (più veluci dei buggy) e dopo ancora inevitabilmente è arrivata la 8B che mi ha dato un sacco di soddisfazioni al regionale di zona8 (sicilia) f2 con un bellissimo 3° posto al primo anno di partecipazione e un altro 3° posto al warmup della 1° gara di campionato italiano 2008 ad Alberobello BA. in gara purtroppo solo 34 causa rottura e un 24 posto alla ultima gara di italiano a ribera squalificato dopo essermi qualificato per la semifinale!! non voglio dirvelo il motivo!! mi sono dimenticato di portare la macchina a controllo e il Sig. cairo ...........ahahahahah che pazzo che sono... cmq non vedo l' ora di risalire sul palco.
Questo è la mia piccola storia nel mondo RC:tunz6rh::aiwebs_011: Ciao ragazzi

Quest' anno purtroppo non ho potuto partecipare ai campionati rc e mi sto sistemando il losone per tornare a fare un pò di bushing alla pineta di Nicolosi CT.:D:D

Dave Rotella 15-09-2009 16:50

Che storia! allora ci dai del gran gas! Bene dieri proprio che sei capitato nel posto giusto!

Secondo me se cerchi qui in giro ne trovi parecchi delle tue parti ;)

mistermonster 15-09-2009 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 83962)
Che storia! allora ci dai del gran gas! Bene dieri proprio che sei capitato nel posto giusto!

Secondo me se cerchi qui in giro ne trovi parecchi delle tue parti ;)

si lo so Dave, li conosco personalmente;)

Bestia 15-09-2009 18:09

Grande mistermonster!!! Complimenti per la tua passione e da quanto leggo sei anche un gran manico!!! Peccato per la "disavventura" all'Italiano! :eusa_boohoo:

mistermonster 15-09-2009 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 83970)
Grande mistermonster!!! Complimenti per la tua passione e da quanto leggo sei anche un gran manico!!! Peccato per la "disavventura" all'Italiano! :eusa_boohoo:

Esperienza accumulata quella!!! è andata peggio a ribera nella gara di zona mentre raccoglievo una modello cappottato mi è arrivata sulla spalla sx una baggy che ha fatto il triplo in diagonale ti lascio immaginare.... punta baggy sulla spalla e la testa del motore sulla mia tempia a 60 KMH.......
Ma mi sono svegliato quasi subito per fortuna!!! :eusa_dance::eusa_dance:

Bestia 15-09-2009 18:50

Azz...ma è accaduto quest'anno? Mi hanno raccontato poco tempo fa di un fatto analogo, magari mi raccontavano proprio di te! Porcaeva che roba :eusa_silenced: !!!

mistermonster 15-09-2009 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 83972)
Azz...ma è accaduto quest'anno? Mi hanno raccontato poco tempo fa di un fatto analogo, magari mi raccontavano proprio di te! Porcaeva che roba :eusa_silenced: !!!

l' anno scorso!! fine marzo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it