..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   pista off vaiano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8039)

storm65 28-10-2012 10:56

secondo me bisogna scegliere la giornata giusta e basta!!!guardando il meteo!!nessun problema..ci azzeccano al 90%....quindi si evita fatiche inutili...io se facciamo l'assemblea vengo come sempre con Enzo!! che ha delle ottime idee,da proporvi!!saludos!

rpippi 28-10-2012 12:37

Si mi ha contattato in Pm certo che dovete venire, ormai siete della famigghia picciotti comunque come dicevo ad Enzo o questa settimana ( pero ci sono un po di ricorrenze) o prossima settimana al massimo ci riuniamo. Enzo non ti scordare niente segnati tutte le ideeeeeeeeeeeeeeeee...

aimcross 28-10-2012 12:49

:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:


prendete anche questa idea................................:eusa_drool:


come disse antonio albanese??????????????????



ch'iù pilo pe tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

storm65 28-10-2012 15:51

te aimcross invece di sparare bischerate...forse dovresti girare un po' con quel losi lst2.. oppure hai smesso definitivam,ente come il BESTIA!!!!!..oppure anche al prossimo raduno porti la bimba!!!daiiii....ma con una manifestazione come quella trascorsa..non si puo'..non girare!!!!azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......ma come minchia fate a guardare e basta!!!

aimcross 28-10-2012 16:18

Hai ragione Roberto!
Però alle volte mi rimane difficile riuscire a conciliare piacere e dovere......

Enzo 28-10-2012 18:17

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 96123)
Si mi ha contattato in Pm certo che dovete venire, ormai siete della famigghia picciotti comunque come dicevo ad Enzo o questa settimana ( pero ci sono un po di ricorrenze) o prossima settimana al massimo ci riuniamo. Enzo non ti scordare niente segnati tutte le ideeeeeeeeeeeeeeeee...

Proprio perchè c'è le ricorrenze ce piu tempo... c'è il ponte sfruttiamolo.

Grazie.

rpippi 29-10-2012 14:05

oggi faccio qualche telefonata cosi vi so dire a quando la riunione

rpippi 30-10-2012 20:03

allora le due date possibili sono martedì 6/11 o mercoledì 7/11 il luogo è ancora da stabilire ma appena confermata la data vi dico anche dove.
A voi vanno bene o avete problemi ? fatemi sapere

Enzo 30-10-2012 20:45

essendo giorni lavorativi suppongo si faccia di sera come l'altra volta...

per me no problem :tunz6rh:

rpippi 30-10-2012 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 96144)
essendo giorni lavorativi suppongo si faccia di sera come l'altra volta...

per me no problem :tunz6rh:

si dimenticavo di sera all' incirca 21:30.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it