..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   pista off vaiano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8039)

andrace 21-06-2013 10:45

Quote:

Originariamente inviata da CarlitosMelis (Messaggio 99589)
mmi sa che per questo venerdì non si farà nulla, il mio amico andrace dice che vorrà provare il pistino quando anche il mio mostro sarà ok!! inizia bene il ragazzo, senza un pò di competizione non si diverte :) ahhahahahaha


eheeh ovvio voglio capire l'hobao a che altezza è... :aiwebs_017::aiwebs_017:

dai comunque ci andiamo quando hai il mezzo riparato non si può andare in queste condizioni :D bisogna gommare la pista :D :D :D :D :D

aimcross 21-06-2013 13:26

Quote:

Originariamente inviata da andrace (Messaggio 99603)
eheeh ovvio voglio capire l'hobao a che altezza è... :aiwebs_017::aiwebs_017:

dai comunque ci andiamo quando hai il mezzo riparato non si può andare in queste condizioni :D bisogna gommare la pista :D :D :D :D :D


gommare??? su terra????????????

ma neanche nel supermotard!!!!!!!:eusa_doh:

CarlitosMelis 21-06-2013 13:31

ma si, si sa ;) penso che abbia detto gommare nel senso che bisogna iniziare ad adattare il pistino alle belve, dato che la pista è nuova e un po incolta!!

andrace 21-06-2013 13:38

Quote:

Originariamente inviata da CarlitosMelis (Messaggio 99608)
ma si, si sa ;) penso che abbia detto gommare nel senso che bisogna iniziare ad adattare il pistino alle belve, dato che la pista è nuova e un po incolta!!


proprio questo carlitos :)

aimcross 21-06-2013 17:00

Quote:

Originariamente inviata da andrace (Messaggio 99609)
proprio questo carlitos :)

allora bisogna come diceva il buon vecchio storm65

monsterattackkkkkkkkkkk!!!!!!!!!:tunz6rh:

NIOREVO 24-06-2013 20:22

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 99607)
gommare??? su terra????????????

ma neanche nel supermotard!!!!!!!:eusa_doh:


ehhehe...invece si gommano eccome...su terra compatta non è difficile vedere alla gare con almeno una settantina di partecipanti la pista nero/bluastra nelle staccate e nelle ripartenze...su fondi rullati a bestia succede anche spesso nei periodi caldi!

Bestia 24-06-2013 20:29

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 99619)
ehhehe...invece si gommano eccome...su terra compatta non è difficile vedere alla gare con almeno una settantina di partecipanti la pista nero/bluastra nelle staccate e nelle ripartenze...su fondi rullati a bestia succede anche spesso nei periodi caldi!


Eheh grande Nio...e aggiungerei che sono la felicita' di ogni pilota!

aimcross 25-06-2013 07:36

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 99621)
Eheh grande Nio...e aggiungerei che sono la felicita' di ogni pilota!

Chiedo venia!!!!!

rpippi 26-06-2013 17:31

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 99561)
ragazzi ma un video dei vostri mezzi in azione sul tracciato rinnovato???
non ci ha pensato nessuno?????

dany ho una super camera da montare sul mezzo appena posso ti faccio un filamtino e con il quadricopter si fara la ripresa aerea
l' hanno gia fatta è su fb ma è stato troppo basso secondo me, non ha superato i 3 metri credo

andrace 26-06-2013 17:50

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 99631)
dany ho una super camera da montare sul mezzo appena posso ti faccio un filamtino e con il quadricopter si fara la ripresa aerea
l' hanno gia fatta è su fb ma è stato troppo basso secondo me, non ha superato i 3 metri credo


non ki ha fatto il video ma su youtube poco tempo fa hanno aggiunto un video di un drone che volava sopra la pista...devo dire molto bello peccato che la qualità non sia tanto bella anche se in hd


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it