..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck Altre Marche (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Accelero e sta fermo!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6687)

Miki88 02-03-2009 13:44

Accelero e sta fermo!!
 
Ciao a tutti ragazzi!!
Allora, problema: vi ricordate del monster RK del mio amico?? Ecco proprio ieri è successo che mentre stava per partire, il monster accelera ma non si muove!!
Sale di giri come un fulmine ma non si muove proprio...Sicuramente un problema di trasmissione dico io, ma dove??
Ho provato a far girare le ruote e facendole girare una alla volta girano tutte e 4 percui non è nei differenziali...
Può essere la frizione? oppure ho rotto qualche ruota dentata?? Non sono riuscito a vederlo e prima di smontare e verificare volevo un opinione da voi...

CONSIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :eusa_wall:

Grazie a tutti!!

aimcross 02-03-2009 14:30

controlla la frizione forse è lente:confused:

..ARTHUR.. 02-03-2009 14:32

o frizione come ha detto amicross o controlla anche il cambio che non sia in folle se è la frizione cambiala comunque per vedere se è in folle gira la corona con le mani e vedrai se le ruote avanzano vuol dire che non è il cambio quindi punta sulla frizione

ps:controlla anche l'accoppiamento corona pignone

Massyyyyy 02-03-2009 18:24

Non conosco il modello di monster ma come già ti hanno detto i ragazzi potrebbe essere la frizione (magari si è rotta una molla che tiene insieme i ceppi), oppure la corona si è allentata o, nel peggiore dei casi, sgranata.

Miki88 03-03-2009 14:45

Tutti d'accordo che potrebbe essere la frizione quindi??
Perchè ho guardato gli ingranaggi (senza aver smontato nulla) e mi sebrano apposto...non sono sgranati intendo..
Comunque questo fine settimana smonto tutto e vi faccio sapere!!
Grazie ragazzi..!

aimcross 03-03-2009 16:55

prova ad avvitare tutta la vite che trovi oltre gli ingranaggi e dopo allentala di mezzo giro epoi prova a vedere se parte oppure se rimane fermo ancora!
facci sapere

Miki88 03-03-2009 17:09

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 81346)
prova ad avvitare tutta la vite che trovi oltre gli ingranaggi e dopo allentala di mezzo giro epoi prova a vedere se parte oppure se rimane fermo ancora!
facci sapere

Quale vite? Dove la trovo?? :eusa_shifty: devo smontare la scatola degli ingranaggi per trovarla o è accessibile da fuori?

aimcross 03-03-2009 20:07

nel mio losi c'è una vita che stringe una molla simile ad un ammortizzatore naturalmente di piccole dimensioni che è nel centro dei due pignoni o corone che hanno la funzione del cambio delle velocità!
non sò se ti sono stato di aiuto.......


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it