..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/12/17 Pistoia (PT) - Gara Velocità "Trofeo di Natale" (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3218)

GOHAN 27-11-2006 18:33

2006/12/17 Pistoia (PT) - Gara Velocità "Trofeo di Natale"
 
Domenica 17 Dicembre si svolgerà a Pistoia il " Trofeo di Natale "
presso l'impianto permanente delle Fornaci.

Cat. Buggy : Senior, Junior e Principianti
Cat. Truggy e Monster

PREMI AD ESTRAZIONE TRA TUTTI I PARTECIPANTI

Per informazioni ed iscrizioni:
Tel: 0573 22001

www.clubautomodellistipistoiesi.com

Mostro Nik 27-11-2006 18:51

ghoan
ottimo lavoro
però per piacere modifica il titolo del post come da regolamento pleas..:D
(io nn ho ancora questi poteri sorry):aiwebs_017:
ciao

Dave Rotella 29-11-2006 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 40205)
ghoan
ottimo lavoro
però per piacere modifica il titolo del post come da regolamento pleas..:D
(io nn ho ancora questi poteri sorry):aiwebs_017:
ciao

fatto........;)

Bestia 29-11-2006 14:33

L'invito è rivolto soprattutto ai piloti delle terre toscane :eusa_boohoo: che magari non possono farsi la trasferta per la gara del MG del 17.12.2006 nell'impianto dei signori Gigliotti :eusa_angel: Forza pilotiiiii pronti a fare a sportellate? :eusa_think: :aiwebs_001:

Bestia 12-12-2006 16:01

Allora signori piloti del Granducato e limitrofe se volete aderire vi ricordo che potete iscrivervi nella categoria classica delle 1/8 OFF ROAD e nella più recente TRUGGY/MONSTER :beer:
N.B.
Anche se è il torneo di Natale :icon_biggrin: e si sà a Natale siamo tutti più buoni noi saremo cattivissimi nel darci battaglia fino all'ultimo respiro! :beer: cucù :icon_biggrin:

Bestia 15-12-2006 16:55

Forza raga!! Siamo ad oltre 40 iscritti!! Ultimi appelliiiii :beer:

Dave Rotella 18-12-2006 10:44

Cioa ragazzi! Come è andata la domenica? Dai fateci il consueto reportage! :beer:

Bestia 18-12-2006 11:02

Ecco il reportage: sabato fine mattinata arrivo alla pista faccio un lt e mezzo...si da del gas come Dio comanda:eusa_boohoo: tutto ok...verso le ore 16.00 circa ecco che il mezzo inizia ad aver problemi al posteriore...non attacca più...rientro ai box e lì mi fermo definitivamente...differenziale partito (centrale) bicchierino partito (post sx) . Non avendo tempo materiale domenica mattina rimango a nanna. E' un danno che aspettavo (tutte le parti di scorrimento sono in attesa da una decina di gg :p ) Per il reportage vero e proprio bisogna aspettare GOHAN che sicuramente sarà salito sul podio

Dave Rotella 18-12-2006 11:07

azzzzzzz che sfiga! ma quindi domenica non sei neanche andato a vedere?

Bestia 18-12-2006 11:15

No Dave...mi sono alzato a mezzo giorno e mi sono inchiodato alla Play a giocare a need for speed :tunz6rh: :eusa_boohoo: però questa mattina è venuto a trovarmi un amico che ieri ha fatto da meccanico e mi ha raccontato un pò! Aspetto GOHAN per i particolari :eusa_clap:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it