..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck HPI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=22)
-   -   raga ho comprato un savage 4.1 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6342)

maligno84 13-11-2008 12:58

raga ho comprato un savage 4.1
 
ciao ragazzi sono nuovo del mondo dei monster e siccome mi son fatto un ragalino x iniziare mi sono preso un savage 4.1 ..........
avrei bisogno di tanti consigli da voi esperti nel settore consigli
per modificare il mio mezzo in meglio, e pure settarlo al meglio
cosa mi direste voi???
consigli del tipo : Quali servi migliori da prendere ,quali ammortizatori , quale motore , quale scarico con relativo colletore , vari parti speciali , frizione , trasmissione ,kit di marce , ingranaggi , freno a disco doppio , eccc.... e tante altre cose(di tutto e di piu)!!!cosa mi consigliate???e vari set up per pista off road e accetto consigli anche per (trial)!!!
ringrazio tutti in anticipo dei vostri consigli ahh dimenticavo "manutenzione"!!!
perche vorrei renderlo veramente competitivo e farlo un super BOLIDE!!!!
spero di vedervi il prima possibile di persona per scambiare opinioni....
P.S pezzi ovviamente di fascia MEDIO/ALTO non pezzi economici che dopo 2 giri si rompono!!!
P.S.S giro in pista ad ottabiano off road(spero di veder altre piste nelle zone di milano) e vicino a casa mia che c'e il fiume po con sabbia roccie e alberi per fare trial!!!! :beer: :eusa_dance: :beer: :eusa_dance: :beer:

maligno84 13-11-2008 18:03

dai raga nessuno è disposto a darmi consigli
dai qualcuno che mi AIUTI!!!!!:pottytrain5::pottytrain5:

Cicciotabs 13-11-2008 19:08

Per quello che ti posso dire io per la mia unica esperienza col savvy è che devi rinforzare il reparto trasmissione a cominciare dalla corona in metallo assolutamente se non vuoi rimanere a piedi dopo 2 serbatoi, poi casse e cellule differenziali in metallo, a me si sbriciolava sempre il pignone e la corona conica ad altri ad es si frantumavano le coppie coniche ... come mai non hai preso già che c'eri l' XL che ha una marea di hopup gia belli che pronti da mamma HPI????
Ah mi è capitato di torcere anche 2 giunti omocinetici ma quello perchè avevo le gomme da 7" che hanno un innerzia da paura

Massyyyyy 13-11-2008 19:49

Scusa l'OT, ma a Ottobiano giri col monster?

maligno84 13-11-2008 21:34

grazie dei consigli!!!
perchè non ho preso xl perche praticamente me l'ha regalata mio fratello
io ci ho solo messo 50 euro allora a questo punto non mi sono fatto scappare l'occasione!!!
per ottobiano si ci giro ma lo so che non è una pista tanto adatta al monster

altri consigli utili...anche per potenziare il mio savyyy


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it