..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck HPI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=22)
-   -   raga ho comprato un savage 4.1 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6342)

maligno84 13-11-2008 12:58

raga ho comprato un savage 4.1
 
ciao ragazzi sono nuovo del mondo dei monster e siccome mi son fatto un ragalino x iniziare mi sono preso un savage 4.1 ..........
avrei bisogno di tanti consigli da voi esperti nel settore consigli
per modificare il mio mezzo in meglio, e pure settarlo al meglio
cosa mi direste voi???
consigli del tipo : Quali servi migliori da prendere ,quali ammortizatori , quale motore , quale scarico con relativo colletore , vari parti speciali , frizione , trasmissione ,kit di marce , ingranaggi , freno a disco doppio , eccc.... e tante altre cose(di tutto e di piu)!!!cosa mi consigliate???e vari set up per pista off road e accetto consigli anche per (trial)!!!
ringrazio tutti in anticipo dei vostri consigli ahh dimenticavo "manutenzione"!!!
perche vorrei renderlo veramente competitivo e farlo un super BOLIDE!!!!
spero di vedervi il prima possibile di persona per scambiare opinioni....
P.S pezzi ovviamente di fascia MEDIO/ALTO non pezzi economici che dopo 2 giri si rompono!!!
P.S.S giro in pista ad ottabiano off road(spero di veder altre piste nelle zone di milano) e vicino a casa mia che c'e il fiume po con sabbia roccie e alberi per fare trial!!!! :beer: :eusa_dance: :beer: :eusa_dance: :beer:

maligno84 13-11-2008 18:03

dai raga nessuno è disposto a darmi consigli
dai qualcuno che mi AIUTI!!!!!:pottytrain5::pottytrain5:

Cicciotabs 13-11-2008 19:08