..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ragazzi... Aiuto urgente... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6118)

Vetro 09-09-2008 17:20

Ragazzi... Aiuto urgente...
 
Salve!! Tempo fa, quando ancora eravamo nel vecchio forum, si parlò e vennero postate delle foto di un posto, mi pare in polonia o giù di lì, tipo "paradiso del modellismo", con laghetto, campo di volo, pista, percorso off e così via, con tanto di link al sito. Stiamo cercando dappertutto stò posto, senza successo. Qualcono ricorda qualcosa o sa aiutarmi??

Graz!!:beer:

Bestia 09-09-2008 17:48

Uhmmm...sai che non ricordo di questo impianto!! Dici che era in polonia :eusa_think: se trovo qualcosa a riguardo lo posto immediatamente!

Vetro 10-09-2008 08:00

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 75236)
Uhmmm...sai che non ricordo di questo impianto!! Dici che era in polonia :eusa_think: se trovo qualcosa a riguardo lo posto immediatamente!


Bè mi sembra polonia... Cmq in europa sicuramente...

Dave Rotella 10-09-2008 09:08

bella Vetro, ben tronato!

ma sei sicuro che fosse nel vecchio forum?!? guarda che ormai sono oltre 2 anni che usiamo questo :aiwebs_017:

Vetro 10-09-2008 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 75259)
bella Vetro, ben tronato!

ma sei sicuro che fosse nel vecchio forum?!? guarda che ormai sono oltre 2 anni che usiamo questo :aiwebs_017:


Và giusto te... Ancora aspetto il tuo filmato per riprodurlo a negozio.....:eusa_snooty:

Ma io vi conosco dal vecchio forum... Anni e anni, anche se non ho mai postato granchè...

Dave Rotella 11-09-2008 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Vetro (Messaggio 75311)
Và giusto te... Ancora aspetto il tuo filmato per riprodurlo a negozio.....:eusa_snooty:

Ma io vi conosco dal vecchio forum... Anni e anni, anche se non ho mai postato granchè...


Azzz ancora li stai aspettando???? :aiwebs_001: son proprio un disgraziato... :icon_weed:

cmq se sei sicuro che era ancora il vecchio forum ormai son passati più di 2 anni, sarà difficile rintracciarlo a meno che non venga in mente a qualcuno degli anziani, per me è uno sforzo celebrale al di fuori della mai portata :aiwebs_017::aiwebs_017:

Vetro 11-09-2008 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 75323)
Azzz ancora li stai aspettando???? :aiwebs_001: son proprio un disgraziato... :icon_weed:

cmq se sei sicuro che era ancora il vecchio forum ormai son passati più di 2 anni, sarà difficile rintracciarlo a meno che non venga in mente a qualcuno degli anziani, per me è uno sforzo celebrale al di fuori della mai portata :aiwebs_017::aiwebs_017:


Bah, "sicuro"... Per uno che si è appena sposato è dificile esser sicuri di qualcosa...
Diciamo che mi rimetto alla memoria degli anziani...:eusa_boohoo:

Rchrome 16-09-2008 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Vetro (Messaggio 75311)
Và giusto te... Ancora aspetto il tuo filmato per riprodurlo a negozio.....:eusa_snooty:

Ma io vi conosco dal vecchio forum... Anni e anni, anche se non ho mai postato granchè...


è vero!!!

è vetro che mi ha postato un certo link sul forum di elaborare un po' di tempo fa....:D

grazie vetro!!!!

Vetro 18-09-2008 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 75573)
è vero!!!

è vetro che mi ha postato un certo link sul forum di elaborare un po' di tempo fa....:D

grazie vetro!!!!


Vero vero.. Eh se non ci fossi io...:eusa_dance:

Dave Rotella 18-09-2008 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Vetro (Messaggio 75648)
Vero vero.. Eh se non ci fossi io...:eusa_dance:

se non ci fossi tu MG si perderebbe un pezzo di storia!

lode a a te! :beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it