..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   monster attack primaverile!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8371)

Robinhood 16-03-2012 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 94331)
a si? beato lui che ha questi poteri :tunz6rh:

Apparizione...............sparizione............:D :D:D

Enzo 17-03-2012 09:56

ah ah ah grande robynhood :tunz6rh:

mi serve un pò di tempo anche a me, devo sistemare il revo e non ho tempo, comunque per questo week passo, vediamo se riesco per settimana prossima....ciaooooooooooooo

storm65 17-03-2012 13:03

stamani siamo usciti con aimcross..destinazione villa montalvo....belle tirate con i nostri bestioni....il monster attack andra' alla proxima settimana..saludos!

aimcross 17-03-2012 13:43

:beer::beer:
roberto ti ringrazio per l'aiuto prezioso che mi hai dato!!!!!!!!!!!!



come sempre del resto............:eusa_dance:

storm65 17-03-2012 13:54

hey daniele....se non ci aiutiamo fra di noi modellisti....allora...che cosa siamo a fare qua??....salutoni e preparati per domenica prossima....saremo in diversi!!....leolosi ti aspettiamo con il truggy...enzo che te lodicoaffare...robihood smetti di giocare con le frecce e ti aspettiamo...pizzi ci sara'...:tunz6rh:

aimcross 17-03-2012 14:29

4 allegato(i)
se mi riesce inserisco le foto di stamani!!:eusa_think:
se non ci riesco te le invio almeno son sicuro che ci riesci tu:tunz6rh::tunz6rh:

Bestia 17-03-2012 16:44

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 94375)
se mi riesce inserisco le foto di stamani!!:eusa_think:
se non ci riesco te le invio almeno son sicuro che ci riesci tu:tunz6rh::tunz6rh:

bada che roba ragazzi :tunz6rh:tutti e due con il cerchio nero! Allora è una moda :eusa_drool: belle le scocche di entrambi, così si può vedere la differenza tra lo stile racing truck e quello pickup!

storm65 17-03-2012 17:54

ottime foto daniele....ti aspettiamo domenica prossima al polo...oppure si potrebbe fare una mitica uscita tutti insieme in cava!!!!.....sai che spettacolo....pensiamoci boys!..aspetto anche vostre idee per uscite in nuovi posti...magari con dei saltoni naturali...logicamente se andiamo in cava ci schiacciamo 3ore...quindi partenza ore 8e30!!.....................................

aimcross 17-03-2012 21:42

ho visto andando via dopo la nostra mattinata strascorsa tra le margherite e l'erba bassa che più avanti sulla sinistra c'è un'altro prato abbastanza grande con un bel monte di terra ricoperto di erba e margherite come il prato dove eravamo!
potremmo andare lì la prossima volta haivoglia.................a salti e arrampicate:tunz6rh:
roby se hai tempo puoi farci un sopralluogo così ci dici il tuo punto di vista
se è il caso o meno di andarci????????????:eusa_think:

aspetto un tuo parere.............

storm65 18-03-2012 06:08

forse ho capito dove dici...infatti non e' male l'avevo gia' visto..:tunz6rh:comunque per domenica prossima organizziamoci perbenino...:tunz6rh:il posto puo' essere anche quello,non e' un problema...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it