..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Anche se in ritardo ciao a tutti (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4410)

Crow 18-05-2007 16:59

Anche se in ritardo ciao a tutti
 
Come mi ricordava Dave, sono entrato senza presentarmi, quindi lo faccio adesso:
sono Ezio, siciliano purosangue, da alcuni anni mi dedico a questo hobby, prima con rallygame, dopo fino adesso con auto da fuoristrada, il primo un savage 21, dopo un savage 25, per finire con 3 losi lst2, che mi hanno dato parecchie gioie, ma indiscutibilmente altrettanti dolori, daltronde, i proverbi non si sbagliano mai, o quasi!!! hihihih!
E mia intenzione al più presto passare alla categoria truggy e possibilmente anche buggy, ma di questo magari avro modo di parlarvene.
Spero di non avervi annoiato con queste c......, auguro una buona navigazione a tutti, e facci i miei complimenti agli amministratori del forum, per il buon lavoro che fanno.
HAPPY WEEKEND :beer:
Ezio

emmedi40 18-05-2007 17:39

ciao Ezio...benvenuto tra noi.....

nicodrago 18-05-2007 17:41

Benvenuto nella gabbia Ezio, qui troverai pane per i tuoi denti!:aiwebs_011:

Crow 18-05-2007 17:43

ciao
 
Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 55675)
ciao Ezio...benvenuto tra noi.....

Ciao , ma è un muggy????

Crow 18-05-2007 17:44

Ciao
 
Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 55678)
Benvenuto nella gabbia Ezio, qui troverai pane per i tuoi denti!:aiwebs_011:

Ciao Niko,certamente, spero nello stesso tempo di poter essere utile anche a voi, anche se ho poco tempo....
;)

emmedi40 18-05-2007 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Crow (Messaggio 55680)
Ciao , ma è un muggy????


parli della mia firma???No è il mio revo in versione truggy....:icon_weed:

Crow 18-05-2007 17:48

Si parlavo della tua foto
 
Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 55682)
parli della mia firma???No è il mio revo in versione truggy....:icon_weed:

Scusami cosi a colpo docchio mi era sembrato un muggy, un amico mio sarebbe stato felice a non essere l'unico pazzo a possedere questo mezzo(muggy), anche se io penso che e il muggy che ha posseduto il mio amico, per il tempo ed i soldi che ha speso per renderlo decente!!!hihihihihihiihhi se mi sente mi ammazza!!!!

witeg 18-05-2007 17:49

Dovrebbe essere il Revo.

emmedi40 18-05-2007 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Crow (Messaggio 55685)
Scusami cosi a colpo docchio mi era sembrato un muggy, un amico mio sarebbe stato felice a non essere l'unico pazzo a possedere questo mezzo(muggy), anche se io penso che e il muggy che ha posseduto il mio amico, per il tempo ed i soldi che ha speso per renderlo decente!!!hihihihihihiihhi se mi sente mi ammazza!!!!



ma questo è il gusto di uppare i mezzi...alla fine spendi di piu' che comprarne uno nuovo...ma la soddisfazione non è la stessa....;)

Crow 18-05-2007 17:51

Quote:

Originariamente inviata da witeg (Messaggio 55686)
Dovrebbe essere il Revo.

White egg, ciao, si e un revo lo ha gia detto, ci vediamo fra poco, vengo a prendere il caffe!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it