..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Un saluto dalla Toscana!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6050)

boga85 29-07-2008 16:56

Un saluto dalla Toscana!!
 
Ciao a tutti!!! Mi presento subito...mi chiamo Fulvio, 23 anni e scrivo da Scandicci (FI).
Ho da poco acquistato il mio primo mezzo RC a scoppio :icon_biggrin: Ho preso una Cen Matrix Arena RTR...sò che molti storceranno subito il naso ma io sono molto soddisfatto del mio trattorino! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ho fatto appena 3 litri da quando ce l'ho ma in pista ho imparato perfettamente a fare delle bellissime capriole atterrando sui salti :eusa_pray:...bhe devo ancora capire come su guidano quasi affari!
...spero di essere il benvenuto!! Ciao!

Mostro Nik 29-07-2008 17:37

benvenuto boga...
complimenti per il tuo mezzo ..anche se non è dei + blasonati se metterai i pollici a posto...sono sicuro che ne metterai dietro tanti....
Azz sei pure toscano....
che dire mi sa che dopo aver conosciuto la nostra banda toscana che frequenta questo forum ci metterai veramente poco a diventare un buon pilota...
buona permanenza su MG...
saluti Nik

Bestia 29-07-2008 17:37

Benvenutissimo Fulvio da parte mia!! Anche io sono delle terre toscane quindi ci incontreremo senz'altro presto :eusa_drool: probabilmente giri anche nell'impianto del Radio Model Team Scandicci :tunz6rh::eusa_clap: se ti va posta pure foto del tuo CEN :)

Samu 29-07-2008 18:18

Benvenuto!!!:tunz6rh:

Massyyyyy 29-07-2008 18:59

Benvenuto Fulvio, bella la Matrix Arena, a me piace e non storco il naso!
Foto please... :eusa_pray:

boga85 29-07-2008 20:35

5 allegato(i)
Grazie a tutti per il benvenuto!! mi state già simpatici tutti..ovunque vado di solito ricevo solo infamate per la mia piccolina :(
Per adesso gli unici difetti che gli ho trovato sono effettivamente dei problemi con lo sterzo (poco raggio...che unito ai servi di scatola si traduce in dritti ovunque..) e qualche problema ad usare la scatola d'avviamento, risolti limando un pò la fessura del volano. Oggi gli ho cambiato l'olio ai differenziali...mi garbava! :eusa_dance:però non l'ho provato..prossimo acquisto certamente un servo nuovo per lo sterzo!

@Bestia: si in effetti giro lì..però ci sono stato solo 4-5 volte per adesso..poi sono l'unico col truggy quindi mi guardano tutti con diffidenza :aiwebs_001: Te dove giri? Pistoia? Dev'essere certamente molto più adatta..quella di scandicci è un pò piccolina per i truggy.

Visto che le chiedete vi metto volentieri delle foto....qui era nuovo nuovo, non aveva ancora toccato terra :) (se volete qualche foto di qualche particolare chiedete...)

Manetta 31-07-2008 19:26

we we fermo, scandicci, allora non puoi altro che veni da noi a pistoia, qui i truggy ci sono e ci sono anche dei gran pazzi uno al di il vero son io e ti assicuro che sarai il benvenuto allora quando ti si vede da noi (benvenuto anche da parte mia) gassssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeee:tunz6rh::tu nz6rh:

leokart 01-08-2008 17:38

ciao fulvio, io sono un altro della banda toscana!!!!!!vieni a pistoia qualke volta, li i truggy ci sono, e nessuno dice nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....probabilmente anke domani pomeriggio siamo là!!!!!!! se vuoi passare a fare due giri noi siamo li!!!!!

Bestia 01-08-2008 17:46

Quote:

Originariamente inviata da leokart (Messaggio 74703)
ciao fulvio, io sono un altro della banda toscana!!!!!!vieni a pistoia qualke volta, li i truggy ci sono, e nessuno dice nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....probabilmente anke domani pomeriggio siamo là!!!!!!! se vuoi passare a fare due giri noi siamo li!!!!!

Giusto! Passa, domani credo che si rimanga a mangiare in pista, vieni che ci divertiamo!! :)

Manetta 01-08-2008 18:15

oooooooooooooo gente ma cosa si crede forse si mangia,ci siamo si mangia,e si dal del gassssssssssssseeeeeeeeee,vieni davvero cosi si fa du risate,gnamo via,gasssssssssssseeeeeeeeeeeee:tunz6rh::tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it