..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   TeamLosi 8ight T (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4391)

Rchrome 03-06-2007 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 57272)
.....:eek: :eek:

non è che sono di parte....ma come si fà a dire che la forma non ti piace...maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò stai bestemmiando...................................... .. se il primo che sento a cui non piace.....

poi mi rendo conto e mi tranquillizzo quanto leggo che dici: metterei quella orginale del revo, okok mi sento meglio...puoi risolvere il tutto cambiando PUSCHER :icon_weed:

magari potrei fartelo conoscere!!!:icon_weed::icon_weed:

Beat74 04-06-2007 09:35

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 57328)
magari potrei fartelo conoscere!!!:icon_weed::icon_weed:

LOLLLLLLLLLL no grazie mi tengo caro caro il mio :icon_weed:

Cichi revo 04-06-2007 11:34

che figata !!! :icon_rr:

ma non consuma troppo il P7 ?

Bestia 04-06-2007 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 57361)
che figata !!! :icon_rr:

ma non consuma troppo il P7 ?

Macchè non consuma nulla...il P3 .28 consuma

Beat74 04-06-2007 11:57

è si il .28 beve una cifra il P7 essendo .21 i consumi sono ridotti rispetto al .28 e non di poco.....;)

.28 con venturo piccolo sono riuscito a fare 7 minuti sudatiiiiiiiiiii, ma cmq dipende dalla pista

P7R EVO 2 che è .21: quando lo provo ti dirò ma si dovrebbero fare 9/10 minuti ma dipende tutto dalla pista e dallo stile di guida....

tascima271 04-06-2007 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 57262)
è proprio la forma....sarebbe la prima cosa che cambierei.....magari ci metterei su quella originale del revo.....:aiwebs_017::aiwebs_017:

quoto Rch, la scocca è propio modesta, potevano lavorare meglio il culetto, è anni luce dalla CP o dalla originale jammin...

Beat74 04-06-2007 14:47

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 57367)
quoto Rch, la scocca è propio modesta, potevano lavorare meglio il culetto, è anni luce dalla CP o dalla originale jammin...


.....raga ma che dite....... se si parla di gusti OK ci può stare, de gustibus.....

ma se mi dici che dovevano lavorare meglio il culetto per l'aereodinamica non ci siamo, perchè penso semplicemente che il team Losi l'abbia realizzata al meglio per aumentare le sue prestazioni.....

ma mi avete fatto incuriosire e me la sono andata a rivedere: ma io sono senza parole, sarà di parte non sò...ma A ME ARRAPA DA MORIREEEEEEEEEEE :icon_weed:
secondo me la forma è molto innovativa anzi è superinnovativa e come sempre le cose nuove fin quando non si fà l'occhio non piacciono........

mettete due scocche vicino e vedrete la differenza.......

ciauz

Bestia 04-06-2007 15:08

Certamente questione di gusti ma a me piace moltissimo il disegno della scocca 8T :tunz6rh: copre bene tutto ed il particolare dei vetri lunghi e piatti la rendono molto affascinante!! A quanto sembra (i possessori mi daranno conferma) la qualità del lexan è di altissimo livello! Senza niente togliere a ProLine che di qualità per i suoi prodotti ne ha tanta davvero!!! Per adesso cmq per la 8T, a parte le belle scocche di Mark di Truggyracers (bella ma poco resistenti a quanto pare) non ci sono alternative. :eusa_boohoo:

Beat74 04-06-2007 15:33

1 allegato(i)
i vetri lunghi e piatti di conseguenza rispetto alle altre scocche è più bassa, quindi + aerodinamica....da sturboooooooo :icon_weed:

riguardo al lexan è da paura ma nonostante ciò la mia è ormai andata si è rotta nella parte posteriore....
vabbè ora vi posto una foto e facciamo prima per farvi capire il tutto :icon_weed:
secondo me questo si può imputare come un difetto della carrozza perchè come vedete dalla foto si è crepata nello stesso punto in entrambi i lati......nella zona di giunzione della parte + alta che è rinforzata (secondo me) con la parte + bassa, le forti flessioni, salti etc fanno si che si rompa in quel punto.....

poi non sò le altre scocche delle altre macchine se si rompono anche in quel punto....
vabbè fine settimana nuova scocca e poi si vedrà come andrà...speramm :tunz6rh:

Mostro Nik 04-06-2007 16:24

Beat x quanto riguarda la qualità della carrozza quello non è un difetto di fabbrica ma dei tuoi pollici....:eusa_whistle: :aiwebs_011:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it