..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Ciao a tutti ! ! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5422)

leo77leo77 07-02-2008 08:56

Ciao a tutti ! !
 
Sono Leonardo da Firenze...
modellista a 360° :D

moto elettrica
barca a vela
elicottero 4 ch
elicotterini picooz
cessna 1,20m di ala
2 aereoplanucci silverlit
...e adesso ritorno al passato con un nuovo modellino a scoppio... il CEN 'NX!!

ciao a tutti e spero di potervi aiutare e di essere aiutato per ogni dubbio!
buona giornata!!!!:)

lelenonmolla 07-02-2008 09:00

ben venuto nella gabbia !!!!! modellista a 360 gradi mitico !!!!!!:aiwebs_017:;)

leo77leo77 07-02-2008 09:46

grazie!!
 
ancora però il monsterino non c'è...
l'ho ordinato lunedì e spero che arrivi oggi o domani..
fatto sta che so già a memoria i manuali del motore, del modello e della radio scaricati in internet... che angoscia l'attesa...
speriamo di festeggiare presto!! :beer:

Onryo 07-02-2008 10:20

Benvenuto Leo! Complimenti per tutti i tuoi modelli...passare dalla tranquillità della barca a vela alla dinamicità di un monster non è da tutti :aiwebs_017:
Quando arriverà il tuo nuovo acquisto ricordati di presentarcelo con qualche foto ;)

leo77leo77 07-02-2008 10:27

certamente!!!
 
foto e video...!!! intaserò il forum!!!! siiiiiiiii!!!!
tanto vogilo fare una cosa con calma e per bene.. rodaggio con le contropalle, carburazione con le contropalle (anche se il modelluccio le palle non le ha!) insomma, per cercare di farlo vivere al meglio e durare il più a lungo possibile!!
grazie per il benvenuto e a presto!!!
poi mi informerò di piste e meeting vari...
il magnum l'ho ordinato dal mio modellista di fiducia a scandicci (a 5 minuti da firenze) e so che c'è uan pista proprio li dietro... comunque se qualcuno sapesse di altre piste o pratoni dove c'è qualche matto a SNITRARE, fatemi sapere!!
ciaoooooooo

Onryo 07-02-2008 10:36

Quote:

Originariamente inviata da leo77leo77 (Messaggio 67950)
il magnum l'ho ordinato dal mio modellista di fiducia a scandicci (a 5 minuti da firenze) e so che c'è uan pista proprio li dietro... comunque se qualcuno sapesse di altre piste o pratoni dove c'è qualche matto a SNITRARE, fatemi sapere!!
ciaoooooooo

Direi che ti và alla grande, qui dentro troverai una nutrita banda di Nitromani fiorentini :aiwebs_017: vedrai che non tarderanno a farsi sentire...

Rouge711 07-02-2008 10:42

Benvenuto!!

leo77leo77 07-02-2008 10:47

grazie..
 
e complimenti a te per l'avatar..!! :aiwebs_011:

Bestia 07-02-2008 10:56

Ciao leo77! Benvenuto anche da parte mia...siamo vicini di casa allora! Ci incontreremo senz'altro! Il tuo Cen probabilmente l'hai ordinato da CrazyModel, la pista in oggetto è senz'altro questa http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5255 è proprio adatta al tuo modello! Per le altre piste in giro per la toscana puoi trovare tutto nella sezione apposita e per qualsiasi info, fammi un fischio :aiwebs_017: ciao a presto!

leo77leo77 07-02-2008 11:05

grazie anche a te..
 
sisi da Patrizio del Crazy Model.. anche l'elicottero, quelle cacate degli elicotterini picooz, un paio di aereoplanicci (a 30-35 euri) ed il cessna li ho presi da lui.. ormai è il MIO negozio... e gli ho anche proposto di vendermelo quando andrà in pensione!!!! :):):)
ora non so quanto spesso verrò alla pista..
infatti ho preso il monsterino proprio per andarci da più parti.. (tipo non solo nei parcheggi supermegaasfaltati), ma anche in giardino a casa mia, parcheggi con il mio migliore amico (assolutamente non modellista fino ad ora...) che ho convinto a comprarsi la fazer della kyosho, eccetera...
comunque grazie di nuovo e ci vedremo sicuramente...
quando deciderò di passare di la ti "scriverò un fischio" :eusa_whistle:
ciao!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it