..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Audi Avus 1/8 VR46 2008 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5673)

Mezzo71 28-03-2008 21:25

Audi Avus 1/8 VR46 2008
 
10 allegato(i)
Cosa ve ne pare di questa carrozza con i colori ufficiali Yamaha 2008 di Valentino Rossi.
P.S. gli sponsor tra cui la "fiat" non sono stati messi per non portarte sfiga :eusa_dance:

Mezzo71 28-03-2008 21:29

Mi dispiace se non si vedono bene le foto , perchè le ho fatte con un cellulare.

P.S. Le sette stelle gialle sul tetto anche se non sono visibilissime sono 1 per ogni titolo mondiale che il dottore ha vinto :D

lelenonmolla 28-03-2008 22:12

bella!!!! io in primis sono tifoso del vale!!! ma una presentazione nella sezione apposita per conoscersi meglio non guasta mai .

Mostro Nik 28-03-2008 22:27

Complimenti Mezzo71...
gran bel lavoro ...:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eu sa_clap:

Mezzo71 28-03-2008 22:31

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 71009)
bella!!!! io in primis sono tifoso del vale!!! ma una presentazione nella sezione apposita per conoscersi meglio non guasta mai .

si hai completamente ragione anche se credo di essermi iscritto oltre un'anno fà e non ricordo più se mi ero presentato ;)

Mostro Nik 28-03-2008 22:35

non credo Mezzo visto che è il tuo 3 messaggio che scrivi ...
e li hai scritti tutti e 3 quà....:aiwebs_017:
Corri a presentarti...
immagino che non sei un verniciatore alle prime armi... o sbaglio :eusa_think:

Mezzo71 28-03-2008 23:00

3 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 71014)
non credo Mezzo visto che è il tuo 3 messaggio che scrivi ...
e li hai scritti tutti e 3 quà....:aiwebs_017:
Corri a presentarti...
immagino che non sei un verniciatore alle prime armi... o sbaglio :eusa_think:

Fatto :D
La carrozza è del mio amico che mi ha chiesto se la potevo postare per lui dato che ancora oggi lui non è
proprio aggiornato alle nuove tecnologie tra cui il pc e d internet.
Io mi sto dilettando nell'autoprodurmi adesivi di varie forme e scritte appositamente da me ridimensionati e creati per essere attaccati dalla parte interna della carrozza, ed ora ti posto le foto della mia carrozza scialba o come mi disse il nostro caro "Angeli" :( alla gara di Off a Monsano :
" Ma con tutti i colori che ci sono pure tu l'hai fatta bianca ?" ( Sempre sorridendo)
Quella frase me la ricorderò per tutta la vita.
P.S Notare gli adesivi per quel che si vede sono loro le mie creature , oltre che la carrozza non è bianca ma bianca madre perla.

lelenonmolla 29-03-2008 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Mezzo71 (Messaggio 71016)
Fatto :D
La carrozza è del mio amico che mi ha chiesto se la potevo postare per lui dato che ancora oggi lui non è
proprio aggiornato alle nuove tecnologie tra cui il pc e d internet.
Io mi sto dilettando nell'autoprodurmi adesivi di varie forme e scritte appositamente da me ridimensionati e creati per essere attaccati dalla parte interna della carrozza, ed ora ti posto le foto della mia carrozza scialba o come mi disse il nostro caro "Angeli" :( alla gara di Off a Monsano :
" Ma con tutti i colori che ci sono pure tu l'hai fatta bianca ?" ( Sempre sorridendo)
Quella frase me la ricorderò per tutta la vita.
P.S Notare gli adesivi per quel che si vede sono loro le mie creature , oltre che la carrozza non è bianca ma bianca madre perla.

se capiti alla seconda a forli' di reggionale domenica ci vediamo . basta che guardi un nano con la felpa MG !!! :eusa_clap:sono io !!!

Mezzo71 29-03-2008 07:47

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 71017)
se capiti alla seconda a forli' di reggionale domenica ci vediamo . basta che guardi un nano con la felpa MG !!! :eusa_clap:sono io !!!

Penso proprio di esserci e spero che il motore non mi tradisca come a Monsano :eusa_snooty:

Badlucifer 29-03-2008 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Mezzo71 (Messaggio 71016)
Fatto :D
come mi disse il nostro caro "Angeli" :( alla gara di Off a Monsano :
" Ma con tutti i colori che ci sono pure tu l'hai fatta bianca ?" ( Sempre sorridendo)
Quella frase me la ricorderò per tutta la vita.

Spero che dov'è adesso ci siano le piste da on e off più belle del mondo....
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
Benvenuto Mezzo!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it